Pare un trattato di filosofia arramicciata....non ci sto a capi' piu' una emerita minchia.
Scendete un po' tra noi umani o ve la suonerete e ve la canterete tra due o tre di voi!!!!
E che cazzooooooo!!!!
Mi verrebbe da piangere!!!!

Sii più concreto, a che ti riferisci? Comunque ... piacere di risentirti in questi paraggi. Ci mancavi!carletto3 ha scritto: 28 dic 2021, 12:49 Qua mi sembra di stare nell'Iperuranio ...
Pare un trattato di filosofia arramicciata....non ci sto a capi' piu' una emerita minchia.
Scendete un po' tra noi umani o ve la suonerete e ve la canterete tra due o tre di voi!!!!
E che cazzooooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
Hai mai notato che i libri di filosofia sono più voluminosi di quelli di altre categoriecarletto3 ha scritto: 28 dic 2021, 12:49 Qua mi sembra di stare nell'Iperuranio ...
E che cazzooooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
Ottimo pensiero filosofico! Mi incoraggia a proseguire.Gasiot ha scritto: 28 dic 2021, 17:51Hai mai notato che i libri di filosofia sono più voluminosi di quelli di altre categoriecarletto3 ha scritto: 28 dic 2021, 12:49 Qua mi sembra di stare nell'Iperuranio ...
E che cazzooooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
Ci sarà più di un motivo pratico per questo , uno di questi è che qui la fantasia si sposa alla logica e percorre autostrade che girano in tondo
e tu vorresti semplificare ?
Non riesco piu' a partecipare..-.perche' non capisco cosa si voglia dire in cio' che scrivete...gia' c'è Heyoka che mi manda ai matti per capirlo....e ci vorrebbe un Freud per interpretare i suoi sogni contorti.Ovidio ha scritto: 28 dic 2021, 13:49Sii più concreto, a che ti riferisci? Comunque ... piacere di risentirti in questi paraggi. Ci mancavi!carletto3 ha scritto: 28 dic 2021, 12:49 Qua mi sembra di stare nell'Iperuranio ...
E che cazzooooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
Cacchioooooo....sìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!Gasiot ha scritto: 28 dic 2021, 17:51Hai mai notato che i libri di filosofia sono più voluminosi di quelli di altre categoriecarletto3 ha scritto: 28 dic 2021, 12:49 Qua mi sembra di stare nell'Iperuranio ...
E che cazzooooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
Ci sarà più di un motivo pratico per questo , uno di questi è che qui la fantasia si sposa alla logica e percorre autostrade che girano in tondo
e tu vorresti semplificare ?
Non ho capito, Carletto, dove avrei sbagliato.Heyoka, perche' mi scateni l'ottimo Sayonne?
E per di piu' sbagli anche te.
Gli scienziati non sono farisei ma solo peccatori ....peccano di superbia ....e questa superbia porta poi i politici che li ascoltano a peccare ancora di piu' per ignoranza.
L'ho scritto decine di volte..... ma o non mi leggete o non mi ascoltate...e mi fate piangere!!!
Non si ferma un virus ,quando è cattivo...non si puo',non è umanamente possibile....e la superbia di sapere tutto e di poterlo fermare quando anche uno studentello al primo anno di farmacia o medicina sa che non è possibile ,fa impazzire tutti.
Se si fosse accettato,come le zanzare,come i serpenti velenosi,come le tarantole e le zecche.ci avremmo potuto convivere senza ammazzare anche economia e intelligenza. Avrebbe fatto qualche milione di morti,i piu' fragili e vicini alla loro fine vita,qualche altro e poi si esauriva da se'.Invece no.......e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Non è ne' amico ne' nemico...lui fa il suo normale ciclo vitale....siamo noi che siamo cretini!!!
E questa imbecillita' sembra non finire......e durera' anni.
E' l'uomo che è nemico di se stesso...perche' ancora non ha capito che siamo noi umani a doverci adattare al virussone ,non il contrario.
Dice che è l'essere piu' intelligente del creato...ma a me sembra il piu' arrogante e stupido...e piu' la Scienza avanza piu' diventa arrogante e stupido.
Ma così va il Mondo...
Amen!
;-)
Quando poi la superbia si mescola alla vanita' la frittata è fatta!!!!