Io dico almeno 5 anni di "campo di rieducazione":in stile cinese o sovietico. Duro lavoro nei campi o in miniera… E a seguire poi il trattamento di cui parli tu.Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2021, 22:37 ........mattina, pomeriggio, notte, smonto notte, riposo e poi ricominciare da capo .
Lecco, massacrata di botte per un rimprovero: denunciati 3 giovani del branco
Tre anni in corsia a svuotare le padelle e i pappagalli dei malati, a pulire i cessi, a lavare i pavimenti con un'ora di pausa per pranzo .
Tre anni che garantito gli inculcano in testa il rispetto per il prossimo.
https://www.ilgiorno.it/lecco/cronaca/d ... -1.6926134
E sempre in stile cinese i costi del proiettile e la sepoltura a carico della famiglianerorosso ha scritto: 16 ott 2021, 23:29Io dico almeno 5 anni di "campo di rieducazione":in stile cinese o sovietico. Duro lavoro nei campi o in miniera… E a seguire poi il trattamento di cui parli tu.Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2021, 22:37 ........mattina, pomeriggio, notte, smonto notte, riposo e poi ricominciare da capo .
Tre anni in corsia a svuotare le padelle e i pappagalli dei malati, a pulire i cessi, a lavare i pavimenti con un'ora di pausa per pranzo .
E se reiterano un bel colpo alla nuca e non se ne parla più…
Io andrei oltre e mi chiederei PERCHÉ?Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2021, 4:53E sempre in stile cinese i costi del proiettile e la sepoltura a carico della famiglianerorosso ha scritto: 16 ott 2021, 23:29Io dico almeno 5 anni di "campo di rieducazione":in stile cinese o sovietico. Duro lavoro nei campi o in miniera… E a seguire poi il trattamento di cui parli tu.Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2021, 22:37 ........mattina, pomeriggio, notte, smonto notte, riposo e poi ricominciare da capo .
E se reiterano un bel colpo alla nuca e non se ne parla più…![]()
Dato che devo uscire tra pochi minuti mi limito a dire che su questo tuo "perché" io ho alcune idee mie personali, a livello di certezze incrollabili ma ci vuole del tempo per discuterne, e la materia merita una riflessione profonda, perciò rimandiamo a stasera o quando sia .heyoka ha scritto: 17 ott 2021, 10:17Io andrei oltre e mi chiederei PERCHÉ?Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2021, 4:53E sempre in stile cinese i costi del proiettile e la sepoltura a carico della famiglianerorosso ha scritto: 16 ott 2021, 23:29
Io dico almeno 5 anni di "campo di rieducazione":in stile cinese o sovietico. Duro lavoro nei campi o in miniera… E a seguire poi il trattamento di cui parli tu.
E se reiterano un bel colpo alla nuca e non se ne parla più…![]()
Perché la cosidetta società del benessere CONSUMUSTICO, partorisce sempre di più dei piccoli e grandi mostri
paraumani?
Detto questo, i rimedi proposti da Nero credo siano utili, nel breve periodo, come può esserlo il vaccino per attenuare l' emergenza Covid.
Ma passata l' emergenza non sarebbe SAGGIO che la Scienza VERA, cominciasse a dedicarsi, SENZA INTERFERENZE DIABOLICHE (leggi denaro) alla ricerca delle genesi del Bene e del Male, onde evitare di dedicarsi totalmente alla ricerca di nuove e sempre più letali medicine curative, invece che prevenirne le cause?
A me interessa.Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2021, 11:56Dato che devo uscire tra pochi minuti mi limito a dire che su questo tuo "perché" io ho alcune idee mie personali, a livello di certezze incrollabili ma ci vuole del tempo per discuterne, e la materia merita una riflessione profonda, perciò rimandiamo a stasera o quando sia .heyoka ha scritto: 17 ott 2021, 10:17
Io andrei oltre e mi chiederei PERCHÉ?
Perché la cosidetta società del benessere CONSUMUSTICO, partorisce sempre di più dei piccoli e grandi mostri
paraumani?
Detto questo, i rimedi proposti da Nero credo siano utili, nel breve periodo, come può esserlo il vaccino per attenuare l' emergenza Covid.
Ma passata l' emergenza non sarebbe SAGGIO che la Scienza VERA, cominciasse a dedicarsi, SENZA INTERFERENZE DIABOLICHE (leggi denaro) alla ricerca delle genesi del Bene e del Male, onde evitare di dedicarsi totalmente alla ricerca di nuove e sempre più letali medicine curative, invece che prevenirne le cause?
E caso mai se t'interessa l'argomento ricordamelo nel caso che mi passi di mente.
...........sai, a 'na certa età..............![]()
Dimentichi che nel 2015 la trasmissione "Michelangelo" aveva denunciato la creazione di questo virus SARS?heyoka ha scritto: 17 ott 2021, 10:17Io andrei oltre e mi chiederei PERCHÉ?Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2021, 4:53
E sempre in stile cinese i costi del proiettile e la sepoltura a carico della famiglia![]()
paraumani?
Bene, perché credo che gli effetti di eccessivo uso dei social e del web in generale dovrebbe preoccupare molto specialmente coloro che rappresentano il domani e il dopodomani del paese .heyoka ha scritto: 18 ott 2021, 5:52A me interessa.Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2021, 11:56
Dato che devo uscire tra pochi minuti mi limito a dire che su questo tuo "perché" io ho alcune idee mie personali, a livello di certezze incrollabili ma ci vuole del tempo per discuterne, e la materia merita una riflessione profonda, perciò rimandiamo a stasera o quando sia .
E caso mai se t'interessa l'argomento ricordamelo nel caso che mi passi di mente.
...........sai, a 'na certa età..............![]()