FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
secondo me non sono domande da fare ai bambini. Una volta agli angoli delle strade c' era la macchinetta dove mettevi una moneta da 50 lire, giravi una manovella e ti usciva una manciata di palline di ciungomma colorate.
Se qui c'è i bambini che mangiano il ciungomma, vai dove c'è i grandi che ti fanno mangiare le banane dritte, ma ai bambini si deve portare rispetto ... quando lo si pretende e addirittura si crede di essere "maturi".
In questo posto, almeno visibile ai normali, esiste un'apposita sezione per parlare di sivax, novax, covid, manfruti e trombanti .... se a casa tua invece di cagare nel cesso, cagate in camera da letto, affari vostri, qui ogni stanza deve essere usata solo per quello per cui è stata creata. Se questo è chiedere troppo, si cambi pure casa. Meno rotture di coglioni.
ma dai, si fa per giocare ! Se ti aggrada ti invito a cena, pesce e vino bianco. Pago io.
effettivamente questa storia delle palline colorate è un gioco , però appena letta mi è venuto in mente bennato
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Gasiot ha scritto: 16 gen 2022, 7:43
effettivamente questa storia delle palline colorate è un gioco , però appena letta mi è venuto in mente bennato
Grande Bennato, questa non la conoscevo ma il ritmo e' come sempre trascinante. Certo "non fidarsi mai" va bene se interpretato nella giusta maniera: non fidarsi di TUTTO quello che si sente, si. Ma essere solo scettici e nonn credere a nulla, e' altrettanto sbagliato. Ed infatti e' proprio quello che io,e milioni di altri, stiamo facendo: ci fidiamo di quello che i piu' (veri) esperti ci dicono ma soprattutto ci fidiamo dei FATTI che vediamo attorno a noi. E cosi' il mondo puo' andare avanti. Fra una pillola rosa e una marrone, visti i fatti, sarebbe sciocco prendere la marrone.
secondo me non sono domande da fare ai bambini. Una volta agli angoli delle strade c' era la macchinetta dove mettevi una moneta da 50 lire, giravi una manovella e ti usciva una manciata di palline di ciungomma colorate.
Se qui c'è i bambini che mangiano il ciungomma, vai dove c'è i grandi che ti fanno mangiare le banane dritte, ma ai bambini si deve portare rispetto ... quando lo si pretende e addirittura si crede di essere "maturi".
In questo posto, almeno visibile ai normali, esiste un'apposita sezione per parlare di sivax, novax, covid, manfruti e trombanti .... se a casa tua invece di cagare nel cesso, cagate in camera da letto, affari vostri, qui ogni stanza deve essere usata solo per quello per cui è stata creata. Se questo è chiedere troppo, si cambi pure casa. Meno rotture di coglioni.
MI sembra che quanto a dittatura ci sei piu vicino tu che non il Governo. E forse non hai capito ancora che io ho scelto il mio nome: say only truth" per motivi etici. Io diro' sempre la verita, non importa se questa a volte ferisca le persone. E sono anche molto adattabile. Mi sospendi , mi cancelli? Faro'altre cose altrettanto o piu' interessanti. Ma certo non mi toglierai l' abitudine di dire la verita' (logicamente come la vedo io) adeso e nel futuro. Al massimo, seguendo il consiglio di Carletto, potrei addolcirla di piu'