Leno , chiaro che le esperianze personali possono anche essere sostenute per convincere gli altri...ebbene ??...bisogna pero' essere piu' generici e mi permetto di sostenere piu' ampli , come vedute dul tipo , passato , presente e futuro...
Io dei miei 80anni ne posso fare una certa confrontazione...ebbene ??...ogni 10/15 anni trascorsi , le evoluzioni si trasformano in cosi' detti...diversismi e ammodernamenti...che servono solo a infittire popolazioni di diverse origini...ebbene ??...oggi meglio e piu' di ieri , vivo in Europa mi sento e sono...europeo...e come tale pero' vedo un infittirsi , giorno dopo giorno di umanita' diverse dalle nostre...con diverse programmazioni esistenziali...e sempre piu' accettate e...usate...percio' Leno avessi avuto figli cio' mi sconvolgerebbe per un loro futuro...
Io il mio presente/futuro li vorrei oggi come lo erano...ieri , semplice semplice...italiani con italiani...o europei con europei...e del resto del mondo ??...sono solo "cassi"...loro .
Un semplificazione che invece politici scellerati non hanno mai pensato di...propagandare...ossia ??...meno bisogni dell'estero ??...miglioro solo quelli di casa...mia .
Auguri a tutti...sono "cassi" vostri...
.