Rose o fiori ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Rose o fiori ?

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 10 gen 2022, 5:21
nerorosso ha scritto: 10 gen 2022, 0:24

Un altro nazista, complimenti a te e a serge (vedi post sopra questo)…
...."
E spero che i figli di madre ignota del tipo a-protestare-in-piazza-senza-mascherine arrivino tutti tardi rispetto a chi le mascherine (etc) le ha sempre usate ."....

Se rileggi quello che HO SCRITTO, il nazismo capisci da te che non c'entra nulla Nerorosso
perchè ce l'ho con chi magari é positivo asintomatico e sa di poter contagiare a ogni passo che fa e non c'entra nulla ne chi non si vaccina per paura e neanche chi non lo fa (qualsiasi suo motivo privato) ma usa le precauzioni necessarie .
Siamo alla follia! Chi cita il nazismo dovrebbe pulirsi la bocca prima di parlare,se non altro per rispetto dei milioni di essere umani assassinati dalla follia nazista. Se è per questo,l'idolo di Nero,il "baffuto", non è stato da meno...Qualcuno ebbe a dire che il più grande sterminatore (!) di comunisti è stato proprio il dittatore georgiano. Eppure,al giorno d'oggi qualche mentecatto non ha imparato nulla dalla storia.

Che tristezza,.....
Sweating Sweating Sweating
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 9 gen 2022, 9:44
heyoka ha scritto: 9 gen 2022, 7:28

Cosa deve fare un primario di terapia intensiva se arriva una ondata di pazienti superiore al numero di sale di terapie intensive?????
Mettetevi nei panni dei Bassetti, dei Galli e dei Pregliasco prima di dire puttanate.
Te lo dico io cosa dovrebbe fare, smettere di andare in televisione per 12 ore ore al giorno e stare in reparto a lavorare. E non ha solo la televisiome, ma interviste ai giornali, video da farsi per pubblicarli su facebook e youtube, ecc.
Se tu portassi la macchina dal meccanico e lo trovassi sempre a farsi il bicchierino al bar e poi ti dicesse che è pieno di lavoro e la macchina rischia di non aggiustartela avendo già l'officina piena ... che diresti del tipo?

La colpa è solo loro, hanno voluto terrorizzare la gente in ogni modo rincitrullendola nel cervello a più non posso, loro, televisioni, politici e giornali che pretendi da un popolo rincoglionito come il nostro?
Ti racconto questa che è un esempio e credo sia la maggioranza di casi dei ricovi ordinari.
Ieri sera incontro sulle scale la figlia di una signora che abita 2 piani sopra a me, mi dice che sua madre è in ospedale per covid. Mi dice che è trivaccinata e se lo è preso così: febbre a 38 max, mal di gola e tosse leggera, ma impaurita al massimo andava in panico completamente, piangeva e urlava di voler andare in ospedale perchè sarebbe stata più tranquilla e curata a modo. Finale della storia, dopo una giornata passata così hanno dovuto portarla al pronto soccorso e li chiaramente è stata ricoverata.
Gli ospedali sono strapieni di questi tipi, dammi retta, tutti rincoglioniti dai "soliti conosciuti" tipo Bassetti, Galli, Pregliasco ecc. Ci saranno sicuramente anche altri casi, ma questi sono la stragranda maggioranza e di chi è la colpa te l'ho già detto sopra.
Magari con la semplice influenza con la febbre a 39 e anche a 40, non ci farebbero nemmeno caso, ma quando sanno che si tratta del malefico covid, anche con la febbre a 37 si sentono stramoribondi e pronti per il gran salto nell'aldilà.
Cervelli bevuti altro che, e nemmeno dall'alcol, ma dalle sole chiacchiere.
Terapie intensive piene al 13%, così te la raccontano, ma non ti dicono che su 50 posti disponibili, quel 13% di ricoverati fanno in totale "l'enorme numero" di 6 posti letto occupati su 50. Ti torna o ti faccio il disegnino? C'è modo e modo di diffondere i dati, ma alle pecore italiane si sceglie sempre quello che suona peggio, altrimenti come fai a rincitrullirle ancora di più?!

Pure Draghi è un mascalzone, vaccino obbligatorio dai 50 anni in su perchè sono i fragili. Fragili a tal punto che per andare in pensione li fanno lavorare per altri 20 anni. Infami.
Popolo di coglioni che andrebbe distrutto e purtroppo nemmeno il vaccino ce la farà, almeno per ora.
......."Gli ospedali sono strapieni di questi tipi, dammi retta, tutti rincoglioniti".....

