Salvini querela Il Riformista: «Mi ha accusato di drogarmi in bagno»

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

Salvini querela Il Riformista: «Mi ha accusato di drogarmi in bagno»

Messaggio da leggere da ereticamente »

open spiega il fatto e linka gli articoli incriminati:
https://www.open.online/2022/01/31/salv ... a-querela/

a me più che altro traspare un pessimo ambiente in casa leghista.

ilriformista ha pubblicato cose dette dai leghisti (e ci si dovrebbe chiedere anche come ha fatto ad averle)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Salvini querela Il Riformista: «Mi ha accusato di drogarmi in bagno»

Messaggio da leggere da serge »

ereticamente ha scritto: 31 gen 2022, 10:36 open spiega il fatto e linka gli articoli incriminati:

ilriformista ha pubblicato cose dette dai leghisti (e ci si dovrebbe chiedere anche come ha fatto ad averle)
Forse Qualcuno ha la coda di paglia...Oppure ha problemi alla prostata....
A me pare che in nessun modo nell'articolo si parli di droga e di drogato; tuttavia,se Salvini si sente tirato in ballo....
BangHead FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Gasiot
Mi Piace Inviati: 360 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Ste storie del "sentito dire " hanno rotto le OO
Poi ci sono storie documentate da rari servizi giornalistici (report jene , addirittura striscia la notizia ) che meriterebbero inchieste serie ed approfondimenti sui media
Però il "sentito dire " sembra sia più gradito
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1093 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 31 gen 2022, 11:33 Ste storie del "sentito dire " hanno rotto le OO
Poi ci sono storie documentate da rari servizi giornalistici (report jene , addirittura striscia la notizia ) che meriterebbero inchieste serie ed approfondimenti sui media
Però il "sentito dire " sembra sia più gradito
E' una metodologia giornalistica che in mancanza di fatti e dati certi si mette a rimestare nel cestino dei rifiuti e a sottintendere .

Se non si può, esempio, arrivare a una condanna lo sputtanamento della persona é molto meglio che nulla .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Potrei crederci se la giornalaia vesse scritto che Salvini si reca spesso al buffet per farsi un gotto, di bianco e una scodella di tagliatelle o un panino con la mortazza....per tirarsi su...ma che si droghi non ci credo nemmeno se gli fornissi io la droga!!!
Oddio ....volendo...ci sta....è ingrassato come un porco di cinta senese.
Direi che se si mettesse a dieta non farebbe male!
Angry1 Beer4 Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 31 gen 2022, 10:36 open spiega il fatto e linka gli articoli incriminati:

Se vuole perdere soldi e tempo, faccia pure, perche la causa la perdera'.
Erano Leghisti quelli che parlavano e al bagno uno ci puo' andare e sentirsi pimpante anche per urinare (se hai la prostata allargata) o diarrea (se ha problemi intestinali). A me sembra piuttosto che voglia fare la "vittima" per farsiptoteggere ancora dipiu dai suoi fans.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 31 gen 2022, 16:33

Se vuole perdere soldi e tempo, faccia pure, perche la causa la perdera'.
Erano Leghisti quelli che parlavano e al bagno uno ci puo' andare e sentirsi pimpante anche per urinare (se hai la prostata allargata) o diarrea (se ha problemi intestinali). A me sembra piuttosto che voglia fare la "vittima" per farsiptoteggere ancora dipiu dai suoi fans.

anche io ho pensato alla prostata debole con tutto quello che mangia e beve nelle foto e i kili di troppo che ha Beer
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi