Sempre che anche lì non ci stiano ammannendo un mare di cazzate…Leno Lazzari ha scritto: 3 nov 2021, 14:28A)Sicuramente come potenza nel propagarsi é più virulentealbatros ha scritto: 3 nov 2021, 12:52 Me lo chiedo anch' io. Potrebbero essere vere entrambe le cose, nel senso che aumentano i contagi ma si è alquanto abbassata la gravità del male.
B)altrettanto sicuramente é più difficile che porti alla morte .
In ogni caso, Inghilterra e Israele a parte, guarda un po' quanto succede in Brasile e in Russia dove stanno morendo come le mosche .
Voi pensate pure alla GEP, io intanto continuo la mia vita senza "vaccino", senza mascherine, senza distanziamenti…carletto3 ha scritto: 6 nov 2021, 11:13Risparmia il cervello...chiedi spiegazioni a Heyoka ....è lui che ha coniato il termine.luce allievi ha scritto: 6 nov 2021, 10:30 Da giorni e giorni il mio cervello si avvita intorno alla Grande Energia Pensante.
E, dato che sono più secchiona che intelligente, il mio povero cervello si ritrova sempre al punto di partenza.
Cioè, come fa una energia (Grande o piccola) a pensare?
Sono perfino arrivata al punto di guardare una linea di alta tensione e domandarle "tu che ne pensi?"
Io ho rinunciato a capire cosa sia,come faccia a pensare e organizzare giochi in piu' universi paralleli!
Per il fai da te, devi provare con una centrale atomica.....una linea di alta tensione non basta.
E cazzate ne sta ammanendo anche l'Olanda che sta mandando i suoi malati in Germania ?nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 20:04Sempre che anche lì non ci stiano ammannendo un mare di cazzate…Leno Lazzari ha scritto: 3 nov 2021, 14:28
A)Sicuramente come potenza nel propagarsi é più virulente
B)altrettanto sicuramente é più difficile che porti alla morte .
In ogni caso, Inghilterra e Israele a parte, guarda un po' quanto succede in Brasile e in Russia dove stanno morendo come le mosche .
E certo che sono in sintonia e pure sincronia, il loro progetto è globale…Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 20:39E cazzate ne sta ammanendo anche l'Olanda che sta mandando i suoi malati in Germania ?nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 20:04
Sempre che anche lì non ci stiano ammannendo un mare di cazzate…
E magari anche la Germania dove la Frau Merkel sostiene che i letti in terapia intensiva sono praticamente al limite ?
In tanti anni l'Europa ancora funziona, a farle un complimento, a singhiozzo ma caspita, su sta faccenda del covid che non esiste sono in sintonia perfetta .
In Olanda vive da molti anni (ormai cittadina) la figlia di un amico con la quale sono in contatto quasi giornalmente . Ad Hamburgo mia moglie ha due cugine e una zia e il figlio di mio fratello vive a Monaco di Baviera e sembra sia tutto vero, ma con una differenza, l'isteria mediatica si scatena soltanto quì .nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 20:59E certo che sono in sintonia e pure sincronia, il loro progetto è globale…Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 20:39
E cazzate ne sta ammanendo anche l'Olanda che sta mandando i suoi malati in Germania ?
E magari anche la Germania dove la Frau Merkel sostiene che i letti in terapia intensiva sono praticamente al limite ?
In tanti anni l'Europa ancora funziona, a farle un complimento, a singhiozzo ma caspita, su sta faccenda del covid che non esiste sono in sintonia perfetta .
Poi questo è quello che raccontano a noi in Italia, siamo sicuri che sia veramente così?
Io anche in Italia ho continuato la mia vita normale e i miei colleghi pure, magari qualcuno più imparanoiato, ma la maggior parte NO…
Intanto in Olanda sono alla rivolta…
Io invece continuo a ripetere che ci stanno prendendo per il culo, in Italia come in Germania come in Olanda.Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 21:41In Olanda vive da molti anni (ormai cittadina) la figlia di un amico con la quale sono in contatto quasi giornalmente . Ad Hamburgo mia moglie ha due cugine e una zia e il figlio di mio fratello vive a Monaco di Baviera e sembra sia tutto vero, ma con una differenza, l'isteria mediatica si scatena soltanto quì .nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 20:59
E certo che sono in sintonia e pure sincronia, il loro progetto è globale…
Poi questo è quello che raccontano a noi in Italia, siamo sicuri che sia veramente così?
Io anche in Italia ho continuato la mia vita normale e i miei colleghi pure, magari qualcuno più imparanoiato, ma la maggior parte NO…
Intanto in Olanda sono alla rivolta…
E io continuo ad averne le scatole piene di coglioni che fanno cortei e covid party senza la minima accortezza anti contagio .
