Fermo restando che Orlando, Speranza etc siano paragonabili più a dei comici di molto avanspettacolo che non a politici-ministri, dovresti a mio avviso tenere presente che il nostro punto debole da sempre nei rapporti con l'estero é l'estrema precarietà dei nostri governi . Parlo di eccessiva e di molto intermittenza dei nostri comportamenti con gli alleati politico economici .carletto3 ha scritto: 26 gen 2022, 0:37Ma come....(rispondo a te perche' Sayonne tanto non gliela fa....Leno Lazzari ha scritto: 25 gen 2022, 20:42
Il termine era forse improprio ma io per governo a interim intendevo proprio quello che dovrebbe traghettare (ministro anziano Brunetta !) il paese lungo quei tre mesi .
Secondo molti quei tre mesi non ce li potremmo permettere
Perdonami tanto...sono quasi tredici mesi che andiamo di male in peggio....pensi davvero che tre mesi in piu' facciano qualche differenza?
Ma daiiiii..................
Tanto cosa credi che cambi in questi prossimi tre-cinque mesi?Nulla..... se non peggiorare ancora di piu'....se le cose rimangono così....con Ministri come questi.
Speranza continuera' a fare decrti idioti,Di Maio continuera' ad andare al massimo a Reggio Calabria invece che nei paesi che contano ,mentre nubi nerissime si addensano in Ucraina,Orlando che dorme in piedi e non sappiamo cosa stia facendo,e tutto il resto in abbandono completo.E stendo un velo pietoso sulla LaMorgese...per carita' di patria....e per non infierire ancora di piu' è meglio che mi taccia.
Vuoi continuare così altri tre mesi?Dici che migliorino almeno questi quattro?
![]()
![]()
![]()
Emergenze ? L'ultima sentita mezz'ora fa sul TG5 (credo) parla di più società di calcio sull'orlo della crisi-fallimento e dunque candidate ad essere rilevate a costi da bancarella .