FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Ed ecco la seconda serie di stronzate mattutine che leggo dopo quelle di Sayonne....
Ma che gente frequenti?
In questo momento sto frequentando te (e in un altro topic ti ho pure dedicato una canzone della moretta )
Sfogatevi ora che sono senza pc. Maledetti
Deve essere stato sayon con i suoi spilloni e bamboline a farmi saltare il computer o forse perché anche il pc non era vaccinato. Ora metteranno anche il mio computer tra i morti di covid?
luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 10:27
In questo momento sto frequentando te (e in un altro topic ti ho pure dedicato una canzone della moretta )
Deve essere stato sayon con i suoi spilloni e bambiline a farmi saltare il computer o forse perché anche il pc non era vaccinato. Ora metteranno anche il mio computer tra i morti di covid?
Se ti vaccini con lo Sputnik viene Putin a sbloccarti il pc
Alfa ha scritto: 7 nov 2021, 10:38
Deve essere stato sayon con i suoi spilloni e bambiline a farmi saltare il computer o forse perché anche il pc non era vaccinato. Ora metteranno anche il mio computer tra i morti di covid?
Magari fosse da sbloccare, mi si è fusa la scheda madre e il disco con il sistema operativo. Proprio ieri sera dopo la discussione con sayon. D'ora in poi, quando li rispondo scrivo a una mano e con l'altra stringo i coglioni. Quello è una stregone portaiella.
luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 10:56
Magari fosse da sbloccare, mi si è fusa la scheda madre e il disco con il sistema operativo. Proprio ieri sera dopo la discussione con sayon. D'ora in poi, quando li rispondo scrivo a una mano e con l'altra stringo i coglioni. Quello è una stregone portaiella.
Non mi aspettavo dall'amico Sayon una così deprecabile azione di sabotaggio. E' proprio vero: non si finisce mai di imparare...
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 10:56
Naaaaah.
Secondo me è stata la GEP che una volta tanto l'ha pensata giusta
Alfa ha scritto: 7 nov 2021, 11:07
Naaaaah.
Secondo me è stata la GEP che una volta tanto l'ha pensata giusta
Che è la gep, la nominano tutti e solo io non so che sia.
luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 10:27
Vedi?Dovevi vaccinarlo il Computer...avrà beccato un virussone anche lui.
Vaccinati eretico!!!!Facci contenti!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa ha scritto: 7 nov 2021, 10:38
Vedi?Dovevi vaccinarlo il Computer...avrà beccato un virussone anche lui.
Vaccinati eretico!!!!Facci contenti!!!
Eretico e agnostico
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Ha ha ha adesso Alfa & Co. hanno finalmente capito, grazie al computer, che per evitare li virus, ci vuole il vaccino . Chiamalo kapersky, McFee, Norton o.... PFIZER
Sayon ha scritto: 7 nov 2021, 13:51
Ha ha ha adesso Alfa & Co. hanno finalmente capito, grazie al computer, che per evitare li virus, ci vuole il vaccino . Chiamalo kapersky, McFee, Norton o.... PFIZER
Bravo, finalmente una battuta azzeccata.
Dato che la Pfizer fa anche supposte anti emorroidi, non è che hai preso quelle e ti hanno detto che era vaccino via rettale?
Ecco perché godi a vaccinarti. Birbantello !
.