una riflessione di Ciccio Napolitano. uno qualunque

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: una riflessione di Ciccio Napolitano. uno qualunque

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 26 dic 2021, 1:23
serge ha scritto: 25 dic 2021, 11:07

proprio a Natale poi....
Bye
Ma allora Alfa qui viene la domanda che forse tutti noi,meno sette, volevamo chiederti.
Ci vuoi dire che c...zo vuoi?
Vuoi che ce ne freghiamo del vaccino, che facciamo finto che il virus non esiste,che diventiamo convinti che e' tutta una truffa da parte dei governi e case medicinali?
E allora cosa dovremmo fare secondo te, GRANDE SAPIENTONE CHE SA TUTTO DI TUTTO?

Pero' io una risposta a questa domanda non l' ho ancora ricevuta. Provaci tu Gasiot.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 26 dic 2021, 21:50

Ma allora Alfa qui viene la domanda che forse tutti noi,meno sette, volevamo chiederti.
Vuoi che ce ne freghiamo del vaccino, che facciamo finto che il virus non esiste,che diventiamo convinti che e' tutta una truffa da parte dei governi e case medicinali?
E allora cosa dovremmo fare secondo te, GRANDE SAPIENTONE CHE SA TUTTO DI TUTTO?

Pero' io una risposta a questa domanda non l' ho ancora ricevuta. Provaci tu Gasiot.
Già detto, se non 10mila, 100milavolte e te lo ripeto per la 101esimamilavolta, però l'ultima.
È stato puntato tutto e di tutto su questo vaccino, che vaccino non è, invece che sulle terapie, l'unico che ci ha provato, Del Donno, è stato costretto a suicidarsi.
Il perché è stato detto milioni di volte, il capitale, le farmaceutiche.
Ora puoi richiedere il mio intervento tutte le volte che vuoi, ma non ti ripeterò mai più ciò che il tuo misero cervello non vuol capire. Arrangiati e sforettati anche l'ultimo pelo che ti rimarrà, tanto servirà solo a ingrassare le farmaceutiche e tuoi effetti collaterali che inevitabilmente ti arriveranno, eccome se ti arriveranno.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 26 dic 2021, 10:02
nerorosso ha scritto: 25 dic 2021, 19:31

Io, e tanti altri, continuiamo a "resistere" arroccati dietro alle barricate fatte coi tamponi.
La dittatura tecno-sanitaria potrà solo prendermi per fame…
Abbiamo un nuovo martire.....
ciao
Bye
Martire? No. Resistente piuttosto…

L'Iran resiste, il Venezuela resiste, la Russia resiste, IO resisto…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Gasiot
Mi Piace Inviati: 359 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sayon ha scritto: 26 dic 2021, 21:50

Faccio quel che ho sempre fatto nella vita , l'influenza quando arriva me la tengo , non mi ha mai attaccato più del normale e evito le annesse medicine se possibile (a parte il vin brulè )
Preciso anche che sono cardiopatico ,ho già superato un intervento al cuore ,una trombosi alla retina ed ho vari trombi in attesa nelle arterie , quindi per questa altra patologia non rifiuto affatto le medicine ed i vari controlli periodici...non me la prendo di certo con le industrie farmaceutiche
Ognuno è un caso per conto suo ,quindi nel mio ,è meglio stia attento alle controindicazioni riguardo al vaccino
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Rispondi