Un'ora fa mi è arrivata una mail dalla Lega.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Un'ora fa mi è arrivata una mail dalla Lega.

Messaggio da leggere da heyoka »

Non ti sei accorto che da un po' di tempo i governativi sinistri non si lamentano piu' di Salvini al Governo?
Guarda Carletto, che non c'è solo la politica tra i miei interessi.
Io sono più preoccupato per l' abbandono totale che sta avendo il forum di Metafisica.
Tornando alla politica , per noi Trotoni è impossibile capirbe i giochi e le strategie.
Diciamo Carletto, che se come antiSinistro, vedo che abbiamo Salvini dentro il governo a fare la guardia e la Meloni e Paragone alla opposizione a recuperare i voti persi da Salvini, per me è la situazione più idonea per contrastare i deliri dei Sinistri.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 11 feb 2022, 20:22
NOn è questione di essere maghi,ma di comune buonsenso...cosa crede di ottenere stando dentro a questo governo?
Carletto non farmi il Trotone anche tu.
NOI non possiamo sapere cosa ci sta a fare Salvini dentro al governo con Letta e i Grillini.
Ma se loro NON VEDONO L' ORA CHE SE NE VADA, da non Trotone penso che ci siano molte ragioni per non farlo.
E chi ti dice che "loro"non vedono l'ora che se ne vada?Possono sostenere l'Esecutivo senza di LUI; probabilmente,lo vogliono al Governo per permettergli di continuare a fare quello che sa fare bene: un sacco di errori.....
Questa sì è strategia distruttiva,caro amico pennuto!
Mandi
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 11 feb 2022, 0:32
Alfa ha scritto: 10 feb 2022, 22:19
No la mafia piddina, ma la stupidità vostra alla pari e forse più del PD.
E perdio se siete stupidi, dopo il lavaggio di cervello che vi hanno fatto, ci hanno fatto diventare i vostri peggiori nemici per farvi collocare tra le loro cosce al calduccio.
Ragiona, dovrei votare per un partito o un partito qualunque di cdx che è pieno di odiosi "comandanti" e votanti nei miei confronti? Verso chi ha riso e voluto rinchiudermi in casa senza nessun motivo e lo ripeto gridando, SENZA NESSUN MOTIVO, ma solo perchè lo avete fatto voi, lo dovevo fare io.

Proprio 10 minuti fa a Dritto e Rovescio il vostro Klaus, riferendosi alle riaperture senza restrinzioni (domani posto il video, io non mento mai) ha detto: "non dobbiamo prendere come esempio la Finlandia, la Danimarca, la Gran Bretagna, la Francia ecc, ma la Corea"
E Faraone l'avete sentito, sempre da Del Debbio? "grazie ai vaccini abbiamo avuto Sanremo".
Siete un covo di imbecilli irrimediabili !!!
Ecco, vedendo dei pazzi così io dovrei stare dalla parte vostra o comunque votare gente simile a questa per farli fottere 20mila euro al mese alla mia barba?
Non offendetevi, ma leccatemelo! Il mio voto non lo prende più nessuno. Vinca il pd con 60% ... me ne fotto, ormai a fare l'ebreo senza difese di nessuno ci sono abituato e nonostante tutto VINCERO', il peggio sarà per voi.
Io lì odio tutti.
Un mio caro amico, che nel 2018, lui marxista-leninista, voleva votare Lega per i suoi programmi anti-europoidi, e che poi io e sua moglie convincemmo a votare M5S, ora come ora non voterebbe proprio nessuno.
Ormai l'unica via è quella del Kalashnikov...
Solo per curiosità:tu,caro amico,hai mai preso in mano un Kalashnikov?
ciao
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 12 feb 2022, 10:22
nerorosso ha scritto: 11 feb 2022, 0:32

Io lì odio tutti.
Un mio caro amico, che nel 2018, lui marxista-leninista, voleva votare Lega per i suoi programmi anti-europoidi, e che poi io e sua moglie convincemmo a votare M5S, ora come ora non voterebbe proprio nessuno.
Ormai l'unica via è quella del Kalashnikov...
Solo per curiosità:tu,caro amico,hai mai preso in mano un Kalashnikov?
ciao
Bye
Certo che no caro, io stavo al militare dalla parte opposta della "cortina di ferro", e qui si usavano altri "arnesi".

Comunque, rispetto al 7,62 NAT0 (7,62X51), il 7,62X39 del Kalashnikov era meno potente, quindi con meno rinculo.
Per cui se ero in grado di controllare un FAL BM59 saprei usare anche un buon vecchio AKM… ;-)

PS
Per precisazioni sulla questione calibri, ti rimando a questa interessante discussione

viewtopic.php?p=78811#p78811
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi