Non hai capito cosa intendevo, e non credo che insultare a vanvera aiuti il discorso. E' chiaro che la situazione non è ancora risolta per tanta gente (che NON si vuole vaccinare, per inciso), ma per la miseria veniamo da mesi nel 2020 in cui ERA VIETATO ANCHE USCIRE DI CASA, LAVORARE E QUINDI MANTENERE LA FAMIGLIA, ESSERE COSTRETTI AD INDOSSARE LA MASCHERINA ANCHE ALL'APERTO !!!albatros ha scritto: 11 ott 2021, 11:04 Adesso che la situazione SEMBRA quasi risolta ci vorrà l'autorizzazione per recarsi al lavoro e una spesa non indifferente per fare tre tamponi a settimana. Allora cosa cavolo è risolto? Ma andate a farvi fottere, siamo la barzelletta d'Europa.
Il lavoro è un diritto fondamentale fissato dalla Costituzione. Il vaccino non è ancora obbligatorio, mi pare. Quindi obbligare a dover pagare per andare a lavorare è un abominio che nemmeno un regime totalitario promuoverebbe. Se poi vogliamo parlare degli obblighi precedenti, sfondi una porta aperta nell'argomentare sui vergognosi soprusi perpetrati dai sostenitori della dittatura sanitaria. Non è che le puttanate fatte in passato giustifichino le puttanate attuali, non credi?Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 11:11Non hai capito cosa intendevo, e non credo che insultare a vanvera aiuti il discorso. E' chiaro che la situazione non è ancora risolta per tanta gente (che NON si vuole vaccinare, per inciso), ma per la miseria veniamo da mesi nel 2020 in cui ERA VIETATO ANCHE USCIRE DI CASA, LAVORARE E QUINDI MANTENERE LA FAMIGLIA, ESSERE COSTRETTI AD INDOSSARE LA MASCHERINA ANCHE ALL'APERTO !!!albatros ha scritto: 11 ott 2021, 11:04 Adesso che la situazione SEMBRA quasi risolta ci vorrà l'autorizzazione per recarsi al lavoro e una spesa non indifferente per fare tre tamponi a settimana. Allora cosa cavolo è risolto? Ma andate a farvi fottere, siamo la barzelletta d'Europa.
Se per questi diritti fondamentali calpestati dal governo nessuno ha fiatato perchè oggi ci si straccia le vesti per il Green Pass ? Un pò di coerenza, amico mio.
Ma il problema è che le puttanate fatte fino a pochi mesi fa erano ben peggiori del green pass. Dici giustamente che non è costituzionale far pagare per andare a lavorare, ma per tanti mesi NON LAVORAVI NEMMENO SE PAGAVI, perchè era vietato aprire l'attività. Era vietato anche fare una passeggiata a 200 metri da casa. Eri obbligato ad indossare la mascherina anche se ari all'aperto e da solo ! Eppure non ho visto nessuno manifestare contro questi provvedimenti che nemmeno nelle peggiori dittature si sono mai visti.albatros ha scritto: 11 ott 2021, 11:19 Il lavoro è un diritto fondamentale fissato dalla Costituzione. Il vaccino non è ancora obbligatorio, mi pare. Quindi obbligare a dover pagare per andare a lavorare è un abominio che nemmeno un regime totalitario promuoverebbe. Se poi vogliamo parlare degli obblighi precedenti, sfondi una porta aperta nell'argomentare sui vergognosi soprusi perpetrati dai sostenitori della dittatura sanitaria. Non è che le puttanate fatte in passato giustifichino le puttanate attuali, non credi?
gia spese migliaia di pagine di parole di video sull'argomento.Sayon ha scritto: 11 ott 2021, 10:29 Potevo capire i Novax fino al marzo 2021- vaccini preparati in fretta e furia, relativamente pochi vaccinati per capirne le conseguenza, alcuni vaccini non sufficientemente testati, ma ADESSO!? Dopo 40 milioni d'italiani vaccinati senza gravi conseguenze e centinaia di milioni in tutto il mondo, Il rischio di avere complicazioni anche gravissime in caso di infezione è indubbiamente molto piu alto che eventuali conseguenze negative dovute alla vaccinazione- E allora PERCHE'?
Paura di una puntura? Furbizia (faccio vaccinare gli altri, cosi sono protetto lo stesso)? A me piace essere diverso o ribelle? Il mio capo politico mi ha convinto a esserlo?
Te lo spiego molto velocemente.Sayon ha scritto: 11 ott 2021, 10:29 Potevo capire i Novax fino al marzo 2021- vaccini preparati in fretta e furia, relativamente pochi vaccinati per capirne le conseguenza, alcuni vaccini non sufficientemente testati, ma ADESSO!? Dopo 40 milioni d'italiani vaccinati senza gravi conseguenze e centinaia di milioni in tutto il mondo, Il rischio di avere complicazioni anche gravissime in caso di infezione è indubbiamente molto piu alto che eventuali conseguenze negative dovute alla vaccinazione- E allora PERCHE'?
Paura di una puntura? Furbizia (faccio vaccinare gli altri, cosi sono protetto lo stesso)? A me piace essere diverso o ribelle? Il mio capo politico mi ha convinto a esserlo?
inizialmente era una malattia praticamente sconosciuta che dava una mortalità altissima. in italia si era arrivati a sfiorare il 14% degli infettati, gli ospedali erano saturi, mancavano posti letto e terapie intensive, si è visto il lockdown come unica possibilità per ERADICARE il virus dall'italia. eravamo tutti spaventati, e per questo disponibili ad accettare anche misure platealmente demenziali come quelle che hanno a suo tempo imposte.Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 11:30Ma il problema è che le puttanate fatte fino a pochi mesi fa erano ben peggiori del green pass. Dici giustamente che non è costituzionale far pagare per andare a lavorare, ma per tanti mesi NON LAVORAVI NEMMENO SE PAGAVI, perchè era vietato aprire l'attività. Era vietato anche fare una passeggiata a 200 metri da casa. Eri obbligato ad indossare la mascherina anche se ari all'aperto e da solo ! Eppure non ho visto nessuno manifestare contro questi provvedimenti che nemmeno nelle peggiori dittature si sono mai visti.albatros ha scritto: 11 ott 2021, 11:19 Il lavoro è un diritto fondamentale fissato dalla Costituzione. Il vaccino non è ancora obbligatorio, mi pare. Quindi obbligare a dover pagare per andare a lavorare è un abominio che nemmeno un regime totalitario promuoverebbe. Se poi vogliamo parlare degli obblighi precedenti, sfondi una porta aperta nell'argomentare sui vergognosi soprusi perpetrati dai sostenitori della dittatura sanitaria. Non è che le puttanate fatte in passato giustifichino le puttanate attuali, non credi?
Oggi lo stato ti dice : non vuoi vaccinarti ? allora usi il green pass anche per lavorare. Provvedimento discutibile quanto si vuole, ma quelli di prima erano nettamente peggiori e nessuno se ne lamentava.
Altrimenti si mette l'obbligo vaccinale e il governo si assumerà TUTTE le responsabilità del caso, che finora vigliaccamente non si è voluto prendere.
...come al solito non hai capito una mazza, e per principio ti appecori a tutte le stronzate che sparano Governi,TV e giornali (immagino quale leggi)Sayon ha scritto: 11 ott 2021, 10:29 Potevo capire i Novax fino al marzo 2021- vaccini preparati in fretta e furia, relativamente pochi vaccinati per capirne le conseguenza, alcuni vaccini non sufficientemente testati, ma ADESSO!? Dopo 40 milioni d'italiani vaccinati senza gravi conseguenze e centinaia di milioni in tutto il mondo, Il rischio di avere complicazioni anche gravissime in caso di infezione è indubbiamente molto piu alto che eventuali conseguenze negative dovute alla vaccinazione- E allora PERCHE'?
Paura di una puntura? Furbizia (faccio vaccinare gli altri, cosi sono protetto lo stesso)? A me piace essere diverso o ribelle? Il mio capo politico mi ha convinto a esserlo?
Quando smetterete di insultare (NOVAX, fascista, razzista, sono infatti insulti, manganellate) e cercherete un sincero scambio di idee, qualcuno vi risponderà.Sayon ha scritto: 11 ott 2021, 10:29 Potevo capire i Novax fino al marzo 2021- vaccini preparati in fretta e furia, relativamente pochi vaccinati per capirne le conseguenza, alcuni vaccini non sufficientemente testati, ma ADESSO!? Dopo 40 milioni d'italiani vaccinati senza gravi conseguenze e centinaia di milioni in tutto il mondo, Il rischio di avere complicazioni anche gravissime in caso di infezione è indubbiamente molto piu alto che eventuali conseguenze negative dovute alla vaccinazione- E allora PERCHE'?
Paura di una puntura? Furbizia (faccio vaccinare gli altri, cosi sono protetto lo stesso)? A me piace essere diverso o ribelle? Il mio capo politico mi ha convinto a esserlo?