Ai miei tempi contro l'acqua veniva usata la benzina rossa, quella verde non esisteva nemmeno. Oggi però esistono i droni, ma probabilmente i portuali sono a corto di tecnologia....come pure i fascisti di Roma, in 10 minuti sarebbero entrati in Parlamento, altro che cgil.luce allievi ha scritto: 18 ott 2021, 9:00 I portuali hanno già sgomberato.
E' rimasta soltanto l'immondizia no-vax, che la Polizia è venuta a lavare via con gli idranti.
Sai qualè il vero problema?luce allievi ha scritto: 18 ott 2021, 10:36 Quando i fasci si mettono a blaterare di democrazia vuol dire che non sanno più che pesce pigliare.
Quando i compagni si mettono a blaterare di fascismo vuol dire che si sono appena guardati allo specchio.luce allievi ha scritto: 18 ott 2021, 10:36 Quando i fasci si mettono a blaterare di democrazia vuol dire che non sanno più che pesce pigliare.
Vuol dire che hanno finito le cartucce e sono passati alla fiondaalbatros ha scritto: 18 ott 2021, 23:03Quando i compagni si mettono a blaterare di fascismo vuol dire che si sono appena guardati allo specchio.luce allievi ha scritto: 18 ott 2021, 10:36 Quando i fasci si mettono a blaterare di democrazia vuol dire che non sanno più che pesce pigliare.
Negli anni '70 la polizia era più rispettosa verso i cittadini, ti puntavano la pistola tremanti ma gentilmente ti chiedevano i documenti senza tracotanza, i fasci da sempre servi del padrone correvano....o si se correvano, non rinnego il passato al massimo mi posso dissociare ma mai passare alla dx come hanno fatto dei compagni.Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 11:10Sai qualè il vero problema?luce allievi ha scritto: 18 ott 2021, 10:36 Quando i fasci si mettono a blaterare di democrazia vuol dire che non sanno più che pesce pigliare.
Che i veri fascisti non esistono più. La sinistra spaccia per fascisti due coglioni, ci fossero quelli veri sgalletterebbe meno, o per niente.
Pensa un po' a chi sono oggi i veri servi dei padroni dichiarati. Viviamo da anni in una realtà rovesciata.eta ha scritto: 19 ott 2021, 7:19Negli anni '70 la polizia era più rispettosa verso i cittadini, ti puntavano la pistola tremanti ma gentilmente ti chiedevano i documenti senza tracotanza, i fasci da sempre servi del padrone correvano....o si se correvano, non rinnego il passato al massimo mi posso dissociare ma mai passare alla dx come hanno fatto dei compagni.Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 11:10
Sai qualè il vero problema?
Che i veri fascisti non esistono più. La sinistra spaccia per fascisti due coglioni, ci fossero quelli veri sgalletterebbe meno, o per niente.
La vera manovalanza fascista era formata da reduci di guerra rimasti disoccupati dopo essere tornati dal fronte.Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 11:10Sai qualè il vero problema?luce allievi ha scritto: 18 ott 2021, 10:36 Quando i fasci si mettono a blaterare di democrazia vuol dire che non sanno più che pesce pigliare.
Che i veri fascisti non esistono più. La sinistra spaccia per fascisti due coglioni, ci fossero quelli veri sgalletterebbe meno, o per niente.