Gli infami ci stanno raccontando cazzate albatros caro.albatros ha scritto: 19 dic 2021, 22:39 Vorrei portare all'attenzione di tutti una questione importantissima che naturalmente i mass media fanno finta di ignorare, come tante altre che non gli tornano comode. Ci sono milioni di persone che il covid lo hanno passato, ed hanno sviluppato difese naturali resistentissime (le mie durano da oltre un anno, evidenziate dai test sierologici). Tempo fa perfino la star televisiva dottor Galli aveva sconsigliato il vaccino a chi aveva già gli anticorpi. Ora, tolto il fatto che dover richiedere il GP per me conta meno di zero, è giusto notare che si crea una grossolana ingiustizia nei confronti dei guariti dal covid praticamente asintomatici, i quali non possono ricevere l'infame tessera verde. Dato poi che faccio parte di un'associazione che conta quasi 140 membri, ho potuto constatare che almeno una trentina di loro il covid lo hanno passato(sei ricoverati), La maggior parte almeno un anno fa. Nessuno di loro il covid lo ha ripreso in seguito. Ma poi di fatto non so di nessuno che lo abbia avuto DUE VOLTE. Ci sarà, ma sicuramente si tratta di mosche bianche.
La conclusione è ovvia, a questo punto. Però chissà perché (scommettete che lo so?) nessuno parla di questo. Della situazione cioè di milioni di italiani, figli di un dio minore.
Pensa Gasiot, per quanti anni ci hanno scassato i marroni, gli scienziati ateisti ( e non) parlandoci MALE della Chiesa cattolica e della Santa Inquisizione.Gasiot ha scritto: 20 dic 2021, 8:17 Ecco qui una questione che mi interessa
Il positivo asintomatico è uno che ha avuto il covid e lo ha superato senza problemi oppure ha solo il virussone dentro ma sto virussone non si decide a far danni ?
E quanto tempo ha sto virussone per far danni prima che come tutti abbia la sua fine ?
Son domande alle quali nessuno mi ha dato risposte ,argomenti dannosi per i venditori di vaccini
Per loro serve solo iniettare, ti fanno firmare e vai col vento.albatros ha scritto: 20 dic 2021, 9:37 Preciso che ad ottobre dell'anno scorso ebbi una febbretta arrivata a 37.5 con un po' di tosse. In seguito, ripensando al fatto che tanti amici miei coi quali ero stato in contatto in quel periodo avevano avuto il covid in modo più o meno grave, un paio di mesi dopo feci l'esame sierologico. Me lo fece presso una farmacia uno sprovveduto ragazzetto reclutato chissà come, il quale si spaventò moltissimo nel constatare che avevo le difese attive, mi chiese dove ero stato, chi avevo visto, prescrisse il tampone immediato e il medico...
Risultai negativo. Tempo fa, ad agosto, dopo il secondo sierologico le difese risultavano ancora attive in modo soddisfacente. Traetene voi le ovvie conclusioni. Quanti come me si troveranno nella stessa situazione? Per esempio alcuni miei amici che come me hanno passato il covid più di un anno fa ed hanno riscontrato anche loro le difese attivissime. Pensare che una deficiente di farmacista mi disse che quelli che avevano avuto il covid erano più soggetti degli altri a riprenderselo (giuro).
Adesso posso essere orgoglioso di non avere il loro merdoso green pass pur meritandolo più dei vaccinati!
Non ho ancora capito cosa ci trovate di difficile...e nemmeno sei l'unico a non aver capito:Gasiot ha scritto: 20 dic 2021, 8:17 Ecco qui una questione che mi interessa
Il positivo asintomatico è uno che ha avuto il covid e lo ha superato senza problemi oppure ha solo il virussone dentro ma sto virussone non si decide a far danni ?
E quanto tempo ha sto virussone per far danni prima che come tutti abbia la sua fine ?
Son domande alle quali nessuno mi ha dato risposte ,argomenti dannosi per i venditori di vaccini
che sia l'untore perfetto è chiaro , quello che non mi è chiaro è se deve per forza vaccinarsi se a questo punto è già immunizzato per conto suocarletto3 ha scritto: 21 dic 2021, 20:59Non ho ancora capito cosa ci trovate di difficile...e nemmeno sei l'unico a non aver capito:Gasiot ha scritto: 20 dic 2021, 8:17 Ecco qui una questione che mi interessa
Il positivo asintomatico è un disperato che è pieno di virussone ma non manifesta nessun sintono...ne' febbre,ne' mal di gola ,ne' difficolta' respiratorie...ecc...è e si sente normalissimo....ma trabocca virussone da tutti i pori e ha il tampone positivo.E non è detto che si senta male o abbia qualche sintomo manifesto...ci sta che dopo una settimana stia sempre bene ma se ripete il tampone è negativo.
Sarebbe l'untore perfetto!!!!!
![]()
Stesse a me non mi vaccinerei...sono gia' immunizzato se ero positivo e poi negativo dopo un paio di settimane....!!Ma io sono io...e poi questi geni non ti rilasciano il Green pass e risei nella cacca!!!Gasiot ha scritto: 22 dic 2021, 8:07che sia l'untore perfetto è chiaro , quello che non mi è chiaro è se deve per forza vaccinarsi se a questo punto è già immunizzato per conto suocarletto3 ha scritto: 21 dic 2021, 20:59
Non ho ancora capito cosa ci trovate di difficile...e nemmeno sei l'unico a non aver capito:
Il positivo asintomatico è un disperato che è pieno di virussone ma non manifesta nessun sintono...ne' febbre,ne' mal di gola ,ne' difficolta' respiratorie...ecc...è e si sente normalissimo....ma trabocca virussone da tutti i pori e ha il tampone positivo.E non è detto che si senta male o abbia qualche sintomo manifesto...ci sta che dopo una settimana stia sempre bene ma se ripete il tampone è negativo.
Sarebbe l'untore perfetto!!!!!
![]()
non mi risulta che sto virussone si prenda per piu volte ..come per l'influenza ne basta una all'anno