Sayon ha scritto: 28 nov 2021, 0:31
nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 21:19
Sta crescendo una generazione, almeno quelli che come si suol dire "studiano", di perfetti rincoglioniti dal politicamente corretto.
Forse la speranza, ma non più di tanto, sta ancora in ciò che rimane della "classe operaia". Ne parlavo, di questa cosa con alcuni giovani colleghi, e qualcuno come dovrebbe essere disapprova, ma altri invece approvano l'imbecillità dei coglioncelli che si sono presentati a scuola in gonna.
Provocazione mia: "ma allora perchè non vieni a lavorare con la gonna?"
Risposta: arrampicate sui vetri. La verità è che se lo facessero la presa per il culo li accompagnerebbe fino alla pensione, posto che ci arrivino…
Non esageriamo. Il gesto dei ragazzi puo' anche essere interpretato "bene" come solidarieta' verso le donne nel giorno della non violenza contro le stesse. L' avessero fatto in altre occasioni, si sarebbe stata una manifestazione volutamente sfottente, ed io, come profesore o predide, non li avrei fatti entrare.
Molto piu grave inceve e' il caso Norvegese dove sembragato un che abbiano propagato un filmetto televisico dove Babbo Natale bbraccia e bacia un uomo.
Quindi se il primo caso non mi sdmbra grave, il secondo my pare una propaganda gay rivolta ai bambini e che e' di pessimo gusto. Questa non e' tolleranza ma desviata propaganda gay.
No guarda, io lo interpreto al massimo come una carnevalata di dubbio gusto e fuori stagione.
La solidarietà si dimostra con gesti concreti, non con le carnevalate.
Io non ho nessuna preclusione verso le donne, ho delle colleghe che sanno assolutamente farsi rispettare in un mondo lavorativo maschile. Il fatto è che il femminismo attuale, oltre ad avere una vera e propria falsa coscienza, ha come obbiettivo una progressiva femminilizzazione della società e in particolare del
maschio bianco eterosessuale.
Vorrei vederli sti imbecilli di entrambi i sessi a propinare le loro stronzate ai giovani immigrati, soprattutto ai maghrebini…
E tu prova a proporre a un giovane studente con queste origini di presentarsi a scuola con la gonna…
Ma più di tutto trovo scandalosa la posizione del dirigente scolastico, che approva e avalla questo genere di cose…