FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
li trovo commoventi, davvero. Meglio di un qualunque altro film di mafia o di evasione tipo Papillon.
Commoventi!?
Mah… credo che il loro genere si possa inquadrare nel "pagan metal", anche se non è propriamente metal ha comunque dei riff "metallari"…
Poi non so, magari tu capisci il russo e ti riferisci ai testi, ma io il russo non lo conosco…
li trovo commoventi, davvero. Meglio di un qualunque altro film di mafia o di evasione tipo Papillon.
Commoventi!?
Mah… credo che il loro genere si possa inquadrare nel "pagan metal", anche se non è propriamente metal ha comunque dei riff "metallari"…
Poi non so, magari tu capisci il russo e ti riferisci ai testi, ma io il russo non lo conosco…
conosco qualche parola, niente di più. Ho dei parenti a San Pietroburgo, conosciuti anni fa in visita in Italia. Cugini. Buone forchette devo dire.
conosco qualche parola, niente di più. Ho dei parenti a San Pietroburgo, conosciuti anni fa in visita in Italia. Cugini. Buone forchette devo dire.
Eh caro mio…
La cucina italiana piace a tutti. Il mio collega bengalese al lavoro si porta certe spaghettate al ragù, magari poi corrette alla bengalese, che lo riempie di curry, però sempre spaghetti al ragù sono…
E così più o meno tutte le etnie, e i russi, come tutti i nordici, non fanno eccezione… ;-)