Il varano ha da seguire una ben precisa agenda, e il Green pass ne fa parte a pieno titolo come dispositivo di controllo. Al punto che viene da pensare che non sia l'infame tessera verde finalizzata al vaccino ma il contrario, che il vaccino sia un esperimento finalizzato al pass eterno, e pare che per le sue caratteristiche possa essere adattato a tutti gli aspetti della nostra vita…Alfa ha scritto: 4 nov 2021, 23:58 Non lo dicono i NO VAX di questo Forum e né altri, ma Il Corriere dell'Adriatico. Dappertutto è così, ma probabilmente il la GESTAPO made in Italy, da tutte le altre parti inteviene in miglior modo per non fare riportare certe notizie ai vari TG, trasmissioni TV pilotate e quotidiani, ma che nella regione Marche riescono a dare, almeno per il momento.
ANCONA - Covid Marche, i vaccinati positivi sono arrivati al 40,2%. Ottanta i degenti negli ospedali, in 24 ore, 8 nuovi ingressi. 2 in Rianimazione
L’aumento è stato progressivo. Dall’inizio di ottobre sono cresciuti nelle Marche i casi positivi tra le persone vaccinate con i sieri anti Covid, tanto che nella settimana tra il 26 ottobre ed il primo novembre si è arrivati a superare il 40% di infezioni (40,2%). Su 712 casi in totale 248 avevano effettuato il ciclo completo. Nella settimana tra il 19 ed il 24 ottobre, la percentuale era del 39% con 147 infetti vaccinati con due dosi su 377 casi individuati attraverso i tamponi.
Sapete vero cosa significa + del 40%, quasi quanto i non vaccinati e cioè che quel siero non protegge un cazzo e inoltre si rischiano futuri e probabili casini alla salute.
Inoltre è bene ricordare che, questo governo balordo, permette pure a quel 40,2% infettato, di andare e entrare dove vuole, diffondere e infettare a piacimento avendoli fornito il "santo"green pass valido 12 mesi. QUESTA E' ROBA DA PORTARE A PROCESSO DAVANTI AL TRIBUNALE MILITARE PER TENTATA STRAGE E ALTO TRADIMENTO VERSO L'INTERA POPOLAZIONE.
Infettati con il pass per infettare. Ma se Speranza non ha la testa a posto, Draghi ha veramente un cervello o cosa?!
Per i miscredenti e atei vari, ecco il link al giornale: https://www.corriereadriatico.it/marche ... 97010.html
Se io, vaccinato, mi trombo la mia vicina (e oltre che bona é anche intelligente quindi non ci casca con me) e poi torno a casa da mia moglie (anche lei vaccinata) può succedere che io a casa stia portando un ceppo-variante diverso da quello che ci aveva stesi e magari la copertura non ci protegge.....forse......nessuno può dirlo a priori .Valerio ha scritto: 5 nov 2021, 6:57 Non riesco a farmi capire!
Il vaccino non protegge dal contagio, protegge il vaccinato dalle conseguenze patogene del virus.
È comunque giusto che chi è protetto adotti tutte le misure per non contagiare chi non lo è, visto che questi subirebbe conseguenze anche molto gravi (letali) essendo privo di copertura antigenica.
Non so se questa volta ci sono riuscito, se qualcosa non vi è chiaro, scrivete.
PS. Questo tipo di vaccino, del tutto nuovo e "a scadenza" (forse) è tutto da verificare sul campo, ma non vuol dire che siamo cavie, è stato un espediente molto ardito per porre un argine ad un virus "altamente contagioso", essendo derivato da ceppi SARS.
1) che protegga dalle conseguenze patogene è tutto da dimostrare, in estate era sparito per tutti, vaccinati e non. Se come sempre non falsificheranno i dati, vedremo nella stagione invernale, almeno negli stati dove rilasciano dati pressoché esatti.Valerio ha scritto: 5 nov 2021, 6:57 Non riesco a farmi capire!
Il vaccino non protegge dal contagio, protegge il vaccinato dalle conseguenze patogene del virus.
La paura è come la voglia di andare al cesso a evaquare, viene tutta insieme, di colpo.Sayon ha scritto: 5 nov 2021, 3:17 Io appena posso mi faro la terza dose. Puntura di spillo e passa la paura.![]()
Hai perfettamente ragione.Alfa ha scritto: 5 nov 2021, 8:42 ...
3) un vaccinato (usando un aggettivo falso) infetta e si infetta e avendo il via libera del governo di poter andare in ogni luogo a spargere l'infezione e non sottoponendosi MAI a tampone come un non vaccinato, è perciò pericoloso il doppio di questo.
Aggiungi in firma "veggente e cartomante", ti consiglio anche "trotona di prima scelta", ti vedo bene come "trotona lesbica di sinistra".luce allievi ha scritto: 5 nov 2021, 9:17Hai perfettamente ragione.Alfa ha scritto: 5 nov 2021, 8:42 ...
3) un vaccinato (usando un aggettivo falso) infetta e si infetta e avendo il via libera del governo di poter andare in ogni luogo a spargere l'infezione e non sottoponendosi MAI a tampone come un non vaccinato, è perciò pericoloso il doppio di questo.
Nel momento in cui hai deciso di non vaccinarti ti sei messo di tua volontà nella condizione del vaso di coccio.
E, se ti vieni a rompere contro di me, non puoi accusarmi del fatto che io sono un vaso di ferro.
Hai anche ragione su un fatto matematico.
Prima o poi (quasi) tutti i contagiati saranno dei vaccinati.
Però saranno 100 invece di 1000.
E i ricoverati saranno 10 invece di 100.
E dei 10 ricoverati ne morirà 1.
E infine avrai ragione di affermare che il COVID è soltanto una influenza.
Per i vaccinati il COVID sarà soltanto una influenza.
E' un dato antropologico.Alfa ha scritto: 5 nov 2021, 9:01 Draghi conosce il futuro: "SARANNO INEVITABILI NUOVI DRAMMI SANITARI"
Alla conferenza stampa del Summit G20 a Roma Mario Draghi fa intendere di avere la sfera di cristallo e di conoscere in anticipo i nuovi drammi sanitari in arrivo nel prossimo futuro.
Sentite qui cosa afferma: "Abbiamo intensificato i legami tra finanza e salute. Anche perché è necessario per prevenire epidemie, nuove pandemie. E soprattutto, in generale, per assicurarci la preparazione ai prossimi purtroppo inevitabili drammi sanitari".
Ma che significa?
"Legami tra finanza e salute?!" Forse perché avete svenduto la salute degli italiani alle lobbies farmaceutiche!
"Prossimi inevitabili drammi sanitari?!" Forse perché siete proprio voi a crearli!
Italioti (italiani idioti), vi meritate proprio quello che ignobilmente vi stanno facendo!
Qui avete il video di chi, forse, si è iniettato solo acqua distillata: https://www.imolaoggi.it/2021/11/01/g20 ... -e-salute/