Sayon ha scritto: 14 gen 2022, 3:20
Molto bravo il Prof. Tritto, e allora se l'assume lui la responsabilità di tutti quelli che moriranno (o sono gia morti) per non farsi il vaccino? E lui se l'e' fatto il vaccino, oppure no? A che serve dire che il vaccino e' pericoloso, se le persone che non se lo sono fatto muiono come le mosche? mentre quelli che il vaccino e booster lo hanno fatto hanno sintomi liei che durano 2-3 giorni? Spieghi questo il Prof. Tritto perche criticare fa bene ma deve dare anche un'alternativa. Se non la da sta solo contribuendo alla confusione.
I morti ci sono sia tra i non vaccinati che tra i vaccinati ( e ci sono i tanti morti a causa del vaccino e reazioni avverse; quindi è un gatto che si morde la coda ). Ma, evidentemente ( deduco) ai piani alti suppongo che ci sia un ordine di oscurare il reale numero di contagiati per Covid tra i vaccinati e il numero reale dei morti/danni da vaccino. Ci sono operatori sanitari che assicurano che nei loro ospedali ci siano il 90% di pazienti non vaccinati e altri che dicono esattamente l'opposto. Siamo tutti dentro a un tritacarne.
Non credo che questo Professore si sia fatto il vaccino. Non lo ha detto. Ma, ha spiegato bene che questo vaccino non potrà essere risolutivo ( oltre ad essere dannoso per il sistema immunitario ).
Nel video ( molto lungo e articolato ) ci sono risposte ad ogni dubbio. Ma alcune risposte e conclusioni, le dobbiamo trarre noi. Ad esempio, io ritengo che possa essere un "
messaggio subliminale" quando dice che i trattamenti a mRNA possono essere sia farmaci, che "armi" ( contro l'uomo ).
La politica utilizzata per debellare questo virus - dice Tritto - è sbagliata. Sostiene che il virus in questo modo non scomparirà mai.
Il professore asserisce che per sconfiggere il virus, si dovrebbe intervenire sulla
"furina" ; che è un inserto "ostico" da debellare( che il vaccino non scalfisce ), situato all'interno di questo virus: è una proteasi della cellula umana; ed è la "firma" - dice Tritto -che indica l'artificialità del virus.
Il problema è che i "gestori" della pandemia ( OMS e affini) parrebbe che si trovino in un
cul-de- sac: L'eventuale indicazione che per sconfiggere il virus si debba agire su tale furina, porterebbe a scoprire che il virus sia stato creato( volontariamente in laboratorio) da americani e cinesi.
Comunque, Prof. Tritto riferisce che il suo gruppo di ricercatori ( in collaborazione con altri ricercatori ), si stanno adoperando per trovare una soluzione risolutiva. Verosimilmente ( visto che il Professore nel video ha parlato bene dell'idrossiclorochina ) si tratterà di trovare un farmaco unico o perfezionare ulteriormente i protocolli di cura già in atto, i quali abbattono il virus, anziché limitarsi a depotenziarlo mediante vaccino anti Covid( come già detto, con i relativi danni possibili e/o inefficacia ).
P.S. Il video completo contiene una marea di informazioni, decisamente sconvolgenti.