Quasipreciso ha scritto: 8 dic 2021, 18:51
Leno Lazzari ha scritto: 8 dic 2021, 18:22
E invece per la SX é l'esatto contrario .
Difficilmente un popolo cosciente del terzo millennio crederebbe in loro e per accelerare il processo si battono come forsennati perché continui l'immigrazione incontrollata di elementi magari anche del tutto per bene ma "estranei" alla nostra cultura .
La sinistra ??...come nel corpo umano e' un ausilio delle destra .
La sinistra ??...il braccio , la destra ??...la mente .
Insomma ??...la sinistra rappresenta chi vuole ricevere...la destra invece rappresenta chi genera per...dare .
L'immigrazione incontrollata ??...dimostra solo una deficenza sociale , una immorale orgogliosita' del non voler essere...pensando invece di essere , ed oggi con cifre da scontare ormai quasi irreversibili...perche' come merci e umanita' diverse ne siamo ormai invasi...
.
Io nel 2011 feci il rifiuto motivato per iscritto su tre diversi registri . Quindi, parte del mio dovere di cittadino la feci .
In essenza scrissi appunto che rifiutavo di accettare le schede elettorali in quanto non ritenevo nessuno dei partiti sulle liste elettorali degno .
Ma la SX, o gli stracci che ancora la rappresentano, mi fanno due volte più schifo per via del loro inguaribile e indigeribile moralismo grazie al quale pretende di essere presa sul serio, considerata credibile dalla maggioranza del paese .
Insomma, per dirla tutta, non potrei MAI votare a SX del CX ma ho "qualche" difficoltà anche a votare un CDX che da un'indubbia posizione di vantaggio e dopo trent'anni non riesce ancora a trovare la giusta misura ed equilibrio per fare da vera e credibile alternativa alla
brodaglia di tutto un po' dell'ex SX .
......e più ne conosco e più dubito .
..."Ma sono l'unico a voler vivere da italiano con...italiani ??...nella mia/nostra Italia ??..."...
No Quasipreciso, non sei affatto solo . Ad esempio la quasi totalità dei forumisti la pensano come te .