Io vado in culo a tutti ... anche alla Meloni !!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Re: Io vado in culo a tutti ... anche alla Meloni !!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 11 feb 2022, 11:21
Leno Lazzari ha scritto: 10 feb 2022, 17:35

Veramente ha detto una cosa tipo ...."Finalmente si celebra il processo"...., e cioè che non vede l'ora che si vada in tribunale .

A parte questo credo dovfresti informati un po' sulle accuse che lui rivolge ai suoi mamgistrati . Cose come intercettazioni illegali e altro ancora .
Amico mio,seguo con attenzione lo svolgersi degli eventi. Secondo te,il bullo toscano dovrebbe difendersi dalle accuse mosse dai giudici sviando il discorso su fatti inerenti quest'ultimi? Minacciando i magistrati che,a mio modo di vedere,stanno facendo -almeno una volta- il loro dovere. Questo gradasso pensi invece a non sviare il discorso e,se può farlo (!), smonti con fatti e documentazioni le accuse mosse nei suoi confronti. O sbaglio?

Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating
Serge caro, credo che il punto sia uno solo, e cioé, dal '94 a oggi, e MOLTO spesso con accuse pretestuose sommamente infamanti periodicamente ogni volta che qualcuno da fastidio al PD finisce sommerso di indagini e processi .

E io non dico che Renzi sia un santarello (tra i politici non ce ne sono) ma é anche innegabile che ci sono dei magistrati che se il CSM facesse il suo laovoro ci vorrebbe un carcere tutto per loro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi