Poi assolvono Dell'Utri. Ma qualcuno non dovrebbe essere mandato a spalare merda in una porcilaia?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 221 volte

Poi assolvono Dell'Utri. Ma qualcuno non dovrebbe essere mandato a spalare merda in una porcilaia?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Mi hanno raccontato per anni che Dell'Utri era colluso con la mafia. Io un allevamento di maiali lo conosco per inviarci gli aspiranti badilanti
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Re: Poi assolvono Dell'Utri. Ma qualcuno non dovrebbe essere mandato a spalare merda in una porcilaia?

Messaggio da leggere da Sayon »

L'unica vera colpa di Dell'Utri e stata quella di essere stato visto come confidente di Berlusconi-
Quanto alla mafia ha fatto tutto quello che voleva per anni, e continua a fare lo stesso anche oggi,. GRAZIE AI MAGISTRATI che preferiscono seguire tracce politiche invece che l'evidenza sotto ai loro occhi- Ad esempio Ciancimino, il bugiardo che diceva menzogne al vergognoso Anno Zero (da lui stesso smentite subito dopo) , figlio di famoso mafioso sindaco di Palermo e mafioso 100% anche lui, e' adesso libero per prescrizione- Occorrerebbe una indagine sui magistrati per il reato di ...calcolata lentezza per scagionare mafiosi o delinquenti che godono della loro preferenza
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Poi assolvono Dell'Utri. Ma qualcuno non dovrebbe essere mandato a spalare merda in una porcilaia?

Messaggio da leggere da giaguaro »

porterrockwell ha scritto: 24 set 2021, 12:28 Mi hanno raccontato per anni che Dell'Utri era colluso con la mafia. Io un allevamento di maiali lo conosco per inviarci gli aspiranti badilanti
Smiling

Io non ci ho mai creduto che Dell'Utri fosse in qualche modo Coinvolto con la mafia.
Ha ragione Sayon .... (ben tornato, Sayon). Sicuramente l'idea era sempre stata di coinvolgere in quelle questioni anche Berlusconi. Il quale fu ed è sempre stato perseguitato per il fatto che si è permesso di interferire nella politica, mandando in pensione alcuni esponenti del "PARTITO"!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non crediate però che i PM che lo volevano a tutti i costi colpevole e che i vari Tre Ragli del giornalismo militanti a SX si metteranno l'animo in pace per una semplice assoluzione in Cassazione .

Torneranno (Tre Ragli ha già iniziato) con mille giri di parole, interpretazioni e disquisizioni un tot al chilo a sputtanare persone e a emettere rigorosamente fuori da aule di tribunale le loro sentenze inappellabili .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 24 set 2021, 12:28 Mi hanno raccontato per anni che Dell'Utri era colluso con la mafia. Io un allevamento di maiali lo conosco per inviarci gli aspiranti badilanti
per chi non ricordi l'intera questione della trattativa stato mafia, la riassume abbastanza bene Porro
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

è una vicenda che ha inquinato il dibattito politico per anni.
nel frattempo i magistrati coinvolti e adesso sputtanati, hanno fatto tutti carriera, nessuno a legislatura vigente potrà chiamarli a rendere conto delle loro azioni.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E io aggiungo questo atto di umiltà di Paolo Mieli .

PiazzaPulita, Paolo Mieli: "Trattativa Stato-mafia, un buco
pazzesco nell'inchiesta. In mezzo anche Scalfaro e Ciampi"

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... iampi.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi