allora a questo punto che il servizio sanitario pubblico vada a fanculo e passiamo al servizio sanitario privato tramite assicurazioni. ognuno si prenda e si paghi le sue responsabilitàSayon ha scritto: 15 gen 2022, 12:05La logica Carletto e' che le persone che bevono troppo, fumano troppo, vanno a puttane e non si vaccinano sono quelli che consumeranno di piu' i soldi dello Stato (ovvero di tutti) e del sistema sanitario, rendendolo inefficace per quelli che ne hanno bisogno occasionalemnte per le LORO malattie. E' quindi perfettamente giustificato che le persone che bevono e fumano poco, non vanno a puttane e si fanno il vaccino non ne possano piu' di gente senza cervello che li priva di servizi essenziali. Vuoi fare la cicala? fallo ma non mi togliere il diritto di mandarti a VAFFA!!carletto3 ha scritto: 15 gen 2022, 11:16
Allora Heyoka...facciamo un po' un discorso serio e non a ciondolo d'oro di cane.
Come vivo e le mie abitudini non possono e non devono essere condizionate da nessuno ,proprio perche' voglio vivere come mi pare e piace.
Per fare questo con il mio stipendio ,pago fior di quattrini per garantirmi il mio posticino in ospedale se ho e quando ho bisogno e se ne avro' bisogno....e si chiama pensa te,prelievo forzoso dal sostituto d'imposta.
Quindi.... avresti ragione se si fosse in USA dove uno l'assistenza sanitaria puo' anche non versare i soldini per farsela e sperperarli in puttane ,alcolicoi e sigarette.Poi se si ammala son cazzi suoi!!!
Ma siamo qua e tutto è organizzato per avere un'assistenza gratuita (un cazzo) fatta con i soldi che mi verso mensilmente.E voglio vivere come mi pare.ingozzarmi come e quanto mi pare e non cominciate a rompere le palle anche su questo oltre al vaccino!!!
Prche' volete farmi incazzare anche stamani?
![]()
![]()
![]()
personalmente non avrei nulla da perdere rispetto al servizio pubblico, anzi...
ma poi non lamentatevi se chi arriva al pronto soccorso senza una costosa assicurazione o un sostanzioso conto in banca venga lasciato sul marciapiede.
e pensare che proclamate di vaccinarvi per proteggere il prossimo...
non tutti, ma molti, specie quelli che rompono i coglioni al prossimo, si vaccinano solo perchè si cagano sotto, null'altro.