E quindi?Sayon ha scritto: 8 feb 2022, 16:42 Cominciamo dalla sinistra, veramente ripugnante per il loro fariseismo morale. Parlano di accoglienza, di porte aperte, di amore ma fingono di non capire che questo provocherebbe dei DANNI incalcolabili alla societa'. Le loro parole servono solo a mettere in crisi un Paese come l' Italia alle porte dell Africa e a dare ilusioni agli immigranti che non troveranno lavoro e passeranno solo umiliazioni. Altro lato ripugnante e' il loro continuare a dominare una giustizia di incapaci e politicanti; le trasmissioni televisive dominate da faziosi raccomnadati e la stessa politica. In questo, Letta si e' dimostrato assolutamente repellente nel rifiutare la candidatura a Pdr della seconda carica dello Stato!
La destra non sta molto meglio. Dominata da pasticcioni, ambiziosi e narcisisti non riesce a trovare stabilita'. Non sembra capire l' importanza dell' esperienza e delle capacita' di una persona, ma si rifugia nella personalita di qualche 'capoccia" improvvisata. La destra in Italia si distingue soprattutto per l' assolutismo. Incapace di ragionare, vuole vincere di forza, distruggendo piuttosto che creando. Non segue logica, diplomazia, coerenza ma vuole entrare, prevalere, di forza. Perdendo cosi' ogni battaglia. uardando sempre al dettaglio e facendo dell' eccezione una regola, stara' sempre dal lato sbagliato, pur essendo - in totale - una vittima del sistema.
Ci sarebbe una soluzione? Certo. Quella di riparare agli eccessi. Meno ipocrisia e furbizia da parte dei sinistri, piu' logica e moderazione da parte dei destri. Ma se ,per caso, spuntassero personalita' o partiti che abbiano queste qualita', in Italia non durerebbero che 1-2 anni al piu. Sarebbero distrutti, odiati e rinnegati sia dalla sinistra che dalla destra.
P.S. Ogni riferiento a politici o partiti attuali e' puramente casuale
Prendendo spunto da Heyoka ,te lo devo chiedere perche' mi perplime troppo:Sayon ha scritto: 8 feb 2022, 16:42 Cominciamo dalla sinistra, veramente ripugnante per il loro fariseismo morale. Parlano di accoglienza, di porte aperte, di amore ma fingono di non capire che questo provocherebbe dei DANNI incalcolabili alla societa'. Le loro parole servono solo a mettere in crisi un Paese come l' Italia alle porte dell Africa e a dare ilusioni agli immigranti che non troveranno lavoro e passeranno solo umiliazioni. Altro lato ripugnante e' il loro continuare a dominare una giustizia di incapaci e politicanti; le trasmissioni televisive dominate da faziosi raccomnadati e la stessa politica. In questo, Letta si e' dimostrato assolutamente repellente nel rifiutare la candidatura a Pdr della seconda carica dello Stato!
La destra non sta molto meglio. Dominata da pasticcioni, ambiziosi e narcisisti non riesce a trovare stabilita'. Non sembra capire l' importanza dell' esperienza e delle capacita' di una persona, ma si rifugia nella personalita di qualche 'capoccia" improvvisata. La destra in Italia si distingue soprattutto per l' assolutismo. Incapace di ragionare, vuole vincere di forza, distruggendo piuttosto che creando. Non segue logica, diplomazia, coerenza ma vuole entrare, prevalere, di forza. Perdendo cosi' ogni battaglia. uardando sempre al dettaglio e facendo dell' eccezione una regola, stara' sempre dal lato sbagliato, pur essendo - in totale - una vittima del sistema.
Ci sarebbe una soluzione? Certo. Quella di riparare agli eccessi. Meno ipocrisia e furbizia da parte dei sinistri, piu' logica e moderazione da parte dei destri. Ma se ,per caso, spuntassero personalita' o partiti che abbiano queste qualita', in Italia non durerebbero che 1-2 anni al piu. Sarebbero distrutti, odiati e rinnegati sia dalla sinistra che dalla destra.
Cominciamo a dire che il Papa non c'entra nulla con la politica. Il furbastro Fazio lo ha invitato allo scopo di farlo pagare dell' immigrazione. Il papa ha sbagliato a parlare , ma forse non sapeva chi e' Fazio. ma come Papa DEVE essere cristiano e quindi parlare di braccia aperte ed accoglienza. Il furbo e' stato il perfido Fazio, il Papa ha parlato da Papa. La politica ce l' ha messa Fazio . quindi no, non sto parlando del Papa. Il punto di Serge ha piu profondita'. "E quindi ?" Non andare a votare e' sempre sbagliato. Uno si tappa le narici e sceglie il meno peggio. ma alungo raggio qualcosa si potrebbe fare. Ed io l'ho detto: Destre o sinistre devono limitare gli eccessi, e scegliere personalita' piu' moderate. O non cambieranno mai. io personalmente, finche' questo non avviene, voterei per un partito di centro spostato a destra, come ho fatto per gli ultimi anni. La FI e' rimasta centro-destra da quando la conosco. Mi andrebbe bene, in vista che di meglio non c'e'.carletto3 ha scritto: 8 feb 2022, 17:12Prendendo spunto da Heyoka ,te lo devo chiedere perche' mi perplime troppo:Sayon ha scritto: 8 feb 2022, 16:42 Cominciamo dalla sinistra, veramente ripugnante per il loro fariseismo morale. Parlano di accoglienza, di porte aperte, di amore ma fingono di non capire che questo provocherebbe dei DANNI incalcolabili alla societa'. Le loro parole servono solo a mettere in crisi un Paese come l' Italia alle porte dell Africa e a dare ilusioni agli immigranti che non troveranno lavoro e passeranno solo umiliazioni. Altro lato ripugnante e' il loro continuare a dominare una giustizia di incapaci e politicanti; le trasmissioni televisive dominate da faziosi raccomnadati e la stessa politica. In questo, Letta si e' dimostrato assolutamente repellente nel rifiutare la candidatura a Pdr della seconda carica dello Stato!
ma cio' che scrivi e valido anche per il Papa?
Ma si vede che non hai ascoltato cio' che ha detto da Fazio....
Sayonne lo sai che ti adoro...ma datti un limite!!!!
Bacini,bacetti,bacioni......
![]()
![]()
![]()
Sayon ha scritto: 8 feb 2022, 21:17Cominciamo a dire che il Papa non c'entra nulla con la politica. Il furbastro Fazio lo ha invitato allo scopo di farlo pagare dell' immigrazione. Il papa ha sbagliato a parlare , ma forse non sapeva chi e' Fazio. ma come Papa DEVE essere cristiano e quindi parlare di braccia aperte ed accoglienza. Il furbo e' stato il perfido Fazio, il Papa ha parlato da Papa. La politica ce l' ha messa Fazio . quindi no, non sto parlando del Papa. Il punto di Serge ha piu profondita'. "E quindi ?" Non andare a votare e' sempre sbagliato. Uno si tappa le narici e sceglie il meno peggio. ma alungo raggio qualcosa si potrebbe fare. Ed io l'ho detto: Destre o sinistre devono limitare gli eccessi, e scegliere personalita' piu' moderate. O non cambieranno mai. io personalmente, finche' questo non avviene, voterei per un partito di centro spostato a destra, come ho fatto per gli ultimi anni. La FI e' rimasta centro-destra da quando la conosco. Mi andrebbe bene, in vista che di meglio non c'e'.carletto3 ha scritto: 8 feb 2022, 17:12
Prendendo spunto da Heyoka ,te lo devo chiedere perche' mi perplime troppo:
ma cio' che scrivi e valido anche per il Papa?
Ma si vede che non hai ascoltato cio' che ha detto da Fazio....
Sayonne lo sai che ti adoro...ma datti un limite!!!!
Bacini,bacetti,bacioni......
![]()
![]()
![]()