Dittatura irreversibile !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Dittatura irreversibile !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

La conferenza stampa di Mario Draghi non ha lasciato adito a dubbi. Secondo il banchiere dei banchieri tutti si dovranno vaccinare, compresi i bambini e presto anche i vostri cani e gatti di casa. E verrà progressivamente imposto l'obbligo vaccinale per le diverse categorie lavorative. Se non ti vaccini, non mangi più. Lo stato di emergenza andrà chiaramente ben oltre la data di marzo.
E' evidente che questo sacerdote del dio denaro vuole trascinare il Paese, per conto dei suoi padroni di Wall Strett, nello "stato di di eccezione". Più di due anni di stato di emergenza significano stato di eccezione. Significano, di fatto, dittatura forse irreversibile. Significano svuotamento definitivo della Costituzione repubblicana, possa essa piacere o non piacere. Ormai solo i ciechi possono non vedere dove quest'uomo ci sta portando. Ad uno Stato autoritario - tra una "variante" e l'altra - che non sia più Stato di diritto. Egli ha bisogno come il pane delle "varianti" per portare fino in fondo, con il terrorismo sanitario e il sostegno incondizionato dei media che lo alimentano, il suo scellerato disegno. Il vaccino non è il fine, è il mezzo. L' emergenza sanitaria (che fu reale, intendiamoci) è il pretesto. Il fine è il superamento dello Stato di diritto.
Si salvi chi puo'...ma credo nessuno potra' salvarsi! FuckYou
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Re: Dittatura irreversibile !

Messaggio da leggere da etabeta255 »

CaneSciolto ha scritto: 23 dic 2021, 6:22 La conferenza stampa di Mario Draghi non ha lasciato adito a dubbi. Secondo il banchiere dei banchieri tutti si dovranno vaccinare, compresi i bambini e presto anche i vostri cani e gatti di casa. E verrà progressivamente imposto l'obbligo vaccinale per le diverse categorie lavorative. Se non ti vaccini, non mangi più. Lo stato di emergenza andrà chiaramente ben oltre la data di marzo.
E' evidente che questo sacerdote del dio denaro vuole trascinare il Paese, per conto dei suoi padroni di Wall Strett, nello "stato di di eccezione". Più di due anni di stato di emergenza significano stato di eccezione. Significano, di fatto, dittatura forse irreversibile. Significano svuotamento definitivo della Costituzione repubblicana, possa essa piacere o non piacere. Ormai solo i ciechi possono non vedere dove quest'uomo ci sta portando. Ad uno Stato autoritario - tra una "variante" e l'altra - che non sia più Stato di diritto. Egli ha bisogno come il pane delle "varianti" per portare fino in fondo, con il terrorismo sanitario e il sostegno incondizionato dei media che lo alimentano, il suo scellerato disegno. Il vaccino non è il fine, è il mezzo. L' emergenza sanitaria (che fu reale, intendiamoci) è il pretesto. Il fine è il superamento dello Stato di diritto.
Si salvi chi puo'...ma credo nessuno potra' salvarsi! FuckYou
Hanno eretto per noi uomini liberi un muro insormontabile fatto di ricatti vili e da quelli che sono i vincoli, non è per vigliaccheria che non vado via ma dato che dipendo dall'ospedale mi è precluso una via di fuga, abbiamo 85 /90 % di fedeli al governo e al Dio vaccino che potremmo semplicemente chiamarli nemici, si salvi chi può.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Dittatura irreversibile !

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 23 dic 2021, 6:22 Il vaccino non è il fine, è il mezzo.
L' emergenza sanitaria (che fu reale, intendiamoci) è il pretesto.
Il fine è il superamento dello Stato di diritto.
Rispondi