Carletto, aiutami tu!Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 23:25 Ognuno per suo conto. E nel frattempo appoggi il governo Draghi se Draghi non finira' al Quirinale.
Il problema non e' la vecchia Lega Nord e i suoi uomini migliori. Il problema e' Salvini che non puo' fare il leader di una CdX e sa solo provocare fratture. Una volta tolto di mezzo questo grande casinaro, magari con una scissione alla Lega, si potra' ricostruire un nuovo CdX. Se alla guida della Lega ci fosse stato un uomo migliore le cose sarebbero andate differentemente.
Non ti posso aiutare,mi dispiace Ovidio...ormai è andato.Ovidio ha scritto: 23 gen 2022, 10:35Carletto, aiutami tu!Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 23:25 Ognuno per suo conto. E nel frattempo appoggi il governo Draghi se Draghi non finira' al Quirinale.
Il problema non e' la vecchia Lega Nord e i suoi uomini migliori. Il problema e' Salvini che non puo' fare il leader di una CdX e sa solo provocare fratture. Una volta tolto di mezzo questo grande casinaro, magari con una scissione alla Lega, si potra' ricostruire un nuovo CdX. Se alla guida della Lega ci fosse stato un uomo migliore le cose sarebbero andate differentemente.
Manco Carletto può, davanti all' evidenza!Ovidio ha scritto: 23 gen 2022, 10:35Carletto, aiutami tu!Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 23:25 Ognuno per suo conto. E nel frattempo appoggi il governo Draghi se Draghi non finira' al Quirinale.
Hai visto Ovidio?carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 10:52Non ti posso aiutare,mi dispiace Ovidio...ormai è andato.
E' irrecuperabile anche per il miglior psichiatra mondiale....forse un Freud in persona...ma ormai lui è andato da tanto tempo porello!!!Ma lo sento rivoltarsi nella bara...."che occasione di studio mi sono perso" direbbe!!!!
In 5 righe ha messo insieme una valanga di stupidaggini assolute!Commentarle è inutile...si commentano da sole!
Per Sayonne : consiglierei come fece Cratilo ,discepolo di Eraclito,di sedersi sulla riva di un fiume ed osservare l'acqua che scorre e di far suo il pensiero del filosofo che non ci si puo' bagnare due volte nello stesso fiume (nella stessa acqua)...perche' tutto scorre.Panta rhei ,Sayonne (tutto scorre,tutto cambia)!!!!Pero' potrei consigliargli di meditare sul detto:se la mi' nonna aveva le rote sarebbe stata un bel carretto.
Amen
![]()
![]()
![]()
PS:Ma come si puo' fare con lui?Un TSO?
Ecché ce voi fa, lui la vede così .Ovidio ha scritto: 23 gen 2022, 10:35Carletto, aiutami tu!Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 23:25 Ognuno per suo conto. E nel frattempo appoggi il governo Draghi se Draghi non finira' al Quirinale.
Una volta si diceva ognuno per conto suo per colpire poi insieme!!!!Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 23:25 Ognuno per suo conto. E nel frattempo appoggi il governo Draghi se Draghi non finira' al Quirinale.
Fammi capire, Sayon.Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 23:25 Ognuno per suo conto. E nel frattempo appoggi il governo Draghi se Draghi non finira' al Quirinale.
Mi spiace dirlo (ma mica poi tanto), non capite un cazzo, tutti quanti, perdete tempo con Sayon ...Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 23:25 Ognuno per suo conto. E nel frattempo appoggi il governo Draghi se Draghi non finira' al Quirinale.
Caro Alfa, le strategie per essere eletti PdR, sono infinite.Per Sayon e forzisti vari!
Berlusconi ieri era assente e sapete perché? Manco per idea che lo sapete.
Da due giorni è ricoverato all'ospedale di Zangrillo per accertamenti, dicono non gravi, ma che devono dire secondo voi?!
Ci arrivate a capire che quel pover'uomo è un uomo fisicamente finito o no?!
Criticavate la mummia e ora ci vorreste un cadavere?
Non siete mica tanto normali ... bla bla bla!
Alfa ha scritto: 23 gen 2022, 13:18Mi spiace dirlo (ma mica poi tanto), non capite un cazzo, tutti quanti, perdete tempo con Sayon ...Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 23:25 Ognuno per suo conto. E nel frattempo appoggi il governo Draghi se Draghi non finira' al Quirinale.
