FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Pincopallino ha scritto: 17 set 2021, 14:35
Beh ??...forse i Talebani sull'argomento non hanno tutti i torti...visti i risultati di noi europei con le nostre donne , ma a prescindere dai Talebani...mi farebbe piacere , qui in questo forum , come la pensano...i partecipanti...
.
Io aspetto che ti risponda la mia amica Ginger......
Eccomi, ho portato il popcorn
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Beh ??...forse i Talebani sull'argomento non hanno tutti i torti...visti i risultati di noi europei con le nostre donne , ma a prescindere dai Talebani...mi farebbe piacere , qui in questo forum , come la pensano...i partecipanti...
.
personalmente penso che se ti convertissi all'islam ti troveresti come un topo nel formaggio.
.
personalmente penso che se ti convertissi all'islam ti troveresti come un topo nel formaggio.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro