...ascoltate popolo di inculati...emhnmnn, scusate: inoculati !!!

presto sara' cosi anche da noi!!!

Se sara' così ci sara' una vendita esagerata di falci fienaie,roncole pennati,dieci metri di corda forte,e non basteranno le scorte a Lorsignori...Virologi compresi!!!CaneSciolto ha scritto: 8 dic 2021, 19:37 https://rumble.com/voyle5-belgio-dr.-kr ... cinat.html
...ascoltate popolo di inculati...emhnmnn, scusate: inoculati !!!![]()
presto sara' cosi anche da noi!!!![]()
Mi sa che è già così, ma nascondono e mistificano...CaneSciolto ha scritto: 8 dic 2021, 19:37 https://rumble.com/voyle5-belgio-dr.-kr ... cinat.html
...tu dici che scenderete e scenderemo in piazza? no? non credo, oggi ci si batte solo per le stronzate, per le toccate di kiappe, per quel cazzo di Egizio in galera, pure quello ha rotto i coglioni, o meglio i media ci hanno rotto i coglioni co sta storia!!! Per Mattarella bis e per le ovazioni alla Scala o per Draghi...sceso sulla terra, questi sono gli argomenti clou del momento!!!carletto3 ha scritto: 8 dic 2021, 20:07Se sara' così ci sara' una vendita esagerata di falci fienaie,roncole pennati,dieci metri di corda forte,e non basteranno le scorte a Lorsignori...Virologi compresi!!!CaneSciolto ha scritto: 8 dic 2021, 19:37 https://rumble.com/voyle5-belgio-dr.-kr ... cinat.html
Sono avvertiti!!!!
![]()
![]()
Non scherzo quando mi pigliano pel culo......se per di piu' facendomi rischiare a gratis la pelle.Si augurino che funzionino sti "vaccini"...ora le scuse stanno diminuendo a vista d'occhio!!!!CaneSciolto ha scritto: 8 dic 2021, 20:13...tu dici che scenderete e scenderemo in piazza? no? non credo, oggi ci si batte solo per le stronzate, per le toccate di kiappe, per quel cazzo di Egizio in galera, pure quello ha rotto i coglioni, o meglio i media ci hanno rotto i coglioni co sta storia!!! Per Mattarella bis e per le ovazioni alla Scala o per Draghi...sceso sulla terra, questi sono gli argomenti clou del momento!!!carletto3 ha scritto: 8 dic 2021, 20:07
Se sara' così ci sara' una vendita esagerata di falci fienaie,roncole pennati,dieci metri di corda forte,e non basteranno le scorte a Lorsignori...Virologi compresi!!!
Sono avvertiti!!!!
![]()
![]()
![]()
i vaccini funzionano!carletto3 ha scritto: 8 dic 2021, 20:27Non scherzo quando mi pigliano pel culo......se per di piu' facendomi rischiare a gratis la pelle.Si augurino che funzionino sti "vaccini"...ora le scuse stanno diminuendo a vista d'occhio!!!!CaneSciolto ha scritto: 8 dic 2021, 20:13
...tu dici che scenderete e scenderemo in piazza? no? non credo, oggi ci si batte solo per le stronzate, per le toccate di kiappe, per quel cazzo di Egizio in galera, pure quello ha rotto i coglioni, o meglio i media ci hanno rotto i coglioni co sta storia!!! Per Mattarella bis e per le ovazioni alla Scala o per Draghi...sceso sulla terra, questi sono gli argomenti clou del momento!!!![]()
Si augurino che ci tiri il calzino se me lo becco...altrimenti Alfa sembrera' un chierichetto di Biancalani in confronto a cosa sono disposto a fare io!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
...a Carle', tu sei 'n antro pollo, ma che te le devo dire io ste cose? quando ti accorgerai che t'hanno preso per il culo che farai? nulla!! come milioni ci pidiocovidioti nostrani!!!! o meglio ancora, detto alla romana, te la prenderai in culo e zitto e mosca!!!...mi darai ragione, mi chiederai scusa e mi darai pure il culo, ma per fortuna tua, la carne di puorco, non mi piace...amo solo la gnokka!!!carletto3 ha scritto: 8 dic 2021, 20:27Non scherzo quando mi pigliano pel culo......se per di piu' facendomi rischiare a gratis la pelle.Si augurino che funzionino sti "vaccini"...ora le scuse stanno diminuendo a vista d'occhio!!!!CaneSciolto ha scritto: 8 dic 2021, 20:13
...tu dici che scenderete e scenderemo in piazza? no? non credo, oggi ci si batte solo per le stronzate, per le toccate di kiappe, per quel cazzo di Egizio in galera, pure quello ha rotto i coglioni, o meglio i media ci hanno rotto i coglioni co sta storia!!! Per Mattarella bis e per le ovazioni alla Scala o per Draghi...sceso sulla terra, questi sono gli argomenti clou del momento!!!![]()
Si augurino che ci tiri il calzino se me lo becco...altrimenti Alfa sembrera' un chierichetto di Biancalani in confronto a cosa sono disposto a fare io!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel tuo caso, esplicito è dir poco…CaneSciolto ha scritto: 8 dic 2021, 21:09...a Carle', tu sei 'n antro pollo, ma che te le devo dire io ste cose? quando ti accorgerai che t'hanno preso per il culo che farai? nulla!! come milioni ci pidiocovidioti nostrani!!!! o meglio ancora, detto alla romana, te la prenderai in culo e zitto e mosca!!!...mi darai ragione, mi chiederai scusa e mi darai pure il culo, ma per fortuna tua, la carne di puorco, non mi piace...amo solo la gnokka!!!carletto3 ha scritto: 8 dic 2021, 20:27
Non scherzo quando mi pigliano pel culo......se per di piu' facendomi rischiare a gratis la pelle.Si augurino che funzionino sti "vaccini"...ora le scuse stanno diminuendo a vista d'occhio!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()