bisogna sempre stare in silenzio

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 363 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

bisogna sempre stare in silenzio

Messaggio da leggere da Gasiot »

Rapina al supermercato: secondo il tribunale è colpa della commessa se il ladro ha sparato

Sarebbe colpa dell’atteggiamento “aggressivo” della commessa se il ladro ha deciso di sparare un colpo di fucile dopo avere rapinato un supermercato. E’ quanto emerge dalla sentenza del tribunale di Lucca che, non solo ha respinto la richiesta di risarcimento della coraggiosa commessa, ma l’ha anche condannata al pagamento delle spese legali dell’ex datore di lavoro. Questo perchè, se la commessa non avesse inveito contro il rapinatore, quest’ultimo, che si trovava già sulla porta, sarebbe uscito con il bottino e non le avrebbe sparato.
https://www.pisaduepuntozero.it/rapina- ... a-sparato/
E' una di quelle sentenze che non capisco , magari qualcuno più intelligente di me potrà darmi ulteriori spiegazioni ... per come la intendo io è un invito a lasciare lavorare tranquilli i rapinatori ,specialmente quelli armati di lupara
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
carletto3

Re: bisogna sempre stare in silenzio

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gasiot ha scritto: 9 dic 2021, 17:17
Rapina al supermercato: secondo il tribunale è colpa della commessa se il ladro ha sparato

Sarebbe colpa dell’atteggiamento “aggressivo” della commessa se il ladro ha deciso di sparare un colpo di fucile dopo avere rapinato un supermercato. E’ quanto emerge dalla sentenza del tribunale di Lucca che, non solo ha respinto la richiesta di risarcimento della coraggiosa commessa, ma l’ha anche condannata al pagamento delle spese legali dell’ex datore di lavoro. Questo perchè, se la commessa non avesse inveito contro il rapinatore, quest’ultimo, che si trovava già sulla porta, sarebbe uscito con il bottino e non le avrebbe sparato.
https://www.pisaduepuntozero.it/rapina- ... a-sparato/
E' una di quelle sentenze che non capisco , magari qualcuno più intelligente di me potrà darmi ulteriori spiegazioni ... per come la intendo io è un invito a lasciare lavorare tranquilli i rapinatori ,specialmente quelli armati di lupara
Te la do io che mi ritengo uno intelligentissimo.
Mandare il giudice a meditare agli arresti domiciliari in una baita sui Monti Erei, Monti Sicani e i Monti di Gibellina per almeno tre anni in mezzo alle sole capre da mungere...no....eh?
I medici almeno per i loro svarioni li radiano....ma quelli?
Non si puo' continuare così....e questa fa la pari con le case occupate da figuri extracomunitari ai quali nessun giudice invia quattro carabinieri che a forza li fanno sloggiare e magari arrestare per furto di appartamento.
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...dal vecchio detto: cane non morde cane, i Giudici non ...mordono i delinquenti, sono loro simili!!! FuckYou

(...e' tanto semplice, strano che non ci siate arrivati, manica di cervelloni!!!)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Certo che nei vari apparati della macchina dello stato di
dementi ce ne sono davvero troppi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

La sentenza e' demenziale. mi sembra che la giustizia sia tutta orientata a difendere i colpevoli. Per fortuna che c'e' il ricorso. Ma, arrivati a questo punto, questo giudice merita veramente di essere tolto di mezzo. Cosa sta insegnando? Che rubare e' un diritto? Che difendersi e' sempre un reato?
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

