Ergo non cancellate piu' le mie risposte al mio amore ove ce ne fossero !!!!
Mi vergogno di me stesso per questa debolezza........ma non ci posso far niente!!!
Abbiate pieta' di me...e che la GEP mi faccia uno sconto!!!!

Te le do io le ragioni per rispondere, facendoti incazzare:carletto3 ha scritto: 3 feb 2022, 13:11 Sono un debole non ce la faccio piu'....devo rispondere prima o poi al mio amore segreto (si legge Sayonne)...per ora forse ce la faccio a ignorarlo ma prima o poi so che le falangine si metteranno in moto anche contro il mio volere....
Mi vergogno di me stesso per questa debolezza........ma non ci posso far niente!!!
![]()
![]()
![]()
...se leggo una sola risposta ai post del fellone...ti metto nella lista degli "ignora"...gia' ho sopportato troppo!!!carletto3 ha scritto: 3 feb 2022, 13:11 Sono un debole non ce la faccio piu'....devo rispondere prima o poi al mio amore segreto (si legge Sayonne)...per ora forse ce la faccio a ignorarlo ma prima o poi so che le falangine si metteranno in moto anche contro il mio volere....
![]()
![]()
![]()
Mio adorato interlocutore preferito....Sayon ha scritto: 3 feb 2022, 13:49Te le do io le ragioni per rispondere, facendoti incazzare:carletto3 ha scritto: 3 feb 2022, 13:11 Sono un debole non ce la faccio piu'....devo rispondere prima o poi al mio amore segreto (si legge Sayonne)...per ora forse ce la faccio a ignorarlo ma prima o poi so che le falangine si metteranno in moto anche contro il mio volere....
![]()
![]()
![]()
lo so che tu ed altri state facendo un "boycot" dei miei post cercando di non far rispondere e non mettere mai un "mi piace". E' tanto evidente, che anche un minorato mentale se ne accorgerebbe.
Ma siccome io seguo la mia logica intellettuale di dire solo e sempre la verita', questo fatto non mi intimidisce affatto soprattutto perche so di farlo proprio a vantaggio di chi mi critica. La lingua batte dove il dente duole, e so di far male a tanti ma solo per avvertirli che stanno sulla strada sbagliata. Quindi Carletto , diventa un uomo vero e rispondi solo quando hai veramente qualcosa di logico da dire. Non seguire il cuore e la passione, segui il cervello (gia' coaggio!,anche tu ce l' hai) e la ragione, e vedrai che non mi vedrai piu come il mostro che distrugge il tuo giocattolo preferito. Quello dalla testa di legno, appunto.
Dogghe....e cacchio....falla finita...il povero Sayonne si sente mobbizzato e io non lo sopporto che qualcuno si senta cosi'..CaneSciolto ha scritto: 3 feb 2022, 13:56...se leggo una sola risposta ai post del fellone...ti metto nella lista degli "ignora"...gia' ho sopportato troppo!!!carletto3 ha scritto: 3 feb 2022, 13:11 Sono un debole non ce la faccio piu'....devo rispondere prima o poi al mio amore segreto (si legge Sayonne)...per ora forse ce la faccio a ignorarlo ma prima o poi so che le falangine si metteranno in moto anche contro il mio volere....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è vero, io te ne ho messi tanti, così come non ti ho ignorato quando sbavavi per l'anziano traditore.Sayon ha scritto: 3 feb 2022, 13:49Te le do io le ragioni per rispondere, facendoti incazzare:carletto3 ha scritto: 3 feb 2022, 13:11 Sono un debole non ce la faccio piu'....devo rispondere prima o poi al mio amore segreto (si legge Sayonne)...per ora forse ce la faccio a ignorarlo ma prima o poi so che le falangine si metteranno in moto anche contro il mio volere....
![]()
![]()
![]()
lo so che tu ed altri state facendo un "boycot" dei miei post cercando di non far rispondere e non mettere mai un "mi piace". E' tanto evidente, che anche un minorato mentale se ne accorgerebbe.
Ma siccome io seguo la mia logica intellettuale di dire solo e sempre la verita', questo fatto non mi intimidisce affatto soprattutto perche so di farlo proprio a vantaggio di chi mi critica. La lingua batte dove il dente duole, e so di far male a tanti ma solo per avvertirli che stanno sulla strada sbagliata. Quindi Carletto , diventa un uomo vero e rispondi solo quando hai veramente qualcosa di logico da dire. Non seguire il cuore e la passione, segui il cervello (gia' coaggio!,anche tu ce l' hai) e la ragione, e vedrai che non mi vedrai piu come il mostro che distrugge il tuo giocattolo preferito. Quello dalla testa di legno, appunto.
Hai preso il raffreddore?carletto3 ha scritto: 3 feb 2022, 14:11Dogghe....e cacchio....falla finita...il povero Sayonne si sente mobbizzato e io non lo sopporto che qualcuno si senta cosi'..CaneSciolto ha scritto: 3 feb 2022, 13:56
...se leggo una sola risposta ai post del fellone...ti metto nella lista degli "ignora"...gia' ho sopportato troppo!!!![]()
![]()
Piglialo come un fioretto di Geppiana condiscendenza....non vuoi accaparrarti un posticino nei pascoli del cielo?
Pensa che adesso come infetto Covid mi si apre un Mondo...e spero che non sia quello dell'Aldila'...
MI sento tanto buonooooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amami (versione Emma)Valerio ha scritto: 3 feb 2022, 14:30Non è vero, io te ne ho messi tanti, così come non ti ho ignorato quando sbavavi per l'anziano traditore.Sayon ha scritto: 3 feb 2022, 13:49
Te le do io le ragioni per rispondere, facendoti incazzare:
Io ti leggo, e se le spari grosse ti rispondo. Ti riconosco onestà d'intenti e purezza di Fede, cosa che ai toscani è preclusa.![]()
Non scherziamo. Sayon
Se stanotte non mi sento troppo male ti faro' una lunga descrizione della bonta' dei muretti...specie quelli a mattoni!Ovidio ha scritto: 3 feb 2022, 17:22Non scherziamo. Sayon
- dice sempre quello che pensa basandolo su argomentazioni
- non è mai offensivo
- ha un ottimo aplomb
Che volete di più?
Va bene, ce l'ha con Salvini. Ma questa è la sua idea, tocca rispettarla e ... controbattere a se la si giudica errata.
Anche Carletto ragiona e bene. È un piacere leggere le sue battute. È fissato con i muretti ... ma che ci volete fare?
Per me sta bene così.
Ovidio ha scritto: 3 feb 2022, 17:22Non scherziamo. Sayon
- dice sempre quello che pensa basandolo su argomentazioni
- non è mai offensivo
- ha un ottimo aplomb
Che volete di più?
Va bene, ce l'ha con Salvini. Ma questa è la sua idea, tocca rispettarla e ... controbattere a se la si giudica errata.
Anche Carletto ragiona e bene. È un piacere leggere le sue battute. È fissato con i muretti ... ma che ci volete fare?
Sto solo cercando di salvare la Lega. Un altro di salvini e vi troverete spaccati e ridotti al lumicino.
Per me sta bene così.