Greta è una dilettante

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
l
luce allievi

Greta è una dilettante

Messaggio da leggere da luce allievi »

Ieri Putin avrebbe dovuto riaprirci il gas.
L'aveva promesso, aveva giurato che non si sarebbe abbassato a ricattarci.
E invece niente: dai metanodotti non è uscito nemmeno il metano necessario per fare il pieno a una Panda.
E così il prezzo del metano ha ricominciato ad aumentare
E ormai siamo al quadruplo rispetto ai prezzi di 11 mesi fa.
E le scorte europee sono ridotte a un terzo.
E comincia a fare freddo.

Con questa mossa Putin sta finalmente inducendo gli europei a diventare convinti paladini delle energie rinnovabili e della conversione verde.
Con una sola mossa Putin sta ottenendo tutto quello che Greta non è riuscita a ottenere negli ultimi due anni, urlando fino a farsi uscire le vene dal collo e gli occhi fuori dalla testa.

E ora sono pure curiosa di vedere la reazione di tutti i destrorsi fan sfegatati di Putin.
Continueranno a farsi le seghe?

Immagine
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Greta è una dilettante

Messaggio da leggere da serge »

Credo che la ragazzina che ha la presunzione di avere la verità in tasca,oltre a essersi montata la testa a dismisura,sia manipolata e finanziata da qualcuno....Non so da chi,ma non credo che la ragazzina possa permettersi di tasca sua.........
Greta,vuoi un consiglio da chi ha più esperienza di vita ?Lascia perdere e torna a scuola:spesso la troppa improvvisa notorietà fa male...
Angry1 Sweating BangHead
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

luce allievi ha scritto: 9 nov 2021, 9:19 Ieri Putin avrebbe dovuto riaprirci il gas.
L'aveva promesso, aveva giurato che non si sarebbe abbassato a ricattarci.
E invece niente: dai metanodotti non è uscito nemmeno il metano necessario per fare il pieno a una Panda.
E così il prezzo del metano ha ricominciato ad aumentare
E ormai siamo al quadruplo rispetto ai prezzi di 11 mesi fa.
E le scorte europee sono ridotte a un terzo.
E comincia a fare freddo.

Con questa mossa Putin sta finalmente inducendo gli europei a diventare convinti paladini delle energie rinnovabili e della conversione verde.
Con una sola mossa Putin sta ottenendo tutto quello che Greta non è riuscita a ottenere negli ultimi due anni, urlando fino a farsi uscire le vene dal collo e gli occhi fuori dalla testa.

E ora sono pure curiosa di vedere la reazione di tutti i destrorsi fan sfegatati di Putin.
Continueranno a farsi le seghe?
da quello che sapevo la russia non ha diminuito le forniture, forse non le ha aumentate
https://www.agi.it/economia/news/2021-1 ... -14480269/
ma dimmi una cosa, se entri in un negozio e sputi in faccia all'esercente, poi ti aspetti che questo ti faccia lo sconto sulla merce o ti mandi a fan culo?

e c'è da chiedersi perchè l'europa ha bisogno di maggiori forniture, l'inverno c'è sempre stato, anzi a dar retta ai gretini ultimamente c'è pure il riscaldamento acceso che ci dovrebbe tenere al caldo.

https://www.startmag.it/energia/europa- ... a-succede/

Energia
Perché Europa e Russia bisticciano sul gas
(.....)
LE ALTRE CAUSE DELL’AUMENTO DEI PREZZI DEL GAS

Come nota anche l’AIE, l’aumento dei prezzi del gas non è una conseguenza solo delle politiche russe. C’entra la forte domanda di gas naturale liquefatto (GNL) in Asia, che ha attirato a sé carichi che altrimenti si sarebbero diretti in Europa. E c’entrano i venti deboli che hanno soffiato questa estate, causando una minore produzione di energia eolica e, di conseguenza, una maggiore domanda di gas per l’energia elettrica
l
luce allievi

serge ha scritto: 9 nov 2021, 9:50 Credo che la ragazzina che ha la presunzione di avere la verità in tasca,oltre a essersi montata la testa a dismisura,sia manipolata e finanziata da qualcuno....Non so da chi,ma non credo che la ragazzina possa permettersi di tasca sua.........
...
Greta è finanziata dalla organizzazione no-profit Climate Reality Project, fondata da Al Gore e finanziata a sua volta dall' Intergovernmental Panel on Climate Change (IPCC), che sarebbe il foro scientifico formato da due organismi delle Nazioni Unite: l'Organizzazione meteorologica mondiale (OMM) e il Programma delle Nazioni Unite per l'Ambiente (UNEP).
l
luce allievi

RedWine ha scritto: 9 nov 2021, 10:02
da quello che sapevo la russia non ha diminuito le forniture, forse non le ha aumentate
https://www.agi.it/economia/news/2021-1 ... -14480269/
...
Bravo.
Una volta tanto ti basi su una agenzia giornalistica (la stessa che mi ha ispirato questa discussione) e ci risparmi i soliti link farlocchi.
l
luce allievi

PS - Rimane in sospeso la domanda: ci godete proprio a farvelo mettere nel culo da Putin?
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 9 nov 2021, 10:48 PS - Rimane in sospeso la domanda: ci godete proprio a farvelo mettere nel culo da Putin?
Quando leggo simili cose a me scappa da ridere ...
Cosa ti fa pensare che a Putin piaccia ,farselo mettere in culo dall'Europa?
Beer4 :grin: :mrgreen:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
l
luce allievi

carletto3 ha scritto: 9 nov 2021, 12:04
luce allievi ha scritto: 9 nov 2021, 10:48 PS - Rimane in sospeso la domanda: ci godete proprio a farvelo mettere nel culo da Putin?
Non ci penso proprio.
Anzi, spero che gli faccia molto male.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 9 nov 2021, 12:25
carletto3 ha scritto: 9 nov 2021, 12:04

Non ci penso proprio.
Pare che gli abbia fatto male....tanto è vero che pare abbia detto:"un po' per uno e non se la prenda nessuno"
Ora tocca a voi....
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
l
luce allievi

carletto3 ha scritto: 9 nov 2021, 12:29
luce allievi ha scritto: 9 nov 2021, 12:25
Non ci penso proprio.
Pare che gli abbia fatto male....tanto è vero che pare abbia detto:"un po' per uno e non se la prenda nessuno"
Ora tocca a voi....
:lol:
Da due anni l'azienda in cui lavoro vende energia all'ENEL.
E a casa mia non saranno 60 euro di componente energia in più (all'anno) a mandarmi in fallimento.
Tu invece come sei messo?
Ti aiuterà Putin a pagare le bollette?
Rispondi