Avanti Totò, pensaci tu dal basso dell'inferno, oppure incarica chi in terra fa le tue veci, ora fai sciogliere nell'acido tutta Forza Nuova, ricordati però che ci son fascisti e fascisti.
Guai a toccare quelli rossi, contro di quelli non ci si può muovere, rischi anche all'inferno, ricordati che nemmeno il Capo "supremo" dello Stato può aprire bocca contro di loro ... o non la vuole aprire per "suoi" motivi, chi lo sa?!
Già, ci sono i fascisti "non raccomandati" come Forza Nuova" e quelli "legalizzati" che si rispecchiano nella sinistra (italiana). Si faranno trasmissioni per almeno un mese, con strette di mano, abbracci e lingue in bocca tra Landini, Draghi e Mattarella, ma nessuno si mosse quando i signori fascisti raccomandati dei Centri Sociali attaccarono addirittura un'istituzione dello stato. Ma allora era uno "scarafaggio" chiamato Matteo Salvini, messo a testa in giù, imprigionato dalle Brigate Rosse, minacciato anche con i figli ... Non una parola di sdegno nemmeno dal sotto, ri-sotto, stra-sotto o affondato sottorerra di qualche km di un qualunque portavoce del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella.
Se accadesse a Letta quello che successe a Salvini, per opera di Forza Nuova o Casa Pound, il sig. Draghi e il "risorto" Mattarella non ne chiederebbelo lo scioglimento nell'acido come facevi proprio te, il mafioso, il Capo dei Capi, l'assassino e il brutale infame bombarolo, Totò Riina?
Se per mano Divina, a voi mafiosi di "Nuova Cosa Nostra" vi accadessero cose non buone, non posso nascondere che ... m'importerebbe una bella e sana sega, anzi, m'imbriaco alla vostra ex salute, o alla vostra salute persa, decidete voi, ma sappiate che comunque, goderei come un porco di 500 chili!

.

.
