...eppure anche se il piu'...falso , continua nella sua folle strategia delle comuni esistenze , quella della propria dominatrice delle...altre .
Ma il vivere del proprio nei propri luoghi dove siamo nati e cresciuti...dopo le infinite esperienze del passato...cio' avrebbe dovuto farci capire come l'essere umano deve assecondarsi alle esistenze che compongono il nostro pieneta...
Ma no' !! , per l'umanita' invece si continua a rovinare la propria esistenza volendo dominare quelle altrui...quando invece con le nostre superiori esistenze , oggi molto piu' di ieri , le conciliazioni dovrebbero solo farci capire come il "mogli e buoi dei paesi tuoi" sarebbe solo la piu' magnifica norma del...convivere...vivere in pace nella propria...pace .
E allora ??...ma con chi casso ho condiviso la mia...esistenza ??...e per di piu' oggi anche a doverla condividere con dei Di Maio , Salvini , Renzi , Letta , Mattarella . etcc...
AIUTO...AIUTO...AIUTO...VOREI SOLO MORIRE IN PACE , QUELLA MIA CON QUELLA DEGLI ALTRI...AIUTO !!...
.