Non ho capito, Carletto, dove avrei sbagliato.Heyoka, perche' mi scateni l'ottimo Sayonne?
E per di piu' sbagli anche te.
Gli scienziati non sono farisei ma solo peccatori ....peccano di superbia ....e questa superbia porta poi i politici che li ascoltano a peccare ancora di piu' per ignoranza.
L'ho scritto decine di volte..... ma o non mi leggete o non mi ascoltate...e mi fate piangere!!!
Non si ferma un virus ,quando è cattivo...non si puo',non è umanamente possibile....e la superbia di sapere tutto e di poterlo fermare quando anche uno studentello al primo anno di farmacia o medicina sa che non è possibile ,fa impazzire tutti.
Se si fosse accettato,come le zanzare,come i serpenti velenosi,come le tarantole e le zecche.ci avremmo potuto convivere senza ammazzare anche economia e intelligenza. Avrebbe fatto qualche milione di morti,i piu' fragili e vicini alla loro fine vita,qualche altro e poi si esauriva da se'.Invece no.......e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Non è ne' amico ne' nemico...lui fa il suo normale ciclo vitale....siamo noi che siamo cretini!!!
E questa imbecillita' sembra non finire......e durera' anni.
E' l'uomo che è nemico di se stesso...perche' ancora non ha capito che siamo noi umani a doverci adattare al virussone ,non il contrario.
Dice che è l'essere piu' intelligente del creato...ma a me sembra il piu' arrogante e stupido...e piu' la Scienza avanza piu' diventa arrogante e stupido.
Ma così va il Mondo...
Amen!
;-)
Quando poi la superbia si mescola alla vanita' la frittata è fatta!!!!
A me sembra che entrambi siamo d' accordo sulla verità PROFETICA, narrata in Genesi, 5000 anni fa..
Parlo della favoletta di Eva e Adami che si imbattono nel serpente e dell' albero del frutto del Bene e del Male.
Possibile che sti CAZZO di scienziati non si chiedano perché ogni volta che credono di aver risolto un problema con le loro scoperte, automaticamente ne creano uno di ancora più grande?
Tu dici che è un CASO???
Tu pensala come vuoi, ma dopo millenni di esperienze, mi sentirei un pollo se pensassi che dietro a tutto questo perseverare non ci sia una REGOLA inventata dalla GEP, x fare funzionare il suo gioco.
Detto questo, rimane da capire, perché la GEP si è inventata questa Divina Commedia.