Pincopallo ....vergognati e penitenziagiti!!!!Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .
.
Vorrei una, cento, mille Merkel come presidente del consiglio.Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .
.
Nei fatti la Merkel ha sfavorito , sia la Germania oggi con piu' di 2milioni di turki...sia l'Europa per favorire importazioni dall'estero in Europa pur di favorire le sue...ma gia' i tedeschi stanno iniziando a scontare le loro colpe...le loro esportazioni stanno sempre piu' calando...le loro produzioni pure...e le loro citta' sono sempre piu' putride della peggior umanita' al...mondo .Alfa ha scritto: 15 set 2021, 8:30Vorrei una, cento, mille Merkel come presidente del consiglio.Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .
.
Leno Lazzari ha scritto: 15 set 2021, 12:29 Totale disaccordo .
NON CON LA QUOTE ROSA BENSì PER MERITO la politica (e non solo) avrebbe molto da guadagnarci .
L'Europa la stanno rovinando interessi delle banche d'affari etc e l'Italia é preda di una classe politica insulsa e gargarozzona, presuntuosa e saccente che nulla sa della realtà delle difficoltà del cittadino medio .
Talebano!!!Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .
.
Vedi Pinco, che forse anche i Talebani, hanno qualche buona ragione????Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .
Io aspetto che ti risponda la mia amica Ginger......Pincopallino ha scritto: 17 set 2021, 14:35 Beh ??...forse i Talebani sull'argomento non hanno tutti i torti...visti i risultati di noi europei con le nostre donne , ma a prescindere dai Talebani...mi farebbe piacere , qui in questo forum , come la pensano...i partecipanti...
.