San Scemo!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
CaneSciolto
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma

San Scemo!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

SANREMO. Il successo mediatico del festival di Sanremo (osannato dai giornaloni di regime lekkaculo) di Amadeus-Amadiabolus, dimostra con estrema chiarezza due cose.
La prima è che il sistema orgiastico-mercantile dell'americanismo senz'anima è riuscito a trasformare milioni di italiani in coprofagi televisivi nonche' merdacce. Non solo non rifuggono la volgarità, la blasfemia, il sacrilegio, l'ignoranza, la grossolanità, la sguaiatezza, ma le amano.
Il capitalismo è riuscito a fare quello che nessun bolscevismo o nazionalsocialismo era riuscito a fare: diffondere la coprofilia intellettuale di massa.
La seconda è che il plauso dei giornaloni liberal dei nostri pennivendoli ultra venduti, riservato a Sanremo e Amadiabolus, sottende che questa grossolana e sguaiata massificazione verso il basso, che apre squarci inquietanti alla spiritualità rovesciata, oscura, è chiaramente voluta dal sistema delle oligarchie ultracapitaliste come stumento di manipolazione delle plebi. Occorre corrompere spiritualmente, culturalmente, intellettualmente, esteticamente le plebi merdajole per manipolarle meglio. Lo stanno facendo da almeno mezzo secolo. La corruptio, insomma, come istrumentum regni prediletto dai padroni del denaro.
Più o meno gli stessi che, tra le altre cose, ci hanno imposto il signor Draghi vampiro succhiatore di sangue. FuckYou !!!
Rispondi