Via nantro!!!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Mary

Via nantro!!!!!

Messaggio da leggere da Mary »

Muore improvvisamente il dott. Biscardi che stava per denunciare big pharma e accoliti per la presenza di nanochip nei sieri!!!!! Era certo di una nuova Norimberga!!! Ennesima morte di chi diceva la verità sulla psicopandemia, dopo Giulietto Chiesa, Giuseppe De Donno, Bartolomeo Pepe, ora chi altro...??!
Mary

Re: Via nantro!!!!!

Messaggio da leggere da Mary »

Ultime parole: Abbiamo vinto, con questo abbiamo vinto. Qui si va alla Commissione Europea. Una nuova Norimberga.
Stanno morendo tante persone e tantissime ne moriranno ancora per colpa di questi. Spiegaglielo tu quello che hanno trovato: Quantum Dots, il grafene"...

#Biscardi
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Mary ha scritto: 12 gen 2022, 17:02 Muore improvvisamente il dott. Biscardi che stava per denunciare big pharma e accoliti per la presenza di nanochip nei sieri!!!!! Era certo di una nuova Norimberga!!! Ennesima morte di chi diceva la verità sulla psicopandemia, dopo Giulietto Chiesa, Giuseppe De Donno, Bartolomeo Pepe, ora chi altro...??!
Vero, aveva in programma di presentare le denunce e guardacaso si è "suicidato" con un infarto.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 12 gen 2022, 19:32
Mary ha scritto: 12 gen 2022, 17:02 Muore improvvisamente il dott. Biscardi che stava per denunciare big pharma e accoliti per la presenza di nanochip nei sieri!!!!! Era certo di una nuova Norimberga!!! Ennesima morte di chi diceva la verità sulla psicopandemia, dopo Giulietto Chiesa, Giuseppe De Donno, Bartolomeo Pepe, ora chi altro...??!
Vero, aveva in programma di presentare le denunce e guardacaso si è "suicidato" con un infarto.
Stammi in campana, Alfa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 12 gen 2022, 19:53
Alfa ha scritto: 12 gen 2022, 19:32
Stammi in campana, Alfa.
Chi suonerà le trombe e chi le campane. Spero che le campane suonino già sabato. Bye
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 12 gen 2022, 19:58
Stammi in campana, Alfa.
Chi suonerà le trombe e chi le campane. Spero che le campane suonino già sabato. Bye
“Stare in campana” significa stare in guardia, fare più attenzione del normale: è dunque un ammonimento che viene fatto a fin di bene, per proteggere qualcuno a cui teniamo,
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

heyoka ha scritto: 12 gen 2022, 22:12
“Stare in campana” significa stare in guardia, fare più attenzione del normale: è dunque un ammonimento che viene fatto a fin di bene, per proteggere qualcuno a cui teniamo,
A questo punto siamo arrivati? :shock:
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Però anche su CDC, che notoriamente non è una testata che sposi tesi mainstream coviddiste e vacciniste, si esprimono dei dubbi…

Io poi ne ho sentito parlare per la prima volta oggi, proprio da questo articolo, pochi minuti prima di leggere il tuo post.

https://comedonchisciotte.org/morte-mim ... veramente/

Poi tutte le ipotesi sono aperte, dalle bande criminali che (s)governano ci si può aspettare di tutto, fuorchè "il nostro bene"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: 13 gen 2022, 0:07
Però anche su CDC, che notoriamente non è una testata che sposi tesi mainstream coviddiste e vacciniste, si esprimono dei dubbi…

Io poi ne ho sentito parlare per la prima volta oggi, proprio da questo articolo, pochi minuti prima di leggere il tuo post.

https://comedonchisciotte.org/morte-mim ... veramente/

Poi tutte le ipotesi sono aperte, dalle bande criminali che (s)governano ci si può aspettare di tutto, fuorchè "il nostro bene"…
Eh sì, effettivamente questo è un problema concreto: in mezzo a chi si sta battendo realmente e onestamente per la verità, ci sono anche quelli che hanno l'intento di creare caos e basta. E come viene detto nell'articolo, quando si crea a tavolino il "martire", le persone si intimoriscono e magari decidono di desistere in questa battaglia popolare; e di conseguenza, optano per arrendersi alle nefandezze governative.
Certo è che, anche se si trattasse effettivamente di morti NON casuali, nessuno lo verrà mai a sapere ( nelle condizioni in cui versa l'Italia; con la "Giustizia" che ci ritroviamo ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

come riporta l'articolo linkato da nerorosso, Biscardi non era una persona a cui dare troppa fiducia.
e (mia opinione) la teconologia attuale non è ancora arrivata a costruire nanochip iniettabili che possano fare qualcosa di utile, olte tutto i vaccini forniti da pfizer e moderna sono stati esaminati un po in tutto il mondo, è perlomeno strano che nessuno si sia accorto di nulla, a parte il giappone che esaminado una partita di vaccini ha trovato in alcune dosi scorie metalliche ma che nulla c'entrano con nanochip o roba del genere.
condoglianze alla famiglia ma il personaggio mi pare piu un terrapiattista che un ricercatore serio, e come tale fa piu l'interesse di pfizer e compagni nello screditare chi critica i vaccini mRNA
thefear
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leggere da thefear »

Stammi in campana, Alfa.
perchè sabato che evento c'è ?
scusate ma lavorando tanto per mantenere lo stato italiano magari a volte mi perdo qualcosa ....
Alfa

thefear ha scritto: 13 gen 2022, 16:50
perchè sabato che evento c'è ?
scusate ma lavorando tanto per mantenere lo stato italiano magari a volte mi perdo qualcosa ....
E' uno dei segreti di Fatima.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Cara Mary, non ti stanno a sentire (o fingono di farlo). Si autoconvincono che e' peggio vaccinarsi che ammalarsi e lasciarci le penne. E anche se le penne le lascerano, diranno che la colpa non e' del virus. Guarda anche il mio post sulla famiglia decimata (nonni, padre, bambini) o la mia risposta concernente il Dr. Ritto, un'altro grande casinista. Sono CONVINTI che moriremo tutti, meno che loro i purosangue non vaccinati.
Rispondi