porterrockwell ha scritto: 6 nov 2021, 21:16
Esiste una grande verità. Quando Berlusconi ha cominciato a farsi difendere da avvocati seri come Coppi non ha più preso una causa alla faccia di tutto il pool di Milano .
Altro che Previti, Dotti e Ghedini !! Per non parlare poi di quel bietolone dell'avvocato Mills
Ti dico la verità . Io, quando si presentò nel '93 (il predellino ?) avevo pensato "meno male, forse questo può finalmente dare una spallata (più tardi l'avrei pensato lo stesso del grillismo) a questo sistema incancrenito" . In effetti la politica dopo di allora non é più stata la stessa ma non é neanche cambiata abbastanza, almeno per i miei gusti . Poi hanno iniziato a sparagli addosso a palle incatenate . A mio avviso come risarcimento dovrebbero farlo santo, dargli il paese e un pacco di miliardi di risarcimento ma in politica, o al Quirinale proprio no perchè sarebbe come ridare fiato a certo sinistrismo ormai a corto di cavalli da battaglia .
Il paese invece ha bisogno urgente e improrogabile di cambiare marcia e di andare avanti .