...... :-| e quelli in T.I. non essendo potuti andare a sciare hanno cercato un modo alternativo di prendere una boccata d'aria fresca :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 10 gen 2022, 12:26
Alfa ha scritto: 9 gen 2022, 9:44
Te lo dico io cosa dovrebbe fare, smettere di andare in televisione per 12 ore ore al giorno e stare in reparto a lavorare. E non ha solo la televisiome, ma interviste ai giornali, video da farsi per pubblicarli su facebook e youtube, ecc.
Se tu portassi la macchina dal meccanico e lo trovassi sempre a farsi il bicchierino al bar e poi ti dicesse che è pieno di lavoro e la macchina rischia di non aggiustartela avendo già l'officina piena ... che diresti del tipo?

La colpa è solo loro, hanno voluto terrorizzare la gente in ogni modo rincitrullendola nel cervello a più non posso, loro, televisioni, politici e giornali che pretendi da un popolo rincoglionito come il nostro?
Ti racconto questa che è un esempio e credo sia la maggioranza di casi dei ricovi ordinari.
Ieri sera incontro sulle scale la figlia di una signora che abita 2 piani sopra a me, mi dice che sua madre è in ospedale per covid. Mi dice che è trivaccinata e se lo è preso così: febbre a 38 max, mal di gola e tosse leggera, ma impaurita al massimo andava in panico completamente, piangeva e urlava di voler andare in ospedale perchè sarebbe stata più tranquilla e curata a modo. Finale della storia, dopo una giornata passata così hanno dovuto portarla al pronto soccorso e li chiaramente è stata ricoverata.
Gli ospedali sono strapieni di questi tipi, dammi retta, tutti rincoglioniti dai "soliti conosciuti" tipo Bassetti, Galli, Pregliasco ecc. Ci saranno sicuramente anche altri casi, ma questi sono la stragranda maggioranza e di chi è la colpa te l'ho già detto sopra.
Magari con la semplice influenza con la febbre a 39 e anche a 40, non ci farebbero nemmeno caso, ma quando sanno che si tratta del malefico covid, anche con la febbre a 37 si sentono stramoribondi e pronti per il gran salto nell'aldilà.
Cervelli bevuti altro che, e nemmeno dall'alcol, ma dalle sole chiacchiere.
Terapie intensive piene al 13%, così te la raccontano, ma non ti dicono che su 50 posti disponibili, quel 13% di ricoverati fanno in totale "l'enorme numero" di 6 posti letto occupati su 50. Ti torna o ti faccio il disegnino? C'è modo e modo di diffondere i dati, ma alle pecore italiane si sceglie sempre quello che suona peggio, altrimenti come fai a rincitrullirle ancora di più?!

Pure Draghi è un mascalzone, vaccino obbligatorio dai 50 anni in su perchè sono i fragili. Fragili a tal punto che per andare in pensione li fanno lavorare per altri 20 anni. Infami.
Popolo di coglioni che andrebbe distrutto e purtroppo nemmeno il vaccino ce la farà, almeno per ora.
......."Gli ospedali sono strapieni di questi tipi, dammi retta, tutti rincoglioniti".....

...... :-| e quelli in T.I. non essendo potuti andare a sciare hanno cercato un modo alternativo di prendere una boccata d'aria fresca :mrgreen:
Terapie intensive piene al 13%, così te la raccontano, ma non ti dicono che su 50 posti disponibili, quel 13% di ricoverati fanno in totale "l'enorme numero" di 6 posti letto occupati su 50. Ti torna o ti faccio il disegnino?

Non ti offendere, ma questi incapaci vivono grazie ai coglioni come te e putroppo per colpa dei coglioni ci rimettiamo anche noi.
Leno Lazzari

Alfa ha scritto: 10 gen 2022, 12:33

Non ti offendere, ma questi incapaci vivono per i coglioni come te.
Tranquillo, tra coglioni ci s'intende 8-)

Immagine

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Terapie intensive piene al 13%, così te la raccontano, ma non ti dicono che su 50 posti disponibili, quel 13% di ricoverati fanno in totale "l'enorme numero" di 6 posti letto occupati su 50. Ti torna o ti faccio il disegnino?

Non ti offendere, ma questi incapaci vivono grazie ai coglioni come te e putroppo per colpa dei coglioni ci rimettiamo anche noi.
Barbuto Alfa, avresti dovuto spiegare alla signora che, se era vaccinata, non doveva preoccuparsi tanto. Gli potevi dire gentilmemnte " Vede signora, le conseguenze gravi che lei teme, le possiamo avere solo noi, i collioni non vaccinati. E comunqu, non si preoccupi, i posti disponibili in ospedale sono meglio di uello che sente . Auguri. Avresti fatto una bella figura, e la signora due piani piu sopra ti ricorderebe come quel bel giovane barbuto, cosi informato e cosi gentile! Beer
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 10 gen 2022, 16:47

Barbuto Alfa, avresti dovuto spiegare alla signora che, se era vaccinata, non doveva preoccuparsi tanto. Gli potevi dire gentilmemnte " Vede signora, le conseguenze gravi che lei teme, le possiamo avere solo noi, i collioni non vaccinati. E comunqu, non si preoccupi, i posti disponibili in ospedale sono meglio di uello che sente . Auguri. Avresti fatto una bella figura, e la signora due piani piu sopra ti ricorderebe come quel bel giovane barbuto, cosi informato e cosi gentile! Beer
Impossibile ragionare con i rincoglioniti dalle televisioni, non ho nemmeno la pazienza di insegnare a un bambino a fare una colonnina sul quaderno a quadretti della prima classe, figurati di quella che ho per parlare con dei rincoglioniti. Siete sordi che non vogliono sentire e in più col cervello atrofizzato dalle chiacchiere. Questa sarà la vostra futura HUB: https://neomesia.com/villa-dei-pini/
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

nerorosso ha scritto: 10 gen 2022, 0:24

Un altro nazista, complimenti a te e a serge (vedi post sopra questo)…
...."
E spero che i figli di madre ignota del tipo a-protestare-in-piazza-senza-mascherine arrivino tutti tardi rispetto a chi le mascherine (etc) le ha sempre usate ."....

Se rileggi quello che HO SCRITTO, il nazismo capisci da te che non c'entra nulla Nerorosso
perchè ce l'ho con chi magari é positivo asintomatico e sa di poter contagiare a ogni passo che fa e non c'entra nulla ne chi non si vaccina per paura e neanche chi non lo fa (qualsiasi suo motivo privato) ma usa le precauzioni necessarie .
La frase in rosso era in un altro post. Dal tuo post che citava un post di serge si evinceva tutt'altro concetto…

PS
Se uno risulta "positivo" si deve mettere in quarantena, punto e basta. A me preoccupano piuttosto i vaccinati, che i tamponi non li fanno anche se è ormai riconosciuto ufficialmente che si infettano e infettano gli altri, ma grazie al fatto di essere "benemeriti onesti cittadini responsabili", dotati di lasciapassare, vanno tranquillamente in giro nei locali, sui pulman, dappertutto insomma, mentre io, solo per il fatto anagrafico, sarò costretto a farmi iniettare una sostanza che probabilmente mi renderà più portato a infettarmi. Almeno io mi sono fatto questa idea…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon

nerorosso ha scritto: 11 gen 2022, 0:30

...."

La frase in rosso era in un altro post. Dal tuo post che citava un post di serge si evinceva tutt'altro concetto…

PS
Se uno risulta "positivo" si deve mettere in quarantena, punto e basta. A me preoccupano piuttosto i vaccinati, che i tamponi non li fanno anche se è ormai riconosciuto ufficialmente che si infettano e infettano gli altri, ma grazie al fatto di essere "benemeriti onesti cittadini responsabili", dotati di lasciapassare, vanno tranquillamente in giro nei locali, sui pulman, dappertutto insomma, mentre io, solo per il fatto anagrafico, sarò costretto a farmi iniettare una sostanza che probabilmente mi renderà più portato a infettarmi. Almeno io mi sono fatto questa idea…
Mettiamo le cose inchiaro. NON ESISTE ALCUNO STUDIO MEDICO CHE DIMOSTRI CHE UN VACCINATO POSSA CONTAGIARE COME O PIU DI UN NON VACCINATO. Se esiste lo studio, e non affermazioni di polemici non dottori come Cacciari, mettete un link o citate lo studio. Invece qui vi cito un vero STUDIO fra i tanti:

