FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
carletto3 ha scritto: 7 dic 2021, 20:07
M'è apparsa adesso in tv e m'è preso un colpo.... Facciamo una colletta per mandarla almeno una settimana in un Beauty Farm?
Carletto, era momentaneamente con la ministra e mi pare che abbia fimato una denuncia verso di te. Diceva "Ma come si permette, quel Carletto, che e' tanto piu brutto di me. Lo mando al Regina Coeli,(*) lo mando"
M'è apparsa adesso in tv e m'è preso un colpo.... Facciamo una colletta per mandarla almeno una settimana in un Beauty Farm?
Un cesso vivente...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Carletto, era momentaneamente con la ministra e mi pare che abbia fimato una denuncia verso di te. Diceva "Ma come si permette, quel Carletto, che e' tanto piu brutto di me. Lo mando al Regina Coeli,(*) lo mando"
(*) Il piu antico carcere di Roma, a Trastevere.
Da quando dire la verita' ...anzi esprimere un giudizio solo estetico è un reato?
Che sia io piu' brutto di lei non ci posso credere...se mi avesse visto.... ora sbaverebbe per me!!!
Immodestamente...il tuo fustigatore di chiappe
Carletto!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Secondo me ha qualche parentela con la Fornero…
Si somigliano che paiono sorelle, hai visto mai una sconosciuta comune ascendenza?
PS
Ovviamente potrebbero essere solo le sorellastre brutte di Cenerentola, e pure a "cattiveria" siamo li…
Secondo me ha qualche parentela con la Fornero…
Si somigliano che paiono sorelle, hai visto mai una sconosciuta comune ascendenza?
PS
Ovviamente potrebbero essere solo le sorellastre brutte di Cenerentola, e pure a "cattiveria" siamo li…
Rimane il dubbio su chi sia Cenerentola…
Sono io .
.......perchè, 'nte sta bene ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Questo è vero carletto, se con te Madre Natura ha scherzato, la Lamorgese l'ha presa letteralmente per il culo.
Questo è vero carletto, se con te Madre Natura ha scherzato, la Lamorgese l'ha presa letteralmente per il culo.
BREAKING NEWS! ULTIME NOTIZIE
La Morgese e Carletto sono IDENTICAL TWINS (Gemelli tali e quali)
La conferma data dalle seguenti fotografie: