Serge caro, credo che il punto sia uno solo, e cioé, dal '94 a oggi, e MOLTO spesso con accuse pretestuose sommamente infamanti periodicamente ogni volta che qualcuno da fastidio al PD finisce sommerso di indagini e processi .serge ha scritto: 11 feb 2022, 11:21Amico mio,seguo con attenzione lo svolgersi degli eventi. Secondo te,il bullo toscano dovrebbe difendersi dalle accuse mosse dai giudici sviando il discorso su fatti inerenti quest'ultimi? Minacciando i magistrati che,a mio modo di vedere,stanno facendo -almeno una volta- il loro dovere. Questo gradasso pensi invece a non sviare il discorso e,se può farlo (!), smonti con fatti e documentazioni le accuse mosse nei suoi confronti. O sbaglio?Leno Lazzari ha scritto: 10 feb 2022, 17:35
Veramente ha detto una cosa tipo ...."Finalmente si celebra il processo"...., e cioè che non vede l'ora che si vada in tribunale .
A parte questo credo dovfresti informati un po' sulle accuse che lui rivolge ai suoi mamgistrati . Cose come intercettazioni illegali e altro ancora .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io non dico che Renzi sia un santarello (tra i politici non ce ne sono) ma é anche innegabile che ci sono dei magistrati che se il CSM facesse il suo laovoro ci vorrebbe un carcere tutto per loro .