Ho il terrore che, per risultare quello che consente la definizione del caso PdR, finirà con l' accettare la proposta di Letta.Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 9:09 Hai l'ultima occasione e questa è davvero l'ultima della vita.
Dopo l'elezione del PdR fai in modo di avere un rimpasto di governo totalmente diverso e riprenditi il Ministero degli Interni a costo di far cadere baracca o burattini e sei finito, te e la Lega.
Speranza e tutti gli altri company, via a calci in culo, chi ha spergiurato sulla Costituzione deve saltare via dalla poltrona, tienilo a mente.
Ultima occasione, o la prendi o sei bruciato.
Ha fatto più casini in questa legislatura da solo, che tutti i parlamentari precedenti da che mondo è mondo. Una giusta a questo punto me la potrei anche aspettare, ma che ne sò, quando si è polli, si finisce spennati.sabinosarno1 ha scritto: 25 gen 2022, 9:16Ho il terrore che, per risultare quello che consente la definizione del caso PdR, finirà con l' accettare la proposta di Letta.Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 9:09 Hai l'ultima occasione e questa è davvero l'ultima della vita.
Dopo l'elezione del PdR fai in modo di avere un rimpasto di governo totalmente diverso e riprenditi il Ministero degli Interni a costo di far cadere baracca o burattini e sei finito, te e la Lega.
Speranza e tutti gli altri company, via a calci in culo, chi ha spergiurato sulla Costituzione deve saltare via dalla poltrona, tienilo a mente.
Ultima occasione, o la prendi o sei bruciato.
mi sbaglierò, ma mostri chiari sintomi di Sayonite. "è colpa di Salvini" che faccia o non faccia qualsiasi cosa.Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 9:23Ha fatto più casini in questa legislatura da solo, che tutti i parlamentari precedenti da che mondo è mondo. Una giusta a questo punto me la potrei anche aspettare, ma che ne sò, quando si è polli, si finisce spennati.sabinosarno1 ha scritto: 25 gen 2022, 9:16
Ho il terrore che, per risultare quello che consente la definizione del caso PdR, finirà con l' accettare la proposta di Letta.
Dopo le europee doveva andare a elezioni e invece è rimasto con i grillini, poi in agosto, nel momento meno oppurtuno lo ha fatto cadere abboccando alle parole di "mai con i 5 stelle e mai con Bibbiano" e ha riportato il PD al governo. Poi non contento è rientrato dalla finestra nel governo attuale non contando assolutamente niente, vedendosi passare di tutto e di più già approvato da sotto il naso.
Una che è una giusta ora me l'aspetto e questa è quella che è scritto nel mio primo post.
Però qualcuno nel forum lo ritiene un grande stratega....Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 9:23Ha fatto più casini in questa legislatura da solo, che tutti i parlamentari precedenti da che mondo è mondo. Una giusta a questo punto me la potrei anche aspettare, ma che ne sò, quando si è polli, si finisce spennati.sabinosarno1 ha scritto: 25 gen 2022, 9:16
Ho il terrore che, per risultare quello che consente la definizione del caso PdR, finirà con l' accettare la proposta di Letta.
Dopo le europee doveva andare a elezioni e invece è rimasto con i grillini, poi in agosto, nel momento meno oppurtuno lo ha fatto cadere abboccando alle parole di "mai con i 5 stelle e mai con Bibbiano" e ha riportato il PD al governo. Poi non contento è rientrato dalla finestra nel governo attuale non contando assolutamente niente, vedendosi passare di tutto e di più già approvato da sotto il naso.
Una che è una giusta ora me l'aspetto e questa è quella che è scritto nel mio primo post.
Non mi sono mai fidato del pd, quelli non hanno una parola. Se dovessi chiedere un'informazione di una via e questo mi dicesse in fondo a destra, poi scoprissi che è un piddino, andrò pure in fondo, ma svolterei a sinistra.RedWine ha scritto: 25 gen 2022, 10:50mi sbaglierò, ma mostri chiari sintomi di Sayonite. "è colpa di Salvini" che faccia o non faccia qualsiasi cosa.Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 9:23
Ha fatto più casini in questa legislatura da solo, che tutti i parlamentari precedenti da che mondo è mondo. Una giusta a questo punto me la potrei anche aspettare, ma che ne sò, quando si è polli, si finisce spennati.
e non venirmi a dire in agosto che tu avresti scommesso un euro contro dieci che al tempo della rottura di governo i 5S si sarebbero prostituiti al PD.
Salvini non è un Berlusconi o un Bossi dei tempi d'oro che erano i fondatori e padri padroni dei loro partiti, e potevano fare e dire qualsiasi cosa che tutti nei loro partiti ubbidivano senza discutere.
con un simile parlamento, con un simile PdR si puo solo navigare a vista cercando di fare la cosa giusta, o almeno, se la cosa giusta non si puo fare, la meno sbagliata.
Se tornasse agli interni, in 4 anni ne avrebbe indovinata una. Meglio tardi che mai, però anche questa è da vedere.serge ha scritto: 25 gen 2022, 10:52Però qualcuno nel forum lo ritiene un grande stratega....Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 9:23
Ha fatto più casini in questa legislatura da solo, che tutti i parlamentari precedenti da che mondo è mondo. Una giusta a questo punto me la potrei anche aspettare, ma che ne sò, quando si è polli, si finisce spennati.
![]()
![]()
![]()
Certo che sì....lui vuole tornare all' Interno.Non ha aspirazioni di guidare un governo ma solo quella di avere una carica prestigiosa e di guidare il premier..la sa anche lui di non essere uno statista.
Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 18:43 Intanto dall'ultimo sondaggio è terzo e dalla Meloni perde perfino la ruota.
Se rimane al governo solo per dire "siamo al governo" è la sua fine. Non ci vuol tanto a capirlo, ma lui ancora non ci arriva e nemmeno il "tentenna quartini" di Giorgetti che ultimamente sembra un ubriacone.
viewtopic.php?p=83159#p83159
Io. E quindi?serge ha scritto: 25 gen 2022, 10:52Però qualcuno nel forum lo ritiene un grande stratega....Alfa ha scritto: 25 gen 2022, 9:23
![]()
![]()
![]()
Io lo ritengo un uomo onesto e coerente. Un uomo onesto non è mai uno stratega, ma è migliore di uno stratega. Ne avessimo di politici correnti come lui!
Ingenuo… ;-)
Nero, col nichilismo non si va da nessuna parte. Non puoi spargerlo nel forum di cui sei un estremo sostenitore. A da passà a nuttata! (Come diceva ...).nerorosso ha scritto: 25 gen 2022, 23:06Ingenuo… ;-)Ovidio ha scritto: 25 gen 2022, 23:03
Io lo ritengo un uomo onesto e coerente. Un uomo onesto non è mai uno stratega, ma è migliore di uno stratega. Ne avessimo di politici correnti come lui!
E non datemi dell'ingenuo.
Io non credo più a nessuno, e chiunque di loro dica qualcosa mi domando dove sta la fregatura…
E quando dico TUTTI intendo proprio "TUTTI"…
Realismo direi…Ovidio ha scritto: 25 gen 2022, 23:13Nero, col nichilismo non si va da nessuna parte. Non puoi spargerlo nel forum di cui sei un estremo sostenitore. A da passà a nuttata! (Come diceva ...).nerorosso ha scritto: 25 gen 2022, 23:06
Ingenuo… ;-)
Io non credo più a nessuno, e chiunque di loro dica qualcosa mi domando dove sta la fregatura…
E quando dico TUTTI intendo proprio "TUTTI"…