La magistratura nel suo insieme mi sembra espressione di alcune confuse ideologie vittimiste, che fanno capo a comunismo, cattolicismo e meridionalismo, tutte rigorosamente anti-Stato, perché considerato oppressore e indegno, e verso il quale loro si sentono degli outsider. Quindi difendono i loro simili, tutti coloro che per le ragioni più varie sono degli outsider. Non sono così stravaganti come ci sembra. In fondo rispondono ad altre autorità, come il papa, la cricca di Bruxell e altre istituzioni globali che nessuno ha eletto, ma che stanno diventando le future istituzioni, mentre Stato e democrazia tramontano. Ecco quindi che loro sono in fondo dei precursori. E poi sono il clan palamara, il più potente del paese e si divertono a giustiziare come gli pare.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 11 dic 2021, 10:38 La magistratura nel suo insieme mi sembra espressione di alcune confuse ideologie vittimiste, che fanno capo a comunismo, cattolicismo e meridionalismo, tutte rigorosamente anti-Stato, perché considerato oppressore e indegno, e verso il quale loro si sentono degli outsider. Quindi difendono i loro simili, tutti coloro che per le ragioni più varie sono degli outsider. Non sono così stravaganti come ci sembra. In fondo rispondono ad altre autorità, come il papa, la cricca di Bruxell e altre istituzioni globali che nessuno ha eletto, ma che stanno diventando le future istituzioni, mentre Stato e democrazia tramontano. Ecco quindi che loro sono in fondo dei precursori. E poi sono il clan palamara, il più potente del paese e si divertono a giustiziare come gli pare.
Vento stavo per darti un pollice su, ma mi sono fermato quando ho visto che hai citato il Papa (che fa il suo dovere) e la cricca di Bruxelles (che non interferisce in questi casi). No la RESPONSABILITA e' tutta della magistratura che ha creato una ideologia tutta sua di come tratttare i delinquenti, ed ignorare totalmente le vittime. Non spargiamo la colpa di una giustizia ingiusta a troppa gente: la magistratura sta sbagliando troppo. Forse per questo sarebbe ben che ci sia un capo di Stato che NON ami la magistratura. Perche' il PdR e' l' unico che puo' intervenire. La magistratura attuale e' vefamente un "cane sciolto"
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 11 dic 2021, 15:19
Vento ha scritto: 11 dic 2021, 10:38 La magistratura nel suo insieme mi sembra espressione di alcune confuse ideologie vittimiste, che fanno capo a comunismo, cattolicismo e meridionalismo, tutte rigorosamente anti-Stato, perché considerato oppressore e indegno, e verso il quale loro si sentono degli outsider. Quindi difendono i loro simili, tutti coloro che per le ragioni più varie sono degli outsider. Non sono così stravaganti come ci sembra. In fondo rispondono ad altre autorità, come il papa, la cricca di Bruxell e altre istituzioni globali che nessuno ha eletto, ma che stanno diventando le future istituzioni, mentre Stato e democrazia tramontano. Ecco quindi che loro sono in fondo dei precursori. E poi sono il clan palamara, il più potente del paese e si divertono a giustiziare come gli pare.
Vento stavo per darti un pollice su, ma mi sono fermato quando ho visto che hai citato il Papa (che fa il suo dovere) e la cricca di Bruxelles (che non interferisce in questi casi). No la RESPONSABILITA e' tutta della magistratura che ha creato una ideologia tutta sua di come tratttare i delinquenti, ed ignorare totalmente le vittime. Non spargiamo la colpa di una giustizia ingiusta a troppa gente: la magistratura sta sbagliando troppo. Forse per questo sarebbe ben che ci sia un capo di Stato che NON ami la magistratura. Perche' il PdR e' l' unico che puo' intervenire. La magistratura attuale e' vefamente un "cane sciolto"

Quale sarebbe il dovere del papa? Una volta organizzava le crociate, guerre contro gli islamici per riconquistare la ‘terra santa’. Era il capo della cristianità europea. Allora sì che c’era l’Europa! Ed ora cosa fa? Incoraggia l’invasione organizzata dai soliti islamici, che come sempre trafficano coi neri africani, per distruggere l’Europa. Che evoluzione!
La cricca di Bruxell non c’entra col caso raccontato da Gasiot, certo, ma da là arrivano comunque sempre direttive a favore degli outsiders, come i clandestini, che inevitabilmente distruggeranno le società europee. Quindi sia Bruxell che il papa sono forze anti-Stato. globaliste, che non proteggono le attuali società europee, ma ne prevedono la fine, a favore di una nuova società globale, naturalmente comandata da loro.
D’accordo sulla necessità di un PdR che non ami la magistratura italiana, quindi non cattocomunista. E' un clan potente, la magistratura, paragonabile a quello del centro Italia (PD), ma di estrazione prevalentemente meridionale; esprime, inconsciamente, il lamento contro lo Stato sabaudo colonizzatore e, come tutti gli outsider, anch’essa converge con le due forze suddette di Roma e Bruxell. Forze che hanno il comune progetto di abbattere l’ordine attuale, basato sugli Stati, nato dalla pace di Westfalia, dopo le sanguinose guerre di religione, ultima impresa papalina. Odiano il concetto di nazione e adorano le utopie di cui sono maestri.
Chissà dove ci porteranno? Orwell, che ho appena letto, ne aveva un'idea.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi