AlfaLeno Lazzari ha scritto: 19 nov 2021, 7:47 Alla mia lista mancano il Tirolo austriaco, la Cecoslovacchia, l'Inghilterra, gli USA, ilBrasile
più altri ed eventuali .
Il Fatto Quotidiano
Germania, Angela Merkel annuncia la strategia delle
tre soglie in base all’indice di ospedalizzazione: “Con
i contagi attuali fra 24 giorni sarà necessario il doppio
delle terapie intensive”
RAINews
Il Covid imperversa in Europa, ma il sud
(Grecia esclusa) si salva ancora
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 49754.html
Huffpost
In Germania 65.371 nuovi casi, è record.
Si passa al Green Pass rafforzato
Il Tempo
In Germania situazione drammatica, adesso la Merkel ha paura davvero
Leggo.it
Germania travolta, 60mila casi. Lockdown dall’Austria a Praga
Il Giorno
Covid Germania oggi: oltre 65mila contagi, allarme ospedali.
"Rischiamo Natale terribile"
c'è la differenza che quest'anno ci siamo preparati, con i vaccini, e, e... null'altro.albatros ha scritto: 19 nov 2021, 10:06 E infatti anche l'anno scorso, dopo un'estate intera passata quasi a zero decessi, ci fu il tracollo invernale. Il freddo influisce tantissimo, per cui prepariamoci ad un inverno contagioso e di campi di concentramento per i no vax.
Lo so . Però ciò non toglie che noi col nostro 85% (?) stiamo messi meno peggio dell'Europa del nord .Alfa ha scritto: 19 nov 2021, 8:42AlfaLeno Lazzari ha scritto: 19 nov 2021, 7:47 Alla mia lista mancano il Tirolo austriaco, la Cecoslovacchia, l'Inghilterra, gli USA, ilBrasile
più altri ed eventuali .
Il Fatto Quotidiano
Germania, Angela Merkel annuncia la strategia delle
tre soglie in base all’indice di ospedalizzazione: “Con
i contagi attuali fra 24 giorni sarà necessario il doppio
delle terapie intensive”
RAINews
Il Covid imperversa in Europa, ma il sud
(Grecia esclusa) si salva ancora
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 49754.html
Huffpost
In Germania 65.371 nuovi casi, è record.
Si passa al Green Pass rafforzato
Il Tempo
In Germania situazione drammatica, adesso la Merkel ha paura davvero
Leggo.it
Germania travolta, 60mila casi. Lockdown dall’Austria a Praga
Il Giorno
Covid Germania oggi: oltre 65mila contagi, allarme ospedali.
"Rischiamo Natale terribile"
Irlanda, il paese con il 99% di vaccinati è il paese che ha il numero più alto di contagiati in Europa, informatevi e vedrete.
Non abbiamo fatto niente rispetto all'anno scorso?RedWine ha scritto: 19 nov 2021, 10:22c'è la differenza che quest'anno ci siamo preparati, con i vaccini, e, e... null'altro.albatros ha scritto: 19 nov 2021, 10:06 E infatti anche l'anno scorso, dopo un'estate intera passata quasi a zero decessi, ci fu il tracollo invernale. Il freddo influisce tantissimo, per cui prepariamoci ad un inverno contagioso e di campi di concentramento per i no vax.
e se come penso scoprissimo che i vaccini fatti in primavera e estate non servono piu a nulla....
saremmo nella merda come l'anno scorso, ma la colpa sarebbe dei no vax, non dei coglioni al governo o degli scientisti perennemente in tv supportati da virologi da salotto e conduttori un po puttane.
Illusoooooo...Leno Lazzari ha scritto: 19 nov 2021, 10:49Lo so . Però ciò non toglie che noi col nostro 85% (?) stiamo messi meno peggio dell'Europa del nord .Alfa ha scritto: 19 nov 2021, 8:42
Alfa
Irlanda, il paese con il 99% di vaccinati è il paese che ha il numero più alto di contagiati in Europa, informatevi e vedrete.
Poi tutto é possibile se le misure prudenziali vengono rispettate e se quando venerdì e sabato i pub si riempiono (eccome se si riempiono !) . E quale vaccino hanno usato e hanno fatto seconde e terze dosi ?
E non vuoi considerare il loro clima ESTREMO rispetto al nostro specialmente quest'anno che l'inverno non é ancora arrivato ?
Comunque possiamo ancora "sperare" di eguagliare il loro primato dalla settimana prossima per quando é prevista molta pioggia.
Le illusioni, o se vuoi, il raccontarsi qualche piccola bugia alle volte aiuta a campare .carletto3 ha scritto: 19 nov 2021, 11:29Illusoooooo...Leno Lazzari ha scritto: 19 nov 2021, 10:49
Lo so . Però ciò non toglie che noi col nostro 85% (?) stiamo messi meno peggio dell'Europa del nord .
Poi tutto é possibile se le misure prudenziali vengono rispettate e se quando venerdì e sabato i pub si riempiono (eccome se si riempiono !) . E quale vaccino hanno usato e hanno fatto seconde e terze dosi ?
E non vuoi considerare il loro clima ESTREMO rispetto al nostro specialmente quest'anno che l'inverno non é ancora arrivato ?
Comunque possiamo ancora "sperare" di eguagliare il loro primato dalla settimana prossima per quando é prevista molta pioggia.
spera, spera....se ne riparla tra una ventina di giorni!!!!!
Intanto sta spopolando l'influenza semplice tra i fanciulli...il virus e nipotini mandano avanti i pedoni intanto nella scacchiera!!!Loro si stanno scaldando in preallenamento!!!!
![]()
Leno...viviamo di illusioni piu' o meno grandi,di speranze e mai certezze,i dubbi sono sempre dietro l'angolo che ti aspettano.Leno Lazzari ha scritto: 19 nov 2021, 11:37Le illusioni, o se vuoi, il raccontarsi qualche piccola bugia alle volte aiuta a campare .carletto3 ha scritto: 19 nov 2021, 11:29
Illusoooooo...
spera, spera....se ne riparla tra una ventina di giorni!!!!!
Intanto sta spopolando l'influenza semplice tra i fanciulli...il virus e nipotini mandano avanti i pedoni intanto nella scacchiera!!!Loro si stanno scaldando in preallenamento!!!!
![]()
...........e forse pure i dubbi purchè non solo unilaterali e infatti, io guarito e vaccinato qualche dubbio ce l'ho . Poi però delle scelte le campo le facciamo tutti .
Direi semplicemente che l'incertezza sia il condimento che rende più appetibile la vitacarletto3 ha scritto: 19 nov 2021, 11:44Leno...viviamo di illusioni piu' o meno grandi,di speranze e mai certezze,i dubbi sono sempre dietro l'angolo che ti aspettano.Leno Lazzari ha scritto: 19 nov 2021, 11:37
Le illusioni, o se vuoi, il raccontarsi qualche piccola bugia alle volte aiuta a campare .
...........e forse pure i dubbi purchè non solo unilaterali e infatti, io guarito e vaccinato qualche dubbio ce l'ho . Poi però delle scelte le campo le facciamo tutti .
Quindi ogni scelta che fai è sempre un terno al lotto....nel sano principio del:Io speriamo che me la cavo!!!
![]()
non c'è problema con la traduzione, ci sono i traduttori automatici.Sayon ha scritto: 19 nov 2021, 18:53 Torniamo all' affermazione di Alfa che l' Irlanda ha il piu grande numero di vaccinati e che e' in preda all'infezioone. Adesso non mi va di tradurre l' articolo qui sotto
https://www.cnn.com/2021/11/17/europe/i ... index.html
ma quello che dice none' affatto quello che dice Alfa.
Infatti il governo irlandese ha in pogramma lo stesso che si vuol fare in Italia ovvero:
Booster (iniezione terza) estesa a tutti
Greenpass
Lockdown e altre misure contro i Novax
Perche questo? Perche se e' vero che dopo la 1a e 2a iniezione di puo prendere l'infezione COVID dopo 6-7 mesi in quanto l' effetto si riduce del 40%, e' ancora piu vero che se l' infezione se la prende un Novax, costui finira' molto peggio, mentre se se la prende unvaccinato, anche parziale, avra' sintomi e conseguenze moltopiu' leggere. Il "booster" riporta alla piena difesa.
Nella mia opinione, occorrera' arrivare a marzo 2022 per veder andar via l' infezione. Quanto alle pillole, preferisco cento volte l' iniezione che e' innocua. Le pillole invece ti sconquassano lo stomaco ed il fegato.