Ma quale Salvini? Ma dove, ma quando?!...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Ma quale Salvini? Ma dove, ma quando?!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Tanto perché non ci siano "appropriazioni indebite".
Ieri sera, Letta telefona a Berlusconi, Berlusconi a Mattarella e le voilà! Il Capitone...niente!
carletto3

Re: Ma quale Salvini? Ma dove, ma quando?!...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 29 gen 2022, 19:59 Tanto perché non ci siano "appropriazioni indebite".
Ieri sera, Letta telefona a Berlusconi, Berlusconi a Mattarella e le voilà! Il Capitone...niente!
Bella chiappita si dice da noi...
Così riavremo il solito governo Draghi 2 con PDR Mattarella bis la vendetta...
Ma contento te.....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

L'unico punto positivo é che la politichetta non riesce a mettere le mani sugli aiuti europei.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: 29 gen 2022, 20:05
sabinosarno1 ha scritto: 29 gen 2022, 19:59 Tanto perché non ci siano "appropriazioni indebite".
Ma contento te.....
StreamingTears
No, non sono contento per niente. Ho dovuto constatare ancora l' inconsistenza del Capitone, la sua dannosità, la sua sola ansia di esibirsi. Berlusconi lo considero perso da tempo, ma il nuovo leader (?) mi fa vergognare, è ridicolo.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 30 gen 2022, 6:27
carletto3 ha scritto: 29 gen 2022, 20:05
Ma contento te.....
StreamingTears
No, non sono contento per niente. Ho dovuto constatare ancora l' inconsistenza del Capitone, la sua dannosità, la sua sola ansia di esibirsi. Berlusconi lo considero perso da tempo, ma il nuovo leader (?) mi fa vergognare, è ridicolo.
Caro Sabino, dimentichi che la politica si fa con i NUMERI e non con le buone idee ed intenzioni.
E addirittura, a volte capita, che non bastino nemmeno i Numeri.
Ti sei dimenticato di quando Berlusconi, ultimo Premier eletto dal popolo, è stato mandato a casa dallo spread e non dal popolo???
Suvvia Sabino, non farmi l' ingenuotto alla Alfa, Serge e Ginger.
Pensa che un secolo fa, noi italiani siamo stati costretti addirittura ad entrare in guerra, contro il parere CONTRARIO della maggioranza del parlamento e neanche al fianco dei nostri alleati Austriaci ma contro.
E tu ti meraviglia, che questo ABORTO Bdi patria della sottomutua sia in grado di decidere da chi farsi governare e quale PdR lo possa rappresentare?????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 30 gen 2022, 7:54
sabinosarno1 ha scritto: 30 gen 2022, 6:27

Caro Sabino, dimentichi che la politica si fa con i NUMERI e non con le buone idee ed intenzioni.
E addirittura, a volte capita, che non bastino nemmeno i Numeri.
Ti sei dimenticato di quando Berlusconi, ultimo Premier eletto dal popolo, è stato mandato a casa dallo spread e non dal popolo???
Suvvia Sabino, non farmi l' ingenuotto alla Alfa, Serge e Ginger.
Pensa che un secolo fa, noi italiani siamo stati costretti addirittura ad entrare in guerra, contro il parere CONTRARIO della maggioranza del parlamento e neanche al fianco dei nostri alleati Austriaci ma contro.
E tu ti meraviglia, che questo ABORTO Bdi patria della sottomutua sia in grado di decidere da chi farsi governare e quale PdR lo possa rappresentare?????
Caro indiano,ingenuo sarai tu, continuando a sostenere un personaggio come Salvini.Ma cosa deve ancora combinare questo piazzista (!) per farti cambiare idea su di lui? Capisco l'attaccamento al capo,ma adesso stai esagerando.Salvo che tu, a forza di pedalare,non sia andato fuori di testa..
Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Quanto livore nelle tue frecciate cariche di odio.
Mostri lo stesso veleno dei peggiori sinistri..
Vabbe' ... chi va con lo zoppo impara a zoppicare...
Rilassati e goditi la vita in santa pace...
Rispondi