Preferisco Casini...RedWine ha scritto: 25 gen 2022, 20:35 preferenze?
il candidato piu debole mi sembra Moratti, anche se non mi dispiacerebbe.
Pera... non so,
Nordio un magistrato controcorrente, il mio preferito.
la sinistra li rifiuta, spero che i partiti di destra e i loro leader tirino fuori le palle e alle pretese della sinistra ci piscino sopra.
Ovvero, avrebbero vinto il PD e 5stelle. Un PdR pronto ai compromessi, e il governo che non cade.Un vero capolavoro.Rosanna ha scritto: 25 gen 2022, 22:01Preferisco Casini...RedWine ha scritto: 25 gen 2022, 20:35 preferenze?
Pera... non so,
la sinistra li rifiuta, spero che i partiti di destra e i loro leader tirino fuori le palle e alle pretese della sinistra ci piscino sopra.
Pensi davvero che la Moratti possegga I requisiti per diventare Presidente della Repubblica Italiana?
e io preferisco Agamben, ma non è nel trio di nomi proposto dal CDXRosanna ha scritto: 25 gen 2022, 22:01Preferisco Casini...RedWine ha scritto: 25 gen 2022, 20:35 preferenze?
Pera... non so,
Ma se per te era il nulla?Rosanna ha scritto: 25 gen 2022, 22:01Preferisco Casini...RedWine ha scritto: 25 gen 2022, 20:35 preferenze?
Pera... non so,
C'era solo un candidato che avrebbe cambiato TUTTO e lavorato bene in coppia con Draghi. E non c'e' piu'.Nessuno degli altri, cambiera' piu nulla. Forse ci sara' il contentino della Casellati, se si vorra' dare qualcosina al centro-destra. Ma, a meno che non vada Draghi, non ci sara nessun cambiamento. Viene quasi da sbadigliare.
Aggiornamento( parere sul PdR):RedWine ha scritto: 25 gen 2022, 20:35 preferenze?
Pera... non so,
Apperò ! ! !Rosanna ha scritto: 25 gen 2022, 22:01Preferisco Casini...RedWine ha scritto: 25 gen 2022, 20:35 preferenze?
Pera... non so,
ok, non è favorevole a Maddalena Moratti Pera e Nordio....Michelangelo ha scritto: 26 gen 2022, 11:22Aggiornamento( parere sul PdR):RedWine ha scritto: 25 gen 2022, 20:35 preferenze?
Pera... non so,
*Mi RIMANGIO il mio parere positivo su Maddalena. Apprendo solo ora che costui è favorevole all'obbligo vaccinale. Molto deludente. Bocciato!
Interessante analisi di Paragone, oltre che su Maddalena, anche sui tre nomi proposti dal CDX.
Cosa che io non ci auguro .RedWine ha scritto: 26 gen 2022, 12:29ok, non è favorevole a Maddalena Moratti Pera e Nordio....Michelangelo ha scritto: 26 gen 2022, 11:22
Aggiornamento( parere sul PdR):
*Mi RIMANGIO il mio parere positivo su Maddalena. Apprendo solo ora che costui è favorevole all'obbligo vaccinale. Molto deludente. Bocciato!
Interessante analisi di Paragone, oltre che su Maddalena, anche sui tre nomi proposti dal CDX.
ma non fa nessun nome, con simile atteggiamento di vaffanculo generalizzato alla grillina, alla fine otterremo Draghi.
Credo che il partito Italexit abbia fatto il nome di Agamben e lì sia rimasto. Ma, ora, (ultim'ora) Fratelli d'Italia ha tirato fuori dal cilindro il nome di Crosetto e tutto potrebbe cambiare. Questo nome ( persona stimata sia a dx che a sx ) potrebbe mettere d'accordo molte più persone, rispetto al nome di Nordio ( penso) e quindi, molto probabilmente, mettere d'accordo anche Paragone e tanti altri del gruppo misto. Vedremo cosa ne verrà fuori.RedWine ha scritto: 26 gen 2022, 12:29ok, non è favorevole a Maddalena Moratti Pera e Nordio....Michelangelo ha scritto: 26 gen 2022, 11:22
Aggiornamento( parere sul PdR):
ma non fa nessun nome, con simile atteggiamento di vaffanculo generalizzato alla grillina, alla fine otterremo Draghi.
Credo proprio che il nome verra' fuori da riunioni di salotto (magari segrete) fra esponenti di partito. Purtroppo la destra e' mal rappresentata. Crosetto sarebbe piu utile in questi colloqui, che non il casinaro MS.Michelangelo ha scritto: 26 gen 2022, 16:25Credo che il partito Italexit abbia fatto il nome di Agamben e lì sia rimasto. Ma, ora, (ultim'ora) Fratelli d'Italia ha tirato fuori dal cilindro il nome di Crosetto e tutto potrebbe cambiare. Questo nome ( persona stimata sia a dx che a sx ) potrebbe mettere d'accordo molte più persone, rispetto al nome di Nordio ( penso), e quindi molto probabilmente, mettere d'accordo anche Paragone e tanti altri del gruppo misto. Vedremo cosa ne verrà fuori.RedWine ha scritto: 26 gen 2022, 12:29 ok, non è favorevole a Maddalena Moratti Pera e Nordio....