Tutti i nodi vengono e verranno al pettine. Ecco il primo nodo, anzi un bel doppionodo.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Tutti i nodi vengono e verranno al pettine. Ecco il primo nodo, anzi un bel doppionodo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Non lo dicono i NO VAX di questo Forum e né altri, ma Il Corriere dell'Adriatico. Dappertutto è così, ma probabilmente la GESTAPO made in Italy, da tutte le altre parti inteviene in miglior modo per non fare riportare certe notizie ai vari TG, trasmissioni TV pilotate e quotidiani, ma che nella regione Marche riescono a dare, almeno per il momento.

ANCONA - Covid Marche, i vaccinati positivi sono arrivati al 40,2%. Ottanta i degenti negli ospedali, in 24 ore, 8 nuovi ingressi. 2 in Rianimazione
L’aumento è stato progressivo. Dall’inizio di ottobre sono cresciuti nelle Marche i casi positivi tra le persone vaccinate con i sieri anti Covid, tanto che nella settimana tra il 26 ottobre ed il primo novembre si è arrivati a superare il 40% di infezioni (40,2%). Su 712 casi in totale 248 avevano effettuato il ciclo completo. Nella settimana tra il 19 ed il 24 ottobre, la percentuale era del 39% con 147 infetti vaccinati con due dosi su 377 casi individuati attraverso i tamponi.

Sapete vero cosa significa + del 40%, quasi quanto i non vaccinati e cioè che quel siero non protegge un cazzo e inoltre si rischiano futuri e probabili casini alla salute.

Inoltre è bene ricordare che, questo governo balordo, permette pure a quel 40,2% infettato, di andare e entrare dove vuole, diffondere e infettare a piacimento avendoli fornito il "santo" green pass valido 12 mesi. QUESTA E' ROBA DA PORTARE A PROCESSO DAVANTI AL TRIBUNALE MILITARE PER TENTATA STRAGE E ALTO TRADIMENTO VERSO L'INTERA POPOLAZIONE.
Infettati con il pass per infettare. Ma se Speranza non ha la testa a posto, Draghi ha veramente un cervello o cosa?!

Per i miscredenti e atei vari, ecco il link al giornale: https://www.corriereadriatico.it/marche ... 97010.html
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Tutti i nodi vengono e verranno al pettine. Ecco il primo nodo, anzi un bel doppionodo.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 4 nov 2021, 23:58 Non lo dicono i NO VAX di questo Forum e né altri, ma Il Corriere dell'Adriatico. Dappertutto è così, ma probabilmente il la GESTAPO made in Italy, da tutte le altre parti inteviene in miglior modo per non fare riportare certe notizie ai vari TG, trasmissioni TV pilotate e quotidiani, ma che nella regione Marche riescono a dare, almeno per il momento.

ANCONA - Covid Marche, i vaccinati positivi sono arrivati al 40,2%. Ottanta i degenti negli ospedali, in 24 ore, 8 nuovi ingressi. 2 in Rianimazione
L’aumento è stato progressivo. Dall’inizio di ottobre sono cresciuti nelle Marche i casi positivi tra le persone vaccinate con i sieri anti Covid, tanto che nella settimana tra il 26 ottobre ed il primo novembre si è arrivati a superare il 40% di infezioni (40,2%). Su 712 casi in totale 248 avevano effettuato il ciclo completo. Nella settimana tra il 19 ed il 24 ottobre, la percentuale era del 39% con 147 infetti vaccinati con due dosi su 377 casi individuati attraverso i tamponi.

Sapete vero cosa significa + del 40%, quasi quanto i non vaccinati e cioè che quel siero non protegge un cazzo e inoltre si rischiano futuri e probabili casini alla salute.

Inoltre è bene ricordare che, questo governo balordo, permette pure a quel 40,2% infettato, di andare e entrare dove vuole, diffondere e infettare a piacimento avendoli fornito il "santo"green pass valido 12 mesi. QUESTA E' ROBA DA PORTARE A PROCESSO DAVANTI AL TRIBUNALE MILITARE PER TENTATA STRAGE E ALTO TRADIMENTO VERSO L'INTERA POPOLAZIONE.
Infettati con il pass per infettare. Ma se Speranza non ha la testa a posto, Draghi ha veramente un cervello o cosa?!

Per i miscredenti e atei vari, ecco il link al giornale: https://www.corriereadriatico.it/marche ... 97010.html
Il varano ha da seguire una ben precisa agenda, e il Green pass ne fa parte a pieno titolo come dispositivo di controllo. Al punto che viene da pensare che non sia l'infame tessera verde finalizzata al vaccino ma il contrario, che il vaccino sia un esperimento finalizzato al pass eterno, e pare che per le sue caratteristiche possa essere adattato a tutti gli aspetti della nostra vita…

Quanto Speranza, è un semplice figurante…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Re: Tutti i nodi vengono e verranno al pettine. Ecco il primo nodo, anzi un bel doppionodo.

Messaggio da leggere da Sayon »

Senti Alfa, io ho cercato il tuo articolo per leggerlo bene. Non l' ho trovato forse ostacolato da qualche pubblicita'. Ma ho trovato invece un gran numero di articoli che facevano riferimento a gente che ha preso il virus per non essersi vavvinati, problemi di infezione dovuto ad assembramenti, done intubate e necessita per la terza mandata. Inioltrehe ci possa essere una infezioni a gente "vaccinata" ciel 40% occorrerebbe vedeere primo se erano veramente vaccinati (mi sembra che in Italia i cacasotto se lo facciano falso e , secondo, le percentuali occorre interpretarle . Solo conoscendo la base 40% di che? 2 persone, 10 persone, 100 persone? diventa comprensibile. Mi sembra anche che se uno NOn e' vacinato e prende l'infezione rischia il ricovero intubato, mentre che e vaccinato ha solo disturbi leggeri La tua e' una battaglia persa, Alfa. Fammi il favore tieniti a distanza da manifestazioni Novax. Non capico il tuo accanimento controil vaccino. Io appena posso mi faro la terza dose. Puntura di spillo e passa la paura. Smiling
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Credo che bisognerebbe andare più a fondo della faccenda vaccinati ri-contagiati perché credo che i vaccini non proteggano contro le varianti del virus .
Io ad esempio sono notoriamente vaccinato ma in luoghi al chiuso proprio per questo e come tutti uso la mascherina d'ordinanza .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Tra pecorelle , deboli di carattere, influenzabili e ahimè ricattati possiamo dire che fino a che ci siamo noi gli irriducibili lo stato oppressore non ha vinto. Angry1 Angry1 Angry1
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Non riesco a farmi capire!

Il vaccino non protegge dal contagio, protegge il vaccinato dalle conseguenze patogene del virus.

È comunque giusto che chi è protetto adotti tutte le misure per non contagiare chi non lo è, visto che questi subirebbe conseguenze anche molto gravi (letali) essendo privo di copertura antigenica.

Non so se questa volta ci sono riuscito, se qualcosa non vi è chiaro, scrivete.

PS. Questo tipo di vaccino, del tutto nuovo e "a scadenza" (forse) è tutto da verificare sul campo, ma non vuol dire che siamo cavie, è stato un espediente molto ardito per porre un argine ad un virus "altamente contagioso", essendo derivato da ceppi SARS.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 5 nov 2021, 6:57 Non riesco a farmi capire!

Il vaccino non protegge dal contagio, protegge il vaccinato dalle conseguenze patogene del virus.

È comunque giusto che chi è protetto adotti tutte le misure per non contagiare chi non lo è, visto che questi subirebbe conseguenze anche molto gravi (letali) essendo privo di copertura antigenica.

Non so se questa volta ci sono riuscito, se qualcosa non vi è chiaro, scrivete.

PS. Questo tipo di vaccino, del tutto nuovo e "a scadenza" (forse) è tutto da verificare sul campo, ma non vuol dire che siamo cavie, è stato un espediente molto ardito per porre un argine ad un virus "altamente contagioso", essendo derivato da ceppi SARS.
Se io, vaccinato, mi trombo la mia vicina (e oltre che bona é anche intelligente quindi non ci casca con me) e poi torno a casa da mia moglie (anche lei vaccinata) può succedere che io a casa stia portando un ceppo-variante diverso da quello che ci aveva stesi e magari la copertura non ci protegge.....forse......nessuno può dirlo a priori .

Ma se io vado a sorpresa, senza mascherina, dal mio amico trapiantato dunque immunodepresso sarebbe come giocare alla roulette russa con la canna rivolta verso di lui .

A fare il frocio col culo altrui non ti prendi il virus :lol:

....... :? :? e neanche lAIDS :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa

Valerio ha scritto: 5 nov 2021, 6:57 Non riesco a farmi capire!

1) che protegga dalle conseguenze patogene è tutto da dimostrare, in estate era sparito per tutti, vaccinati e non. Se come sempre non falsificheranno i dati, vedremo nella stagione invernale, almeno negli stati dove rilasciano dati pressoché esatti.

2) rischi da subito dopo la somministrazione e non sai con precisione le conseguenze possibili future, una roulette russa

3) un vaccinato (usando un aggettivo falso) infetta e si infetta e avendo il via libera del governo di poter andare in ogni luogo a spargere l'infezione e non sottoponendosi MAI a tampone come un non vaccinato, è perciò pericoloso il doppio di questo.
Alfa

Sayon ha scritto: 5 nov 2021, 3:17 Io appena posso mi faro la terza dose. Puntura di spillo e passa la paura. Smiling
La paura è come la voglia di andare al cesso a evaquare, viene tutta insieme, di colpo.
Per me ti puoi fare anche le flebo di siero, anzi falle, meno si rimane meglio è.
Alfa

Draghi conosce il futuro: "SARANNO INEVITABILI NUOVI DRAMMI SANITARI"

Alla conferenza stampa del Summit G20 a Roma Mario Draghi fa intendere di avere la sfera di cristallo e di conoscere in anticipo i nuovi drammi sanitari in arrivo nel prossimo futuro.