Col tuo solito ragionare compassato sei stato chiaro, as usual, ma questa variante-somunque-si-chiami pare abbia già fatto fuori dei bambini, che gli ospedali si stiano LENTAMENTE riempiendo e COMUNQUE é meglio non prenderlo neanche noi "adulti"nerorosso ha scritto: 25 nov 2021, 0:21Io invece continuo a ripetere che ci stanno prendendo per il culo, in Italia come in Germania come in Olanda.Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 21:41
In Olanda vive da molti anni (ormai cittadina) la figlia di un amico con la quale sono in contatto quasi giornalmente . Ad Hamburgo mia moglie ha due cugine e una zia e il figlio di mio fratello vive a Monaco di Baviera e sembra sia tutto vero, ma con una differenza, l'isteria mediatica si scatena soltanto quì .
E io continuo ad averne le scatole piene di coglioni che fanno cortei e covid party senza la minima accortezza anti contagio .
Ragioniamo:
1) non nego che il covid sia una patologia che in alcuni casi colpisce in maniera grave. C'è e bisogna tenerne conto.
2)il fatto che ci sia non significa che sia la "peste nera" che hanno propagandato a reti unificate da quasi due anni, io sono la prova provata che non è così. Sempre senza mascherina, no distanziamento e no disinfezione sistematica con gel alcolici.
3) conseguenza del secondo punto. Un tampone ogni due giorni e sempre negativo.
4) ci stanno prendendo per il culo, e mi ripeto. Sento adesso da Vespa del "super green pass" e mi scappa da ridere.
Voglio vedere se il barista o il kebabbaro del sabato pomeriggio mi chiederanno l'infame lasciapassare.
Poi non so, magari nelle grandi città sono più fobici, ma nella provincia e nelle zone industriali in cui mi muovo io vi assicuro che almeno al momento la gente se ne batte il culo delle stronzate governative.
5) poi voglio ridere quando, dopo l'applicazione rigorosa delle cazzate liberticide, i ristoratori perderanno fatturato, e cominceranno a protestare…
6) Sempre da Vespa, Toti e Serracchiani culo e camicia, uniti nel godere a commentare le limitazioni cui saranno sottoposti gli "eretici" novax…
Mi diverto un sacco, ma amaramente, quando vedo qualche covidiota da solo in macchina con la mascherina fin sotto gli occhi. Per fortuna ne vedo sempre meno…
Si mon amì, perchè ci é piovuto in testa un virus sconosciuto che ha il maledetto vizietto dithefear ha scritto: 25 nov 2021, 9:24 "Il vaccino AstraZeneca dura più di Pfizer, ecco perché nel Regno Unito le cose vanno meglio”
https://europa.today.it/attualita/astra ... fizer.html
ma allora tutti i giorni escono articoli contradditori ?
nel regno unito non c'era una situazione disastrosa ?
In poche parole: "ce stanno a Pijà p'er culo"?Leno Lazzari ha scritto: 25 nov 2021, 12:26Si mon amì, perchè ci é piovuto in testa un virus sconosciuto che ha il maledetto vizietto dithefear ha scritto: 25 nov 2021, 9:24 "Il vaccino AstraZeneca dura più di Pfizer, ecco perché nel Regno Unito le cose vanno meglio”
https://europa.today.it/attualita/astra ... fizer.html
ma allora tutti i giorni escono articoli contradditori ?
nel regno unito non c'era una situazione disastrosa ?
cangiare a ogni plenilunio . Un virus per il quale si sono inventati un vaccino e delle cure che non c'erano ma che da variante e variante cambia il suo modo di aggredire gli organismi . Un virus anche intelligente perchè di variante in varianti impara a dribblare vaccini e cure .
A contrastarlo c'é soltanto la medicina che in questi casi procede, come dicono gli amergani procede per trial and error, o in volgo "provamo un po' così e vedemo un po'" .
E' questo il punto dove siamo diversi . Cioè, posto che sia vero, e non ci credo, uno può anche incaponirsi e rifiutare di "collaborare" . Oggi senza GP possono impedirti di fare tapis roulant e ti c'incazzi e non ti vaccini, ma pensa se in assenza di GP ti dovessero rinchiudere in un campo di rieducazione !nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 1:07In poche parole: "ce stanno a Pijà p'er culo"?Leno Lazzari ha scritto: 25 nov 2021, 12:26
Si mon amì, perchè ci é piovuto in testa un virus sconosciuto che ha il maledetto vizietto di
cangiare a ogni plenilunio . Un virus per il quale si sono inventati un vaccino e delle cure che non c'erano ma che da variante e variante cambia il suo modo di aggredire gli organismi . Un virus anche intelligente perchè di variante in varianti impara a dribblare vaccini e cure .
A contrastarlo c'é soltanto la medicina che in questi casi procede, come dicono gli amergani procede per trial and error, o in volgo "provamo un po' così e vedemo un po'" .
L' errore di fondo, caro Leno, è aver considerato il COVID un nemico dell' umanità.A contrastarlo c'é soltanto la medicina che in questi casi procede, come dicono gli amergani procede per trial and error, o in volgo "provamo un po' così e vedemo un po'" .