Scrivi queste banali considerazioni ma trascuri il fatto che i governi non si fanno in base ai sondaggi privati del momento ,ma con coloro che siedono sugli scranni di senato e cameraSayon ha scritto: 19 gen 2022, 16:58 L' ho riletto e lo ripropongo. Mi aspetto "casini" da entrambi i partiti. Entrambi nonn hanno una ideologia precisa. Vogliono solo sfruttare il momento :
Non e' Draghi che fu richiesto da Mattarella, e si e' dimostrato cauto e moderato verso ogni partito, persino con FdI che sta all' opposzione. I VERI abusivi della poitica italiana sono i rappresentanti politici di 5 Stelle e lega sopr-rappresentati al Parlamento entrambi grazie a una elezione di qualche anno fa quando i due partiti promiseeo sogni d'oro agli Italiani (la RdC. e Riduzione Eta' Pensione, oltre che immigrazione). Grazie alla macanza di altre elezioni il loro potere numerico e' sproporzionato rispetto al loro valore attuale complicando non poco lo svolgimento di una condotta politica normale. E cosi' Salvini opera come fosse ancora l'uomo del 42% (ignorando la Meloni) e i 5 stelle fanno di tutto per restare avvinghiati al governo.
E secondo me salvini è proprio quello che avrebbe più interessi a nuove elezioni , e non da adesso ....purtroppo non si fanno per altri motivi , prima di tutto sto virussone , tranquillo che se riescono ad escludere dal voto i non vaccinati è facile che si voti prima perchè i sinistri ne sarebbero avvantaggiati