Bella chiappita si dice da noi...sabinosarno1 ha scritto: 29 gen 2022, 19:59 Tanto perché non ci siano "appropriazioni indebite".
Ieri sera, Letta telefona a Berlusconi, Berlusconi a Mattarella e le voilà! Il Capitone...niente!
No, non sono contento per niente. Ho dovuto constatare ancora l' inconsistenza del Capitone, la sua dannosità, la sua sola ansia di esibirsi. Berlusconi lo considero perso da tempo, ma il nuovo leader (?) mi fa vergognare, è ridicolo.carletto3 ha scritto: 29 gen 2022, 20:05Bella chiappita si dice da noi...sabinosarno1 ha scritto: 29 gen 2022, 19:59 Tanto perché non ci siano "appropriazioni indebite".
Ieri sera, Letta telefona a Berlusconi, Berlusconi a Mattarella e le voilà! Il Capitone...niente!
Così riavremo il solito governo Draghi 2 con PDR Mattarella bis la vendetta...
Ma contento te.....
![]()
Caro Sabino, dimentichi che la politica si fa con i NUMERI e non con le buone idee ed intenzioni.sabinosarno1 ha scritto: 30 gen 2022, 6:27No, non sono contento per niente. Ho dovuto constatare ancora l' inconsistenza del Capitone, la sua dannosità, la sua sola ansia di esibirsi. Berlusconi lo considero perso da tempo, ma il nuovo leader (?) mi fa vergognare, è ridicolo.carletto3 ha scritto: 29 gen 2022, 20:05
Bella chiappita si dice da noi...
Così riavremo il solito governo Draghi 2 con PDR Mattarella bis la vendetta...
Ma contento te.....
![]()
Caro indiano,ingenuo sarai tu, continuando a sostenere un personaggio come Salvini.Ma cosa deve ancora combinare questo piazzista (!) per farti cambiare idea su di lui? Capisco l'attaccamento al capo,ma adesso stai esagerando.Salvo che tu, a forza di pedalare,non sia andato fuori di testa..heyoka ha scritto: 30 gen 2022, 7:54Caro Sabino, dimentichi che la politica si fa con i NUMERI e non con le buone idee ed intenzioni.sabinosarno1 ha scritto: 30 gen 2022, 6:27
No, non sono contento per niente. Ho dovuto constatare ancora l' inconsistenza del Capitone, la sua dannosità, la sua sola ansia di esibirsi. Berlusconi lo considero perso da tempo, ma il nuovo leader (?) mi fa vergognare, è ridicolo.
E addirittura, a volte capita, che non bastino nemmeno i Numeri.
Ti sei dimenticato di quando Berlusconi, ultimo Premier eletto dal popolo, è stato mandato a casa dallo spread e non dal popolo???
Suvvia Sabino, non farmi l' ingenuotto alla Alfa, Serge e Ginger.
Pensa che un secolo fa, noi italiani siamo stati costretti addirittura ad entrare in guerra, contro il parere CONTRARIO della maggioranza del parlamento e neanche al fianco dei nostri alleati Austriaci ma contro.
E tu ti meraviglia, che questo ABORTO Bdi patria della sottomutua sia in grado di decidere da chi farsi governare e quale PdR lo possa rappresentare?????
Quanto livore nelle tue frecciate cariche di odio.sabinosarno1 ha scritto: 29 gen 2022, 19:59 Tanto perché non ci siano "appropriazioni indebite".