Foto di famiglia con le armi per Natale, bufera sul deputato Gop

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 79ccd.html
Sei troppo buono .
Almeno cento e più anni fa la pistola era giustificata ad esempio per ammazzare una vacca con una gamba rotta al pascolo a venti chilometri da casa .carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 12:44 A me fareste ridere.....
una Nazione che è nata dalle armi e con le armi vorreste che si disarmasse?
Tutta la sua storia è costruita con le armi
![]()
Dimentichi i coyotes gli orsi i puma i lupi ecc...ecc....vorrai che si difendano anche adesso....mica sono scomparsi questi animali da quelle parti... ecc....ecc....Gli USA mica sono solamente mega citta'....Leno Lazzari ha scritto: 6 dic 2021, 12:53Almeno cento e più anni fa la pistola era giustificata ad esempio per ammazzare una vacca con una gamba rotta al pascolo a venti chilometri da casa .carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 12:44 A me fareste ridere.....
una Nazione che è nata dalle armi e con le armi vorreste che si disarmasse?
Tutta la sua storia è costruita con le armi
![]()
Avevano vita facile gli spagnoli e i francesi a colonizzarci visto come siamo sempre stati un "popolo" agro pastorizio ignorante . Per noi a quel punto il passo per Franza o Spagna basta che se magna era breve .carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 13:00Dimentichi i coyotes gli orsi i puma i lupi ecc...ecc....vorrai che si difendano anche adesso....mica sono scomparsi questi animali da quelle parti... ecc....ecc....Gli USA mica sono solamente mega citta'....Leno Lazzari ha scritto: 6 dic 2021, 12:53
Almeno cento e più anni fa la pistola era giustificata ad esempio per ammazzare una vacca con una gamba rotta al pascolo a venti chilometri da casa .
Noi non abbiamo mai avuto armi... solo bastoni e sul groppone...e nessun animale feroce a parte qualche lupo solitario e qualche orso spelacchiato solitario in montagna...siamo stati solo servi ubbidienti del potente di turno.
![]()
Appunto!!!!Leno Lazzari ha scritto: 6 dic 2021, 16:17Avevano vita facile gli spagnoli e i francesi a colonizzarci visto come siamo sempre stati un "popolo" agro pastorizio ignorante . Per noi a quel punto il passo per Franza o Spagna basta che se magna era breve .carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 13:00
Dimentichi i coyotes gli orsi i puma i lupi ecc...ecc....vorrai che si difendano anche adesso....mica sono scomparsi questi animali da quelle parti... ecc....ecc....Gli USA mica sono solamente mega citta'....
Noi non abbiamo mai avuto armi... solo bastoni e sul groppone...e nessun animale feroce a parte qualche lupo solitario e qualche orso spelacchiato solitario in montagna...siamo stati solo servi ubbidienti del potente di turno.
![]()
A me questi ragionamenti da pirla fanno veramente incazzare. Se voi avete problemi a sentirvi Italiani e siete complessati and, che invece ho vissuto moltissimo all' estero, mi sento Italianissimo e considero gli stranieri come esseri inferiori. L' unico motico che Francia e Spagna sono entrati nel nostro territorio e' proprio per l' esistenza di persone come voi, incapaci di apprezzare se stessi come ITALIANI, e non come abitanti di tanti Paesini e repubblichette isolate. La parola "colonizzare' poi e' altamente OFFENSIVA. L' Italia e' semre stata la nazione colonizzatrice dei selvaggi cittadini di Gaul, d'Iberia e Albione. Rinnegare persino il passato e il fatto che l' Italia CONTINUA a insegnare civilta', cultura, e stile al resto del mondo mi rende FURIOSO. Io ho fatto carriera proprio dimostrando le mie qualita' d'ITALIANO e lo stesso stanno facendo i miei figli e nipoti. Il detto Francia e Spagna basta che si magna si applica a chi ragiona da piccolo provinciale, da cbuzzurro veneto o da scugnizzo napoletano. Da quando l' ITALIA E" UNITA , francesi, spagnoli, austriaci o russi non sono piu entrati nel nostro territorio. E' ora che cominciate a capirlo.Leno Lazzari ha scritto: 6 dic 2021, 16:17Avevano vita facile gli spagnoli e i francesi a colonizzarci visto come siamo sempre stati un "popolo" agro pastorizio ignorante . Per noi a quel punto il passo per Franza o Spagna basta che se magna era breve .carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 13:00
Dimentichi i coyotes gli orsi i puma i lupi ecc...ecc....vorrai che si difendano anche adesso....mica sono scomparsi questi animali da quelle parti... ecc....ecc....Gli USA mica sono solamente mega citta'....
![]()
Mia disperazione quotidiana......Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 18:29A me questi ragionamenti da pirla fanno veramente incazzare. Se voi avete problemi a sentirvi Italiani e siete complessati and, che invece ho vissuto moltissimo all' estero, mi sento Italianissimo e considero gli stranieri come esseri inferiori. L' unico motico che Francia e Spagna sono entrati nel nostro territorio e' proprio per l' esistenza di persone come voi, incapaci di apprezzare se stessi come ITALIANI, e non come abitanti di tanti Paesini e repubblichette isolate. La parola "colonizzare' poi e' altamente OFFENSIVA. L' Italia e' semre stata la nazione colonizzatrice dei selvaggi cittadini di Gaul, d'Iberia e Albione. Rinnegare persino il passato e il fatto che l' Italia CONTINUA a insegnare civilta', cultura, e stile al resto del mondo mi rende FURIOSO. Io ho fatto carriera proprio dimostrando le mie qualita' d'ITALIANO e lo stesso stanno facendo i miei figli e nipoti. Il detto Francia e Spagna basta che si magna si applica a chi ragiona da piccolo provinciale, da cbuzzurro veneto o da scugnizzo napoletano. Da quando l' ITALIA E" UNITA , francesi, spagnoli, austriaci o russi non sono piu entrati nel nostro territorio. E' ora che cominciate a capirlo.Leno Lazzari ha scritto: 6 dic 2021, 16:17
Avevano vita facile gli spagnoli e i francesi a colonizzarci visto come siamo sempre stati un "popolo" agro pastorizio ignorante . Per noi a quel punto il passo per Franza o Spagna basta che se magna era breve .
secondo me è un immagine bellissima. Peccato non vi siano delle granate appese all' albero. E' gente che ha bisogno che qualcuno gli tiri bombe a mano per tutta la vita.Leno Lazzari ha scritto: 6 dic 2021, 5:56 La prova provata che la stupidità può essere ereditaria .
Sono ammeregani, che ci vuoi fare?Leno Lazzari ha scritto: 6 dic 2021, 5:56 La prova provata che la stupidità può essere ereditaria .
Io mi prenoto per un RPG...Alfa ha scritto: 6 dic 2021, 19:21 Questo è il Natale più incazzato che abbia mai passato. Non scandalizzatevi se vi faccio anch'io gli auguri con il mitra attaccato all'albero.
Alla Befana invece del carbone, quest'anno ho chiesto le bombe a mano.