Anche in questo Forum?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
giampieros

Re: Anche in questo Forum?

Messaggio da leggere da giampieros »

carletto3 ha scritto: 3 set 2021, 19:32
albatros ha scritto: 3 set 2021, 19:20 Ma tu che parli...ti hanno in(o)culato oppure no? Beer
Certo che sì...circa sei mesi fa...ora non ho problemi con green pass e seghe varie...campo tranquillo come i non vaccinati e faccio e vado dove mi pare....
SE non ci fosse il problemino dei peli che mi spuntano ,i canini che diventano aguzzi ,e la voglia di ululare alla Luna quando è piena,non avrei altri problemi...ma sopporto felice mica si puo' avere tutto gratis...
---:) FuckYou
Sì, anche a me qualche settimana dopo la seconda dose è successa la stessa identica cosa: deve trattarsi di un effetto collaterale. Tutto sommato direi
trascurabile...l'importante è la salute.
H
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 5 set 2021, 5:30
Holubice ha scritto: 5 set 2021, 1:28 Un po' come in quella barzeletta di quello che aveva 3 pa//e... La conoscete?
Adesso mi incassetto, che ho sotto, ma se a qualcuno interessa, la racconto...
....."perchè ne hai una sola" ?
No, la mia versione è più divertente. Ma è un po' lunga...

Immagine

Un uomo ha tre palle. Questo gli crea non pochi problemi, in quanto quando parla gli esce sempre una voce cavernicola, da orgo cattivo. Stanco di questo stato di cose, decide di andare da un chiururgo famoso, e di farsi operare. Va in ambulatorio e dice:
- DOTTORE, SA, IO HO QUESTO PROBLEMA CON I MIEI TESTICOLI. SICCOME SONO TRE, PARLO SEMPRE CON QUESTA VOCE DA ORSO. VORREI TOGLIERE UNA PALLA, SI PUO' FARE...?
- Sì, certo. Venga domani mattina che la opero subito.

Il paziente va nello studio, fa l'anestesia, il medico recide il testicolo in più e tutto torna normale nell'uomo. Compreso la voce.
Dopo un po', il paziente si accorge che avere tre palle faceva una grossa differenza a letto, e che non gli tira neanche lontanamente come faceva prima (da trippalluto). Al che va di nuovo dal chirurgo e gli dice:
. Senta dottore, lo so che le sto facendo una domand stupida, e sto facendo la figura dello stupido... Però io mi sono pentito di aver tolto quel testicolo. Le chiedo: è possibile rimetterlo al suo posto?
Ed il medico:
- EHHHH...! ADESSOO....! COS'E'? TOGLI, METTI. TOGLI, METTI....!!!!

Immagine
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 5 set 2021, 15:34
leno ha scritto: 5 set 2021, 5:30
Holubice ha scritto: 5 set 2021, 1:28 Un po' come in quella barzeletta di quello che aveva 3 pa//e... La conoscete?
....."perchè ne hai una sola" ?
No, la mia versione è più divertente. Ma è un po' lunga...

Immagine

Un uomo ha tre palle. Questo gli crea non pochi problemi, in quanto quando parla gli esce sempre una voce cavernicola, da orgo cattivo. Stanco di questo stato di cose, decide di andare da un chiururgo famoso, e di farsi operare. Va in ambulatorio e dice:
- DOTTORE, SA, IO HO QUESTO PROBLEMA CON I MIEI TESTICOLI. SICCOME SONO TRE, PARLO SEMPRE CON QUESTA VOCE DA ORSO. VORREI TOGLIERE UNA PALLA, SI PUO' FARE...?
- Sì, certo. Venga domani mattina che la opero subito.

Il paziente va nello studio, fa l'anestesia, il medico recide il testicolo in più e tutto torna normale nell'uomo. Compreso la voce.
Dopo un po', il paziente si accorge che avere tre palle faceva una grossa differenza a letto, e che non gli tira neanche lontanamente come faceva prima (da trippalluto). Al che va di nuovo dal chirurgo e gli dice:
. Senta dottore, lo so che le sto facendo una domand stupida, e sto facendo la figura dello stupido... Però io mi sono pentito di aver tolto quel testicolo. Le chiedo: è possibile rimetterlo al suo posto?
Ed il medico:
- EHHHH...! ADESSOO....! COS'E'? TOGLI, METTI. TOGLI, METTI....!!!!

Immagine
E' nella natura dell'uomo non essere mai soddisfatto però é vero che alcuni esagerano .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
H
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 5 set 2021, 17:17
E' nella natura dell'uomo non essere mai soddisfatto però é vero che alcuni esagerano .
Ehhmmm... Spero che s'è capito che la famosa terza palla se l'era impiantata il dottore (era questo il senso...) :roll:
Leno Lazzari

Holubice ha scritto: 6 set 2021, 1:48
leno ha scritto: 5 set 2021, 17:17
Ehhmmm... Spero che s'è capito che la famosa terza palla se l'era impiantata il dottore (era questo il senso...) :roll:
Eehhhhhhm, :oops: ammaetto che non c'erp arrivato

serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Holubice ha scritto: 5 set 2021, 1:28
leno ha scritto: 4 set 2021, 5:45 Vaccino, il genetista Mauro Giacca: "Così il siero ripara
il cuore dopo l'infarto", la più straordinaria scoperta

Immagine
Non v'accalcate ! Ce n'é per tutti !

E soprattutto, visto che avete tutti una certa età, lo garantiamo anche per i defectum penis !
Un po' come in quella barzeletta di quello che aveva 3 pa//e... La conoscete?

Smiling
Disse a un suo amico che in due avevano 5 palle.Al che l'amico rispose: perché,tu ne hai solo una?
Amico caro scusa se ti ho anticipato,ma fremevo dal desiderio di raccontarla...
Ciao
Bye Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari

serge ha scritto: 6 set 2021, 18:05
Holubice ha scritto: 5 set 2021, 1:28
leno ha scritto: 4 set 2021, 5:45 Vaccino, il genetista Mauro Giacca: "Così il siero ripara
il cuore dopo l'infarto", la più straordinaria scoperta

Immagine
Non v'accalcate ! Ce n'é per tutti !

E soprattutto, visto che avete tutti una certa età, lo garantiamo anche per i defectum penis !
Un po' come in quella barzeletta di quello che aveva 3 pa//e... La conoscete?

Smiling
Disse a un suo amico che in due avevano 5 palle.Al che l'amico rispose: perché,tu ne hai solo una?
Amico caro scusa se ti ho anticipato,ma fremevo dal desiderio di raccontarla...
Ciao
Bye Bye
Beer

Rispondi