La ricerca, condotta da degli scienziati di Singapore, si intitola Cinetica virologica e sierologica della variante Delta del Sars-CoV-2 nei vaccinati”. Questa dimostra che un vaccinato al primo giorno d’infezione ha una carica virale uguale e una stessa probabilità di infettare gli altri di un non vaccinato. Quel vaccinato, però, ha un sistema immunitario che da subito inizia a combattere e uccidere il virus, perché addestrato dal vaccino, e così, dopo soli 3-5 giorni la sua carica virale e la sua probabilità di infettare altri è cento volte inferiore a quella di un non vaccinato, e dopo 28 giorni addirittura 400 volte inferiore. Al ventottesimo giorno un non vaccinato ha una contagiosità superiore a quella di un vaccinato al quinto. In pratica, un vaccinato può contagiare gli altri per 24-72 ore, chi non è vaccinato per settimane.

Ora cos'altro tirerete fuori? Pensate veramente che moriremo tutti in massa perche vaccinati?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 11 gen 2022, 1:12

PS
Mettiamo le cose inchiaro. NON ESISTE ALCUNO STUDIO MEDICO CHE DIMOSTRI CHE UN VACCINATO POSSA CONTAGIARE COME O PIU DI UN NON VACCINATO. Se esiste lo studio, e non affermazioni di polemici non dottori come Cacciari, mettete un link o citate lo studio. Invece qui vi cito un vero STUDIO fra i tanti:

La ricerca, condotta da degli scienziati di Singapore, si intitola Cinetica virologica e sierologica della variante Delta del Sars-CoV-2 nei vaccinati”. Questa dimostra che un vaccinato al primo giorno d’infezione ha una carica virale uguale e una stessa probabilità di infettare gli altri di un non vaccinato. Quel vaccinato, però, ha un sistema immunitario che da subito inizia a combattere e uccidere il virus, perché addestrato dal vaccino, e così, dopo soli 3-5 giorni la sua carica virale e la sua probabilità di infettare altri è cento volte inferiore a quella di un non vaccinato, e dopo 28 giorni addirittura 400 volte inferiore. Al ventottesimo giorno un non vaccinato ha una contagiosità superiore a quella di un vaccinato al quinto. In pratica, un vaccinato può contagiare gli altri per 24-72 ore, chi non è vaccinato per settimane.

Ora cos'altro tirerete fuori? Pensate veramente che moriremo tutti in massa perche vaccinati?
Ussignur…

Sayon…

Allora perchè farebbero fare il tampone anche ai vaccinati per accedere per esempio a concerti o simili cose?

Lo dice pure il mainstream...

https://www.google.com/amp/s/www.adnkro ... d/amp.html

Però estrapolo questa frase:
Questi dati ci dicono che, se guardiamo ai decessi al 20 dicembre, nella fascia dei 60-79enni, che sono quelli che muoiono di più per Covid, circa il 30-35% dei pazienti che non ce l'hanno fatta erano non vaccinati e circa il 60% erano vaccinati con sole due dosi da oltre 3 mesi.
Ti è chiaro? Leggetevi l'articolo (mainstream) tu e tutti i vaccinisti...

BangHead BangHead BangHead

(Tua e di tutte le testacce mainstream come te...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 11 gen 2022, 1:26
Sayon ha scritto: 11 gen 2022, 1:12

Ussignur…

Sayon…

Allora perchè farebbero fare il tampone anche ai vaccinati per accedere per esempio a concerti o simili cose?

Lo dice pure il mainstream...

https://www.google.com/amp/s/www.adnkro ... d/amp.html

Però estrapolo questa frase:
Questi dati ci dicono che, se guardiamo ai decessi al 20 dicembre, nella fascia dei 60-79enni, che sono quelli che muoiono di più per Covid, circa il 30-35% dei pazienti che non ce l'hanno fatta erano non vaccinati e circa il 60% erano vaccinati con sole due dosi da oltre 3 mesi.
Ti è chiaro? Leggetevi l'articolo (mainstream) tu e tutti i vaccinisti...

BangHead BangHead BangHead

(Tua e di tutte le testacce mainstream come te...
Wwwwwaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww....!!!!!!
Nero finalmente ci sei arrivato......vedi cosa succede a colloquiare con Sayonne?
Cominci a tirar fuori i muretti per lui o cominci a scegliere l'albero a cui impiccarti!!!!
Rappresenta la quintessenza dell'esasperazione altrui...scommetto che sua moglie ha pensato spesso al suicidio...e i figli è capace che siano scappati di casa prima dei diciotto anni.
Auguri Nero....quanto ti capisco..... ;-)
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari

...."

PS
Considerando che anche un vaccinato può farsi inconsapevolmente untore ed essere asintomatico questa tua del tampone ai vaccinati e guariti e vaccinati (come me) come idea non é per nulla peregrina .

A questo punto allertiamo tutta la popolazione di fare scorte alimentari e di quant'altro e mettere tutto il paese e la sua produzione in lock down totale per due settimane .

Se però é vero che il virus di mutazione in mutazione si sta indebolendo sempre più allora la fine potrebbe anche essere vicina .

Sayon

Incredibile! Hai capito che referenze fanno? Scelgono la frase sotto di questa nello STESSO ARTICOLO che dice chiaramente:
Tornano a far paura i morti da Covid in Italia e nel mondo. Il Belpaese da qualche giorno ha superato la soglia dei 200 morti giornalieri, come non succedeva ormai da mesi. Ma chi sono le vittime di Sars-CoV-2 oggi, nell'era dei vaccini e delle varianti Delta e Omicron? A pagare il prezzo più alto sono non vaccinati e no-vax: una quota minoritaria della popolazione, pari al 10%, che pesa per circa il 35-40% dei decessi nelle fasce d'età sopra i 60 anni, il bacino in cui il numero di vite perse è più alto.

E'LOGICO che come numero assoluto ci siano piu morti fra i vaccinati, dato che sono milioni di numero in confrinto con i non vaccinati. Ma scuate a scuoa avete studiato l' aritmetica.
Se io ho 80 milioni di persone vaccinate e 20 non vacinate e' ovvio che il numero dei casi sia piu alto far gli 80 milioni. Se invece uso le pecentaulai, COME DOVREI, ecci che viene fuori la conclusione che ho riportata arriva. Ma a questo punto che importa. Volete infettarvi e crepare, fatelo subito perche GRAZIE AL VACCINO ESTESO A TUTTI, il virus finalmente scomparira.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 360 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Se facciamo la corsa a chi arriva prima all'articolo che a lui garba di più , finiamo in un dialogo tra sordomuti
Però il fatto stesso che esistano opinioni contrapposte dovrebbe far nascere il dubbio che la verita non sia solo una...quella che per interesse personale ha piu risonanza mediatica
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Gasiot ha scritto: 11 gen 2022, 16:49 Però il fatto stesso che esistano opinioni contrapposte dovrebbe far nascere il dubbio che la verita non sia solo una...quella che per interesse personale ha piu risonanza mediatica
Questa è da quotare!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Sayon

Gasiot ha scritto: 11 gen 2022, 16:49 Se facciamo la corsa a chi arriva prima all'articolo che a lui garba di più , finiamo in un dialogo tra sordomuti
Però il fatto stesso che esistano opinioni contrapposte dovrebbe far nascere il dubbio che la verita non sia solo una...quella che per interesse personale ha piu risonanza mediatica
Caro Gasiot, ma in effetti se leggi l' articolo completo, vedrai che NON ci sono due verita' contrapposte. . E' evidente che ci sara un numero alto di persone contagiate in un "grupp" di 80 milioni di persone, e un numero piccolo in un altro gruppo di 20 milioni. Il paragone puo' solo essee fatto comparando le percentauli di malati.
Ora se vai al post Rose e Fiori vedrai un articcolo vero e ben congegnato che ti fara' capire meglio anche l' articolo di questo post. In pratica,
(*) un vaccinato puo' infettare? si, ma solo per pochi giorni dopo la vaccinazione
(*)un vaccinato puo' prendersi il COVID? e perche? si ma in forma 90 volte meno grave di un NoVax. Puo' prenderlo perche la variant Omicron e' diversa da quella Delta.
(*) che differenza c'e' fra un vaccinato per il Delta, e un vaccinato piu' booster? che, il booster, quasi elimina gli effetti del contagio portandolo a livello raffreddore/influenza
(*) perche muoiono le persone vaccinate? muiono se hanno gravi malattie, soprattutto cancro, diabete, polmoni deboli, sono molto anziani, esattamenge come succede per chi si prende l' influenza.
Rispondi