Il problema non e' la vecchia Lega Nord e i suoi uomini migliori. Il problema e' Salvini che non puo' fare il leader di una CdX e sa solo provocare fratture. Una volta tolto di mezzo questo grande casinaro, magari con una scissione alla Lega, si potra' ricostruire un nuovo CdX. Se alla guida della Lega ci fosse stato un uomo migliore le cose sarebbero andate differentemente..
E allora ve lo spiego, anche se la risposta la potreste trovare da soli, leggendo i vari post inseriti negli ultimi giorni. Soprattutto quelli del Salvini "kingmaker" e di Salvini che avrebbe proposto i "suoi" nomi per la presdienza. Fingete di non capire? Considerando l'opposizione ufficiale da parte del PD e Conte (ovvero una minoranza dei 5 stelle), Berlusconi poteva essere eletto attraverso ua dichiarazione di forza da parte della legasalvini e FdI. A questi si sarebbero aggregati la parte dei 5stelle non sinistrorsa e quelli (tutti) che vogliono evitare un'altra elezioni, ed altri che potrebbero trovare rifugio in FI in caso cadura governo. La Meloni ha capito che era meglio avere un Berlusconi al Quirinale, che non un Draghi o Casini o personaggi anonimi, ed ha dichiarato il suo netto si. Salvini invece, che vuole dimostrare da sempre, di essere un "capo", un "kingmaker", uno "stratega" se ne ando' a consultare con Letta e organizzo' il vertice della destra. Come dire: sono io che comando, io che dispongo, ho i MIEI nomi nella tasca. Con questa tattica, Salvini ha fatto felici i tonti legaioli (vedi Carletto appunto, ma tanti altri anche nel Forum) ma ha indebolito la proposta Berlusconi, forzandolo a rinunciare, e -COME SEMPRE - fara finire nella merda chiunque (capi politici, partiti, ideali) conti su di lui. CHE BRAVO IL SALVINI KINGMAKER!! Adesso la prospettiva e' Draghi ed elezione (periodo critico, CdX sfasciato, PD in salita) oppure Casini oppure personaggi non forti come Casellati o altr donna, o un Vatteloapesca. Salvini, come previsto, ha combinato l' ennesimo disatro. Un Collione cosi' sta rovinando tutto, ma soprattutto la Lega che ormai e' un pesce morto che si basa solo sul nome di Salvini. Fingete ancora di NON aver capito?carletto3 ha scritto: 23 gen 2022, 13:37![]()
![]()
Alfa ha scritto: 23 gen 2022, 13:18
Mi spiace dirlo (ma mica poi tanto), non capite un cazzo, tutti quanti, perdete tempo con Sayon ....
Non siete mica tanto normali ... bla bla bla!![]()
![]()
![]()
Salvini è un mini-infame per quello che fa passare da questo governo di mafiosi, ma non è colpa di Salvini se Berlusconi è con un piede e mezzo nell'aldilà.Sayon ha scritto: 23 gen 2022, 15:16E allora ve lo spiego, anche se la risposta la potreste trovare da soli, leggendo i vari post inseriti negli ultimi giorni. Soprattutto quelli del Salvini "kingmaker" e di Salvini che avrebbe proposto i "suoi" nomi per la presdienza. Fingete di non capire? Considerando l'opposizione ufficiale da parte del PD e Conte (ovvero una minoranza dei 5 stelle), Berlusconi poteva essere eletto attraverso ua dichiarazione di forza da parte della legasalvini e FdI. A questi si sarebbero aggregati la parte dei 5stelle non sinistrorsa e quelli (tutti) che vogliono evitare un'altra elezioni, ed altri che potrebbero trovare rifugio in FI in caso cadura governo. La Meloni ha capito che era meglio avere un Berlusconi al Quirinale, che non un Draghi o Casini o personaggi anonimi, ed ha dichiarato il suo netto si. Salvini invece, che vuole dimostrare da sempre, di essere un "capo", un "kingmaker", uno "stratega" se ne ando' a consultare con Letta e organizzo' il vertice della destra. Come dire: sono io che comando, io che dispongo, ho i MIEI nomi nella tasca. Con questa tattica, Salvini ha fatto felici i tonti legaioli (vedi Carletto appunto, ma tanti altri anche nel Forum) ma ha indebolito la proposta Berlusconi, forzandolo a rinunciare, e -COME SEMPRE - fara finire nella merda chiunque (capi politici, partiti, ideali) conti su di lui. CHE BRAVO IL SALVINI KINGMAKER!! Adesso la prospettiva e' Draghi ed elezione (periodo critico, CdX sfasciato, PD in salita) oppure Casini oppure personaggi non forti come Casellati o altr donna, o un Vatteloapesca. Salvini, come previsto, ha combinato l' ennesimo disatro. Un Collione cosi' sta rovinando tutto, ma soprattutto la Lega che ormai e' un pesce morto che si basa solo sul nome di Salvini. Fingete ancora di NON aver capito?
No, non ci arrivo. Questa e' una spiegazione di comodo. I PdR sono SEMPRE persone anziane e , come i Papi, quando muoiono vengono rimpiazzati. Di Berlusconi. troppo vecchio, se ne parla da 20 anni; delle condizioni di salute da 10 anni e delle "donne" da sempre. Ma sono tutte scuse per frenarlo. E come si trovo' una giustificazione per quando Salvini si lego' a Di maio lasciando dietro il CdX che gli aveva permesso di vincere le elezioni, si e' trovata sempre una giustificazione per tutte le cazzate che ha fatto da quel momento in poi. Ha sfasciato il CdX moderato e vincente e la Meloni lo ha gia' rimpiazzato. La "Lega" non significa piu nulla. E' solo la coda di una persona senza ideali e senza lealta'.Alfa ha scritto: 23 gen 2022, 15:25Salvini è un mini-infame per quello che fa passare da questo governo di mafiosi, ma non è colpa di Salvini se Berlusconi è con un piede e mezzo nell'aldilà.Sayon ha scritto: 23 gen 2022, 15:16
E allora ve lo spiego, anche se la risposta la potreste trovare da soli, leggendo i vari post inseriti negli ultimi giorni. Soprattutto quelli del Salvini "kingmaker" e di Salvini che avrebbe proposto i "suoi" nomi per la presdienza. Fingete di non capire? Considerando l'opposizione ufficiale da parte del PD e Conte (ovvero una minoranza dei 5 stelle), Berlusconi poteva essere eletto attraverso ua dichiarazione di forza da parte della legasalvini e FdI. A questi si sarebbero aggregati la parte dei 5stelle non sinistrorsa e quelli (tutti) che vogliono evitare un'altra elezioni, ed altri che potrebbero trovare rifugio in FI in caso cadura governo. La Meloni ha capito che era meglio avere un Berlusconi al Quirinale, che non un Draghi o Casini o personaggi anonimi, ed ha dichiarato il suo netto si. Salvini invece, che vuole dimostrare da sempre, di essere un "capo", un "kingmaker", uno "stratega" se ne ando' a consultare con Letta e organizzo' il vertice della destra. Come dire: sono io che comando, io che dispongo, ho i MIEI nomi nella tasca. Con questa tattica, Salvini ha fatto felici i tonti legaioli (vedi Carletto appunto, ma tanti altri anche nel Forum) ma ha indebolito la proposta Berlusconi, forzandolo a rinunciare, e -COME SEMPRE - fara finire nella merda chiunque (capi politici, partiti, ideali) conti su di lui. CHE BRAVO IL SALVINI KINGMAKER!! Adesso la prospettiva e' Draghi ed elezione (periodo critico, CdX sfasciato, PD in salita) oppure Casini oppure personaggi non forti come Casellati o altr donna, o un Vatteloapesca. Salvini, come previsto, ha combinato l' ennesimo disatro. Un Collione cosi' sta rovinando tutto, ma soprattutto la Lega che ormai e' un pesce morto che si basa solo sul nome di Salvini. Fingete ancora di NON aver capito?
Ci arrivi babbaleo?
heyoka ha scritto: 23 gen 2022, 13:27Caro Alfa, le strategie per essere eletti PdR, sono infinite.Per Sayon e forzisti vari!
Berlusconi ieri era assente e sapete perché? Manco per idea che lo sapete.
Da due giorni è ricoverato all'ospedale di Zangrillo per accertamenti, dicono non gravi, ma che devono dire secondo voi?!
Chi può dire che Berluska, non abbia marcato visita come si faceva noi sotto la naja????
Una PdR val bene anche un finto ricovero da Zangrillo.
Io per natura Heyokana, non escludo mai alcuna ipotesi.
Anche la più stramba.
Le certezze le lascio ai Trotoni.