per quanto non apprezzi Draghi, non è un idiota e non puo aver detto una stupidaggine simile.Leno Lazzari ha scritto: 29 ott 2021, 20:59 Captato or ora an passant su RAI2 che Draghi ha detto che se le cose continuano su questo andazzo (il termine chiaramente é mio) la nostra economia potrebbe tornare a livelli precrisi nei primi tre mesi del 2022 .
Se così sarà, e comincio davvero a sperarci, inizierò una raccolta di firme per la sua beatificazione in vitam .
...non esiste un banchiere che pensa agli interessi del popolo, e' come dire che le bagascie danno la figa per il bene degli uccelli affamati!!!!RedWine ha scritto: 29 ott 2021, 21:04per quanto non apprezzi Draghi, non è un idiota e non puo aver detto una stupidaggine simile.Leno Lazzari ha scritto: 29 ott 2021, 20:59 Captato or ora an passant su RAI2 che Draghi ha detto che se le cose continuano su questo andazzo (il termine chiaramente é mio) la nostra economia potrebbe tornare a livelli precrisi nei primi tre mesi del 2022 .
Se così sarà, e comincio davvero a sperarci, inizierò una raccolta di firme per la sua beatificazione in vitam .
La cosa l'ha detta il mezzo busto del TG2 di poco fa, poi non so cosa dire .RedWine ha scritto: 29 ott 2021, 21:04per quanto non apprezzi Draghi, non è un idiota e non puo aver detto una stupidaggine simile.Leno Lazzari ha scritto: 29 ott 2021, 20:59 Captato or ora an passant su RAI2 che Draghi ha detto che se le cose continuano su questo andazzo (il termine chiaramente é mio) la nostra economia potrebbe tornare a livelli precrisi nei primi tre mesi del 2022 .
Caro Leno, io penso che se continua di questo passo siamo rovinati. Cosa ti aspetti da un paese che vede ancora come primo partito rappresentato in Parlamento i 5 stelle?Leno Lazzari ha scritto: 29 ott 2021, 20:59 Captato or ora an passant su RAI2 che Draghi ha detto che se le cose continuano su questo andazzo (il termine chiaramente é mio) la nostra economia potrebbe tornare a livelli precrisi nei primi tre mesi del 2022 .
Buongiorno caro Albatros . La tua domanda-osservazione non é campata in aria . Io però ti faccio osservare che non necessariamente i loro trecento o giù di li parlamentari rappresentano davvero l'attuale loro consenso nel paese .albatros ha scritto: 29 ott 2021, 22:36Caro Leno, io penso che se continua di questo passo siamo rovinati. Cosa ti aspetti da un paese che vede ancora come primo partito rappresentato in Parlamento i 5 stelle?Leno Lazzari ha scritto: 29 ott 2021, 20:59 Captato or ora an passant su RAI2 che Draghi ha detto che se le cose continuano su questo andazzo (il termine chiaramente é mio) la nostra economia potrebbe tornare a livelli precrisi nei primi tre mesi del 2022 .
io vedo solo che la disoccupazione, soprattutto in seguito alle varie chiusure anticovid, è assai aumentata. Che la vita costa sempre più cara, le bollette salgono. Così come sale la protesta dei poveri cristi. Vedo i sindacati abbracciati al padrone. Tu cosa vedi personalmente? e intanto sono prossimi altri lockdown. Del resto siamo abituati da sempre, da parte di chi comanda, ai vari "Tutto va ben, madama la marchesa". Certo per lorsignori va benissimo.Sayon ha scritto: 30 ott 2021, 2:26 L'Italia esporta e siccome ogni Paese sta risorgendo, lle esportazioni vanno molto bene. Se non ci saranno scioperi e i soldi EU verranno spesi bene, in Italia ci sara un boom come negli anni 60. Questo succede se al comando c' e una persona FUORI del guazzabuglio politico. Pensaci bene> Qualsiasi capo politico avrebe un margine di approvazione del 1-2% e persino problemi con partners. Draghi invece puo contare per adesso su un margine del 55-60% di approvazione dal PD alla Lega
tutti hanno riaperto, riaperto prima e piu di noi, e alcuni non hanno mai chiuso.carletto3 ha scritto: 30 ott 2021, 9:30 Vi ho letto e ho deciso di fare rifornimento di pannoloni...non mi posso alzare in continuazione per scompiscio continuo.....
Molti qua danno il merito a Draghi... ed io " In Verita' vi dico" che il merito è solo ed esclusivamente della bravura e competenza del genio italianissimo.Al massimo,volendo...ma tirata per i capelli, di Speranza ,del Comitato Ministeriale scientifico ,del Generale vaccinatore, e del Pass...che hanno permesso la riapertura di tutto o quasi.
Draghi c'entra come il cavolo a merenda...
Su Draghi aspettiamo i "Suoi" provvedimenti per elogiarlo...sempre se potremo elogiarlo.....!!!!
Amen!!!!
![]()
![]()
Red,ti ci metti anche te?RedWine ha scritto: 30 ott 2021, 9:54tutti hanno riaperto, riaperto prima e piu di noi, e alcuni non hanno mai chiuso.carletto3 ha scritto: 30 ott 2021, 9:30 Vi ho letto e ho deciso di fare rifornimento di pannoloni...non mi posso alzare in continuazione per scompiscio continuo.....
Molti qua danno il merito a Draghi... ed io " In Verita' vi dico" che il merito è solo ed esclusivamente della bravura e competenza del genio italianissimo.Al massimo,volendo...ma tirata per i capelli, di Speranza ,del Comitato Ministeriale scientifico ,del Generale vaccinatore, e del Pass...che hanno permesso la riapertura di tutto o quasi.
Draghi c'entra come il cavolo a merenda...
Su Draghi aspettiamo i "Suoi" provvedimenti per elogiarlo...sempre se potremo elogiarlo.....!!!!
Amen!!!!
![]()
![]()
e quasi tutti se la sono cavata meglio di noi sia nel conteggio dei morti che sul versante economico.
e adesso sta arrivando l'inverno. i contagi aumentano in tutta europa, italia compresa.
https://ourworldindata.org/explorers/co ... pean+Union
nei prossimi mesi vedremo comparando l'italia con i paesi piu o meno simili ma che hanno adottato politiche diverse, se i risultati pratici della politica governativa funzionano, o se ci hanno massacrato per nulla.
Invece per me, ogni trasmissione televisiva e se ne contano a decine al giorno sui contagiati, dove non dicono che più di 3/4 di questi, essendo senza alcun sintomo e avendolo scoperto solo facendo il tampone, oltre che martellata sui coglioni e una mozzata di gambe.luce allievi ha scritto: 30 ott 2021, 9:20 Per esempio, dal punto di vista economico/produttivo, ogni agitazione di piazza e ogni comparsata televisiva dei no-vax è una martellata che ci diamo sui coglioni.
....e gli ultraottantenni continueranno ad avere alte probabilità di non sopravvivere con o senza covid.carletto3 ha scritto: 30 ott 2021, 10:21 Chiaramente,aumentando i contagi aumentano anche i casi di effetti piu' gravi
In Italia arriva molta ricchezza dal turismo.carletto3 ha scritto: 30 ott 2021, 10:21 ...
I contagi non hanno nessun significato....quello che ha veramente un significato è la conta dei ricoveri nelle terapie intensive e i morti! ...