Sentite qui cosa afferma: "Abbiamo intensificato i legami tra finanza e salute. Anche perché è necessario per prevenire epidemie, nuove pandemie. E soprattutto, in generale, per assicurarci la preparazione ai prossimi purtroppo inevitabili drammi sanitari".

Ma che significa?

"Legami tra finanza e salute?!" Forse perché avete svenduto la salute degli italiani alle lobbies farmaceutiche!

"Prossimi inevitabili drammi sanitari?!" Forse perché siete proprio voi a crearli!

Italioti (italiani idioti), vi meritate proprio quello che ignobilmente vi stanno facendo!
Qui avete il video di chi, forse, si è iniettato solo acqua distillata: https://www.imolaoggi.it/2021/11/01/g20 ... -e-salute/
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

E' la cieca obbedienza che non capisco, nella sfera delle vostre conoscenze quante decine e decine di morti accertati di covid siete a conoscenza ? In queste ore stanno facendo terrorismo psicologico sul nuovo attacco del virus e stimano circa 500 mila morti , al momento non hanno detto se solo in Italia o in europa. Mirano alto per indurci al suicidio.
All'infiltrato dico morirai tu prima di me.
l
luce allievi

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 5 nov 2021, 8:42 ...

3) un vaccinato (usando un aggettivo falso) infetta e si infetta e avendo il via libera del governo di poter andare in ogni luogo a spargere l'infezione e non sottoponendosi MAI a tampone come un non vaccinato, è perciò pericoloso il doppio di questo.
Hai perfettamente ragione.
Nel momento in cui hai deciso di non vaccinarti ti sei messo di tua volontà nella condizione del vaso di coccio.
E, se ti vieni a rompere contro di me, non puoi accusarmi del fatto che io sono un vaso di ferro.

Hai anche ragione su un fatto matematico.
Prima o poi (quasi) tutti i contagiati saranno dei vaccinati.
Però saranno 100 invece di 1000.
E i ricoverati saranno 10 invece di 100.
E dei 10 ricoverati ne morirà 1.

E infine avrai ragione di affermare che il COVID è soltanto una influenza.
Per i vaccinati il COVID sarà soltanto una influenza.
Alfa

luce allievi ha scritto: 5 nov 2021, 9:17
Alfa ha scritto: 5 nov 2021, 8:42 ...

Hai perfettamente ragione.
Nel momento in cui hai deciso di non vaccinarti ti sei messo di tua volontà nella condizione del vaso di coccio.
E, se ti vieni a rompere contro di me, non puoi accusarmi del fatto che io sono un vaso di ferro.

Hai anche ragione su un fatto matematico.
Prima o poi (quasi) tutti i contagiati saranno dei vaccinati.
Però saranno 100 invece di 1000.
E i ricoverati saranno 10 invece di 100.
E dei 10 ricoverati ne morirà 1.

E infine avrai ragione di affermare che il COVID è soltanto una influenza.
Per i vaccinati il COVID sarà soltanto una influenza.
Aggiungi in firma "veggente e cartomante", ti consiglio anche "trotona di prima scelta", ti vedo bene come "trotona lesbica di sinistra". :mrgreen:
Che il covid è solo un'influenza, anzi, che la normale influenza è assai più pericolosa del covid, lo diceva l'allora pidiota di turno Zingaretti addirittura ridendo. Ripassati gli eventi e tutte le cazzate che vi hanno detto.
Ti posto il video. :mrgreen:
"isterismo, eccesso di allarmismo, la normale influenza ... quella si che è pericolosa per la vita". E il professorone di turno che dice, "a chi volesse contagiarsi non saprei il modo da indicarli per esserlo, è impossibile".

l
luce allievi

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 5 nov 2021, 9:01 Draghi conosce il futuro: "SARANNO INEVITABILI NUOVI DRAMMI SANITARI"

Alla conferenza stampa del Summit G20 a Roma Mario Draghi fa intendere di avere la sfera di cristallo e di conoscere in anticipo i nuovi drammi sanitari in arrivo nel prossimo futuro.

Sentite qui cosa afferma: "Abbiamo intensificato i legami tra finanza e salute. Anche perché è necessario per prevenire epidemie, nuove pandemie. E soprattutto, in generale, per assicurarci la preparazione ai prossimi purtroppo inevitabili drammi sanitari".

Ma che significa?

"Legami tra finanza e salute?!" Forse perché avete svenduto la salute degli italiani alle lobbies farmaceutiche!

"Prossimi inevitabili drammi sanitari?!" Forse perché siete proprio voi a crearli!

Italioti (italiani idioti), vi meritate proprio quello che ignobilmente vi stanno facendo!
Qui avete il video di chi, forse, si è iniettato solo acqua distillata: https://www.imolaoggi.it/2021/11/01/g20 ... -e-salute/
E' un dato antropologico.
I primi virus si sono diffusi quando l'homo sapiens ha cominciato ad allevare animali in recinti, stalle, pollai, ecc.
E allora (più o meno 10.000 anni fa) gli homo sapiens erano più o meno 50 milioni.
Adesso siamo 7,85 miliardi.
E nel 2064 saremo 9,7 miliardi.
Rispondi