IL Papa va da Fazio, RAI3...ma...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

IL Papa va da Fazio, RAI3...ma...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...E comunque, è giusto che il Papa vada a RAI3! Un Papa va dai poveri, i miseri, i tristi, i peccatori, i miserabili, i Sinistri!
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Re: IL Papa va da Fazio, RAI3...ma...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Viva La Sacra Arcidiocesi Ortodossa d’Italia e l’Esarcato per l’Europa meridionale !!! Viva il patriarca di Costantinopoli ed abbasso quello di Roma!!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
paolo iovine

Re: IL Papa va da Fazio, RAI3...ma...

Messaggio da leggere da paolo iovine »

sabinosarno1 ha scritto: 6 feb 2022, 14:48 ...E comunque, è giusto che il Papa vada a RAI3! Un Papa va dai poveri, i miseri, i tristi, i peccatori, i miserabili, i Sinistri!
be, è noto che oramai da anni è in atto una crisi delle vocazioni, diminuiscono i preti, diminuiscono le suore. Perchè quindi non approfittare di un potente mezzo di propaganda quale è la TV per promuovere una scelta di vita. Penso sia la questione del calo delle vocazioni che abbia indotto la Chiesa tedesca a chiedere a Bergoglio di consentire il matrimonio ai preti, non necessariamente in chiave luterana.
Rispondi