FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Leno Lazzari ha scritto: 20 ott 2021, 21:34
......praticamente quando ero giovane
Mi sembrava di vedere Ritorno al Futuro. Canzoni da ritorcibudello.
Non vorrai mettere Jimi Hendrix, Deep Purple, Led Zeppeling, Frank Zappa, Pink Floid, Eric Clapton, ecc.
Alfa ha scritto: 21 ott 2021, 0:46
Togli anche l'ecc.
No, Carlos Santana, Cure, David Bowie, Doors, Eagles, Emerson Lake & Palmer, Genesis, Jethro Tull, King Crimson, Nirvana, Rolling Stones, Them e Who me li tengo.
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Alfa ha scritto: 21 ott 2021, 0:46
Togli anche l'ecc.
No, Carlos Santana, Cure, David Bowie, Doors, Eagles, Emerson Lake & Palmer, Genesis, Jethro Tull, King Crimson, Nirvana, Rolling Stones, Them e Who me li tengo.
Emerson Lake & Palmer, grandi, anche se ascoltavo i brani solo in certe situazioni. I Santana bravi, ma ... due palle!!!
I Rolling Stones gli ho visti a Lucca 2 anni fa. Gli Who a Woodstok nel film grandissimi, i Jettro con Aqualong, dei King Krimson avevo due LP e il David poi, cantava la mia canzone Heroes:
eta ha scritto: 21 ott 2021, 11:32
Avete dimenticato Patty Smith , gli Enigma, Alan Parsons e poi....li avete già nominati.
Ma di italiani non ne avete menzionati nemmeno uno .
Tiè.........
........e 'nce prova più
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
eta ha scritto: 21 ott 2021, 11:32
Avete dimenticato Patty Smith , gli Enigma, Alan Parsons e poi....li avete già nominati.
Ma di italiani non ne avete menzionati nemmeno uno .
Tiè.........
........e 'nce prova più
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro