L'essere umano ?? , e' il piu'...animale degli esseri animali , eppure...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

L'essere umano ?? , e' il piu'...animale degli esseri animali , eppure...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...eppure anche se il piu'...falso , continua nella sua folle strategia delle comuni esistenze , quella della propria dominatrice delle...altre .

Ma il vivere del proprio nei propri luoghi dove siamo nati e cresciuti...dopo le infinite esperienze del passato...cio' avrebbe dovuto farci capire come l'essere umano deve assecondarsi alle esistenze che compongono il nostro pieneta...

Ma no' !! , per l'umanita' invece si continua a rovinare la propria esistenza volendo dominare quelle altrui...quando invece con le nostre superiori esistenze , oggi molto piu' di ieri , le conciliazioni dovrebbero solo farci capire come il "mogli e buoi dei paesi tuoi" sarebbe solo la piu' magnifica norma del...convivere...vivere in pace nella propria...pace .

E allora ??...ma con chi casso ho condiviso la mia...esistenza ??...e per di piu' oggi anche a doverla condividere con dei Di Maio , Salvini , Renzi , Letta , Mattarella . etcc...

AIUTO...AIUTO...AIUTO...VOREI SOLO MORIRE IN PACE , QUELLA MIA CON QUELLA DEGLI ALTRI...AIUTO !!...

.
carletto3

Re: L'essere umano ?? , e' il piu'...animale degli esseri animali , eppure...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Pincopallino ha scritto: 3 set 2021, 10:02 ...eppure anche se il piu'...falso , continua nella sua folle strategia delle comuni esistenze , quella della propria dominatrice delle...altre .

Ma il vivere del proprio nei propri luoghi dove siamo nati e cresciuti...dopo le infinite esperienze del passato...cio' avrebbe dovuto farci capire come l'essere umano deve assecondarsi alle esistenze che compongono il nostro pieneta...

Ma no' !! , per l'umanita' invece si continua a rovinare la propria esistenza volendo dominare quelle altrui...quando invece con le nostre superiori esistenze , oggi molto piu' di ieri , le conciliazioni dovrebbero solo farci capire come il "mogli e buoi dei paesi tuoi" sarebbe solo la piu' magnifica norma del...convivere...vivere in pace nella propria...pace .

E allora ??...ma con chi casso ho condiviso la mia...esistenza ??...e per di piu' oggi anche a doverla condividere con dei Di Maio , Salvini , Renzi , Letta , Mattarella . etcc...

AIUTO...AIUTO...AIUTO...VOREI SOLO MORIRE IN PACE , QUELLA MIA CON QUELLA DEGLI ALTRI...AIUTO !!...

.
Carissimo Pinco....
mi dispiace sempre fare appunti a persone con quasi il doppio della mia eta'...ma piu' ti leggo e piu' mi convinco che avrai vissuto bene e con grandi soddisfazioni...ma dell'Uomo e delle sue Grandezze,Pulsioni e Debolezze ...hai compreso ben poco.
Amen..
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Quasipreciso

Re: L'essere umano ?? , e' il piu'...animale degli esseri animali , eppure...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Hola' Carletto3 , non mi arrendo...sino alla fine degli anni 60 , ho vissuto come un liberissimo cittadino , dopo di che grazie al comunismo dei giovani universitari , costoro capirono che solo col disprezzo di chi sapeva capitalizzare dei propri...valori , ebbene per costoro nulla di piu' facile invece che capitalizzare (quattrini) con la politica...favorendo odi e disprezzi per chi invece si arricchiva dando lavoro...

Da allora il politico italiano recupero' compensi incredibili , e cio' solo sfruttando l'odio di chi lavorava piu' come suddito che come libero e capace cittadino , piu' impoverivano questi sudduti e piu' impoverivano l'Italia e gli...italiani...e piu' si arricchivano i...politici .

L'Italia di oggi ??...una incredibile situazione con milioni di extracomunitari...e' questa la piu' drammatica situazione , mai esistita nella nostra storia...dobbiamo vergognarci....ribellarci...e difenderci dai peggiori politici mai cosi' avuti...

.
Rispondi