
Andarsene col Covid (che succede con una frequenza infinitamente maggiore) é una tortura fisica e mentale . Mentale perchè SAI che stai messo molto male .CaneSciolto ha scritto: 17 set 2021, 21:03 ...quindi si muore sia di covid che di vaccino...quale preferisci?![]()
Quanti sono stati i casi "più o meno simili" ?
spiacente ma la notizia non è vera, dati ufficiali, tabella 3 pagina 15,Leno Lazzari ha scritto: 17 set 2021, 21:55Quanti sono stati i casi "più o meno simili" ?
E quanti i morti a causa del virus ?
E comunque, se é vera la notizia, ormai nelle T.I. ci sono quasi soltanto, per una quantità di motivi, persone
non vaccinate .
Aggiungerei alcuni approfondimenti sul tema, come questi:
DIcono che sto medicinale curi scabbia e rogna .Michelangelo ha scritto: 18 set 2021, 23:28Aggiungerei alcuni approfondimenti sul tema, come questi:
l'intervento ( durante la trasmissione di Del Debbio -trasmissione SUPER vaccinista ) di una operatrice sanitaria che dice perentoriamente: " nel mio ospedale i ricoverati in terapia intensiva, sono TUTTI vaccinati !"
https://raffaelepalermonews.com/dritto- ... ati-video/
Poi, articolo interessante su chat di medici che dicono di essere minacciati dallo Stato, qualora dovessero riferire verità scomode sui vaccini.
https://raffaelepalermonews.com/chat-di ... la-verita/
E video interessante sulle solite, benedette cure domiciliare( argomento tabù ). Dove tra le altre cose, viene spiegato il grosso equivoco sulla Ivermectina( che i giornalisti per pigrizia o più probabilmente per disonestà, non si sono documenti e hanno diffuso la notizia che si trattava di un farmaco per CAVALLI, ignorando che esista anche una Ivermectina specifica per gli esseri umani).
non è stato "sperimentato" su milioni di persone, è stato somministrato (alla spera in Dio) a milioni di persone, trascurando qualsiasi principio di precauzione. non so se chi è stato vaccinato avrà effetti negativi a lunga scadenza come dicono certi novax , spero proprio di no, ma il problema è che non lo sanno neppure le case farmaceutiche che li producono, dato che nessuno ha avuto gli anni necessari, per verificare la lunga scadenza, come prescritto dalla normale sperimentazione e messa in commercio di un qualsiasi vaccino.Leno Lazzari ha scritto: 19 set 2021, 12:23
DIcono che sto medicinale curi scabbia e rogna .
Per quanto riguarda il giacobinismo non saprei .
Per coloro che insistono ancora sulla poca sperimentazione del vaccino potrebbe giovare sapere che nel frattempo questo é stato sperimentato su centinaia di milioni di persone nel mondo .
Il che equivale a una sperimentazione di fatta su un numero infinitamente maggiore di persone .RedWine ha scritto: 19 set 2021, 14:26non è stato "sperimentato" su milioni di persone, è stato somministrato (alla spera in Dio) a milioni di persone, trascurando qualsiasi principio di precauzione. non so se chi è stato vaccinato avrà effetti negativi a lunga scadenza come dicono certi novax , spero proprio di no, ma il problema è che non lo sanno neppure le case farmaceutiche che li producono, dato che nessuno ha avuto gli anni necessari, per verificare la lunga scadenza, come prescritto dalla normale sperimentazione e messa in commercio di un qualsiasi vaccino.Leno Lazzari ha scritto: 19 set 2021, 12:23
DIcono che sto medicinale curi scabbia e rogna .
Per quanto riguarda il giacobinismo non saprei .
Per coloro che insistono ancora sulla poca sperimentazione del vaccino potrebbe giovare sapere che nel frattempo questo é stato sperimentato su centinaia di milioni di persone nel mondo .
l'invermectina è un antiparassitario, in italia non avendo problemi di parassiti nella popolazione umana non si usa, mentre si usa sugli animali che questi problemi li hanno, nei paesi tropicali e sub tropicali è normalmente usato dalla popolazione.
nel 2012 si è notato la sua efficacia antivirale e si è cominciato a usarlo a questo scopo.
non è il farmaco miracoloso che guarisce il Covid19, ma è un farmaco che preso tempestivamente è statisticamente efficace a impedire la progressione della malattia.
il suo principale difetto è costare pochissimo, il che lo mette in cattivissima luce da persone come Bassetti&C assidui frequentatori di salotti televisivi.