Sayon ha scritto: 26 dic 2021, 21:50
Sayon ha scritto: 26 dic 2021, 1:23
M
a allora Alfa qui viene la domanda che forse tutti noi,meno sette, volevamo chiederti.
Ci vuoi dire che c...zo vuoi?
Vuoi che ce ne freghiamo del vaccino, che facciamo finto che il virus non esiste,che diventiamo convinti che e' tutta una truffa da parte dei governi e case medicinali?
E allora cosa dovremmo fare secondo te, GRANDE SAPIENTONE CHE SA TUTTO DI TUTTO?
Pero' io una risposta a questa domanda non l' ho ancora ricevuta. Provaci tu Gasiot.
Già detto, se non 10mila, 100milavolte e te lo ripeto per la 101esimamilavolta, però l'ultima.
È stato puntato tutto e di tutto su questo vaccino, che vaccino non è, invece che sulle terapie, l'unico che ci ha provato, Del Donno, è stato costretto a suicidarsi.
Il perché è stato detto milioni di volte, il capitale, le farmaceutiche.
Ora puoi richiedere il mio intervento tutte le volte che vuoi, ma non ti ripeterò mai più ciò che il tuo misero cervello non vuol capire. Arrangiati e sforettati anche l'ultimo pelo che ti rimarrà, tanto servirà solo a ingrassare le farmaceutiche e tuoi effetti collaterali che inevitabilmente ti arriveranno, eccome se ti arriveranno.