albatros ha scritto: 29 gen 2022, 13:40
Valerio ha scritto: 29 gen 2022, 12:14
Alfa, tu soffri di impulsività emotiva e di precipitazione nella lettura della realtà.
Calmati, aspetta questa elezione. Io ho il sospetto che stia per accadere qualcosa di grosso!
Dici? Ho l'impressione che andranno a fare il pianto greco da Mattarella per prolungarlo almeno fino alle elezioni politiche, dopo di che speriamo che spariscano i 5 stelle insieme a questo governo, e tra l'altro passi la riforma per far eleggere il Presidente direttamente dal popolo.
Siamo ad un bivio, e quello che ha detto Salvini va preso con beneficio d'inventario.
O si spacca il cdx (che col tradimento di Berlusconi era già stato fatto) o si spacca il M5S. Fra sinistra e destra ci sono 200 voti, più che sufficienti a dare la vittoria a sx o a dx. Se Salvini ha lavorato bene succederà quello che sapevo io, altrimenti si ha un prolungamento della situazione precedente.
In entrambi i casi perde la sinistra, che non si può intestare una vittoria visto che va a "supplicare" Mattarella confessando la propria nullità, e perde Berlusconi che esce definitivamente dal cdx per l'ennesimo tradimento.
Ma la vera figura di merda la fanno in due:
La sinistra che parla di donne e poi va a piangere da papà
Berlusconi che dimostra che le donne vanno bene solo per fare le olgettine e non per fare il Presidente della Repubblica.
Confido ancora in Salvini e nel suo colpo di scena, altrimenti rimane tutto come prima e le prossime elezioni faranno molte vittime.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.